annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OpenPilot Revo, CC3D & Copter Control

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
    Ciao lift, è un pò che non seguo il 3d della cc3d, sai mica se è uscito l'optune per il fw 14.10?
    Non ancora. Se leggi qualche post dietro c'è un link ad un calcolatore non ancora ufficiale, ma che probabilmente lo sarà a breve.

    Commenta


    • Originariamente inviato da il_coje Visualizza il messaggio
      Scusate tra un paio di giorni sarò in possesso di una OpenPilot Revo nuova fiammante, mi sorge una domanda, è possibile far funzionare il minimOSD con questa scheda? Ci sono aggiornamenti da fare in uno e/o entrambe le schedine? O non si può fare nulla?
      Grassie!
      Proprio nessuno ha mai provato? O magari mi consiglia altri sistemi per l'OSD?

      Commenta


      • Sulla cc3d Ci sono dei settaggi particolari da effettuare sulla scheda per settare il F/S di una RX FrSky TFR4SB che funziona perfettamente! L'unico problema sembra solo il F/S!
        Grazie.

        Commenta


        • Aggiornamento Wiki OP

          E' stato aggiornato il Wiki OP. Complimenti e grazie a tutto il team.
          Luca

          Commenta


          • Una domandina per lift , ma sulla revo, la modalita altitude vario si puo usare anche senza gps e mag vero?
            Ho cercato un po ma non ho trovato piu di tanto, si puo usare con tutte le modalita di volo, atti, ratti, etc etc?
            I miei video

            Commenta


            • Originariamente inviato da l3l3key Visualizza il messaggio
              Una domandina per lift , ma sulla revo, la modalita altitude vario si puo usare anche senza gps e mag vero?
              Ho cercato un po ma non ho trovato piu di tanto, si puo usare con tutte le modalita di volo, atti, ratti, etc etc?
              Si, si basa unicamente sul barometro a bordo, e puoi usarlo in tutte le modalità di volo.

              [EDIT]
              Però non permette di armare i motori.
              Devi tenere una modalità senza altitude vario per avviare il modello, poi puoi cambiare in volo.

              Commenta


              • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                Si, si basa unicamente sul barometro a bordo, e puoi usarlo in tutte le modalità di volo.

                [EDIT]
                Però non permette di armare i motori.
                Devi tenere una modalità senza altitude vario per avviare il modello, poi puoi cambiare in volo.
                Grazie come sempre...
                I miei video

                Commenta


                • O.T. Skud, hai la casella piena, ti ho inviato la mail con il setup base del Gimbal, spero leggerai questo messaggio

                  Fine O.T., scusate.
                  "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

                  Commenta


                  • cc3d

                    buongiorno a tutti ho una domanda, sto' leggendo tutta la discussione sulla cc3d sono arrivato a pag.54 perche' ho allestito un frame 250 e sto cercando di settarlo nel migliore dei modi ,ma ho 1 curiosita' ogni volta che si cambiano i parametri sul programma openpilot versione relase -14.10 (e' l'ultima ? ) bisogna resettare la cc3d''''' se si come si fa??? vi ringrazio anticipatamente

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da miki1965 Visualizza il messaggio
                      buongiorno a tutti ho una domanda, sto' leggendo tutta la discussione sulla cc3d sono arrivato a pag.54 perche' ho allestito un frame 250 e sto cercando di settarlo nel migliore dei modi ,ma ho 1 curiosita' ogni volta che si cambiano i parametri sul programma openpilot versione relase -14.10 (e' l'ultima ? ) bisogna resettare la cc3d''''' se si come si fa??? vi ringrazio anticipatamente
                      no basta salvare con il pulsante in fondo a destra: "Save"

                      Commenta


                      • Giusto per non impazzire con le ricerche a spiegazioni e problemi, sulla CC3D, allego un file Word con tutti i link alle pagine importanti.

                        Fatemi sapere se funziona correttamente.
                        Ultima modifica di teamrudy; 03 marzo 15, 14:40.
                        "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

                        Commenta


                        • cc3d

                          grazie FEDERICOFPV e grazie anche a teamrudy

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                            Il parametro D aiuta a smorzare gli overshot perchè accelera il processo di correzione compensando il naturale ritardo di un sistema che corregge un errore già avvenuto.
                            Ma sono quasi certo che il tuo problema è da imputare ai parametri P troppo alti.
                            Effettivamente ho risolto alzando un po' il KD..
                            Dopo averli alzati ho dovuto pompare un po' di nuovo il Kp ma alla fine mi sembra che sta bello reattivo senza andare sovracompensare o traballare..

                            questi erano i rusultati dell''autotune


                            questi i valori di Kp e Kd che mi sembrano aver migliorato l'assetto..


                            Ciao grazie!

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da teamrudy Visualizza il messaggio
                              Giusto per non impazzire con le ricerche a spiegazioni e problemi, sulla CC3D, allego un file Word con tutti i link alle pagine importanti.

                              Fatemi sapere se funziona correttamente.

                              Grazie....., hai fatto un'ottimo lavoro, scaricata e provata al volo, ti posso dire che il collegamento Open Hyperlink di Linux funziona perfettamente.

                              Ancora Grazie

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da pieri70 Visualizza il messaggio
                                Effettivamente ho risolto alzando un po' il KD..

                                Dopo averli alzati ho dovuto pompare un po' di nuovo il Kp ma alla fine mi sembra che sta bello reattivo senza andare sovracompensare o traballare..



                                questi erano i rusultati dell''autotune





                                questi i valori di Kp e Kd che mi sembrano aver migliorato l'assetto..





                                Ciao grazie!

                                Scusa ma quello é Taulabs? C'è una discussione apposta su quel fork.
                                Voglio supporre che il sistema di PID sia molto diverso da OpenPilot, altrimenti quei risultati confermerebbero cosa ne penso dell'autotune.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X