annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OpenPilot Revo, CC3D & Copter Control

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Guarda che basta un modulino Bluetooth che trovi anche su ebay.
    Io l'ho preso in Francia ed in 4 gg l'avevo a casa

    Commenta


    • Originariamente inviato da pieri70 Visualizza il messaggio
      Guarda che basta un modulino Bluetooth che trovi anche su ebay.
      Io l'ho preso in Francia ed in 4 gg l'avevo a casa
      Il modulo a 433mHz lo prendo comunque. Con quello potrei usare il gps per la posizione o per parametri vari (ovviamente nessun volo assistito....'gnà fa.... )
      Hai il link del BT??
      "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

      Commenta


      • Ragazzi chi di voi vola con cc3d? L'homappena acquistata per un mini 250...

        Commenta


        • Originariamente inviato da SardiniaFly Visualizza il messaggio
          Ragazzi chi di voi vola con cc3d? L'homappena acquistata per un mini 250...
          Presente ad Alghero

          E comunque...tutti quelli di questo thread
          http://www.e-tips.it

          Commenta


          • Presente da Olbia con la cc3d


            Commenta


            • Finalmente un pò di sardi
              come vi trovate?

              Commenta


              • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                Dunque, mi sono appena arrivate le due CC3D ordinate da banggood.uk.
                grazie per le info, l'avevo appena ordinata.
                .......

                Commenta


                • È vero che si sta testando OneShot sulla prossima release di Open Pilot?
                  I miei video

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da l3l3key Visualizza il messaggio
                    È vero che si sta testando OneShot sulla prossima release di Open Pilot?
                    Io ho fatto qualche pressione, e Alessio sembra intenzionato. Per ora nella RC1 non ce n'è traccia.

                    Commenta


                    • cos'è oneshot?
                      Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                      Commenta


                      • ....autotuning?...boh... :confused:

                        Ce capisco poco ma me diverto uguale ;o)
                        "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

                        Commenta


                        • cc3d

                          buongiorno ho settato la cc3d grazie hai vostri consigli e va da dio divertente (montata su un 250) molto stabile ,ma ho una curiosita' quando viro tende a perdere quota che cosa potrebbe essere ??? e quando picchi per farlo andare va giu' molto velocemente ,ho visto su you tube un video francese che fanno una gara tra droni 250 molto bello e sono velocissimi ,volando quasi rasoterra come cavolo e' possibile dare cosi' poco picchia e andare cosi' velocemente ???
                          Ultima modifica di miki1965; 26 gennaio 15, 10:55.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da miki1965 Visualizza il messaggio
                            buongiorno ho settato la cc3d grazie hai vostri consigli e va da dio divertente (montata su un 250) molto stabile ,ma ho una curiosita' quando viro tende a perdere quota che cosa potrebbe essere ???
                            Ciao, la CC3D non mantiene la quota autonomamente non avendo nessun barometro, puoi compensare un po attivando il Cruise Control dal menu dei pid(va a gusti, a me non piace), se vuoi una scheda con barometro e vuoi rimanere su OpenPilot, l'unica scelta è la Revolution che è un po piu costosetta.
                            I miei video

                            Commenta


                            • è abbastanza normale..in hovering tutto il gas che dai è direzionato verso l'altro e quindi ha solo una componente verticale, quando dai un comando di roll o pitch invece le eliche si inclinano e oltre alla componente verticale, che è quella che mantiene la quota, compare una componente orizzontale che è quella che fa traslare il quad.

                              quindi si, mentre ti muovi devi dare più gas, come anche quando ti fermi devi toglierne un po' altrimenti il quad schizza in su

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da mattia galimberti Visualizza il messaggio
                                è abbastanza normale..in hovering tutto il gas che dai è direzionato verso l'altro e quindi ha solo una componente verticale, quando dai un comando di roll o pitch invece le eliche si inclinano e oltre alla componente verticale, che è quella che mantiene la quota, compare una componente orizzontale che è quella che fa traslare il quad.

                                quindi si, mentre ti muovi devi dare più gas, come anche quando ti fermi devi toglierne un po' altrimenti il quad schizza in su
                                Ecco, era quello che pensavo quando ho aperto il 3D nella sezione radiocomandi, parlando di NanoQx. Ecco perché cercavo di trovare il modo di alzare un po il gas quando do alettoni, con un mix, solo che la Dx6i fa fare solo l'inverso (lega il throttle all'aileron ma non il contrario).
                                Fine O.T.

                                Ok, è arrivata una piccola parte del materiale ordinato (la cc3d non so neanche dove sia adesso). Consiglio a tutti, se decidete di usare la cc3d per volo fpv, l'acquisto dello step down step up di FpvHobby....spettacolare...0,4gr....non il minimo disturbo dai motori.
                                "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X