annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OpenPilot Revo, CC3D & Copter Control

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Che ne dite della CC3D che vende Banggood?
    OpenPilot CC3D regolatore di volo Staight Pin STM32 a 32 bit FlexiPort -
    E' l'originale o un clone?
    Qualcuno di voi cel ha?
    Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2
    Stampante 3D: Prusa i3 Rework

    Commenta


    • Clone

      Originariamente inviato da alex27riva Visualizza il messaggio
      Che ne dite della CC3D che vende Banggood?
      OpenPilot CC3D regolatore di volo Staight Pin STM32 a 32 bit FlexiPort -
      E' l'originale o un clone?
      Qualcuno di voi cel ha?

      Si dovrebbe trattare di un clone, io ne ho acquistata una e mi hanno mandata quella di colore nero.....al momento sono soddisfatto.
      File allegati

      Commenta


      • Originariamente inviato da AB109 Visualizza il messaggio
        Si dovrebbe trattare di un clone, io ne ho acquistata una e mi hanno mandata quella di colore nero.....al momento sono soddisfatto.
        Ok grazie, ma questa fc supporta il "ritorno a casa" con GPS?
        Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2
        Stampante 3D: Prusa i3 Rework

        Commenta


        • Info

          Originariamente inviato da alex27riva Visualizza il messaggio
          Ok grazie, ma questa fc supporta il "ritorno a casa" con GPS?
          No, non supporta il ritorno a casa con gps

          Commenta


          • Originariamente inviato da alex27riva Visualizza il messaggio
            Che ne dite della CC3D che vende banggood?
            Io ne ho due. Non ancora installate, ma funzionanti sembra.
            Una delle due aveva il bl v.3, è stato necessario upgradare il bootloader.

            Commenta


            • Originariamente inviato da alex27riva Visualizza il messaggio
              Che ne dite della CC3D che vende Banggood?
              OpenPilot CC3D regolatore di volo Staight Pin STM32 a 32 bit FlexiPort -
              E' l'originale o un clone?
              Qualcuno di voi cel ha?
              Anche io ho questa..
              Confermo che arriva con il bootloader 3
              Funziona

              Commenta


              • Originariamente inviato da AB109 Visualizza il messaggio
                Si dovrebbe trattare di un clone, io ne ho acquistata una e mi hanno mandata quella di colore nero.....al momento sono soddisfatto.
                Presa anche io, mi trovo bene e mi è arrivata con BL4

                Commenta


                • still problems

                  sorry guys...in the system page...data objects
                  is normal that 3 voices blinking..?
                  as in the video
                  https://www.youtube.com/watch?v=FEI34T85ThE

                  ty

                  Commenta


                  • Riarmare con stick a sinistra.

                    Originariamente inviato da Luther.max Visualizza il messaggio
                    Presa anche io, mi trovo bene e mi è arrivata con BL4
                    La mia aveva il BL3, ma poi ho sistemato tutto!!!!!

                    pongo la seguente domanda (mia curiosità) e caso mai fosse capitato a qualcuno di voi, dopo aver fatto il primo volo mi è capitato che nel riarmare la CC3D, ho dovuto farlo spostando lo stick a sinistra

                    Commenta


                    • Ma che sono sti BL? Le mie originali le ho collegate, caricate, piddate e messe in volo. Voi che fate con ste cc3d?
                      Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                        Ma che sono sti BL? Le mie originali le ho collegate, caricate, piddate e messe in volo. Voi che fate con ste cc3d?
                        Infatti quelle originali arrivano con BootLoader v.4 le cina version alcune con BL4 altre con BL3

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                          Ma che sono sti BL? Le mie originali le ho collegate, caricate, piddate e messe in volo. Voi che fate con ste cc3d?
                          E' il bootloader. Sulla CC3D è richiesto il 4 per poter eseguire il necessario azzeramento della scheda prima di aggiornare.
                          Occhio che si aggiorna lo stesso, ma se non azzeri la scheda potrebbero crearsi conflitti con le vecchie impostazioni.
                          Insomma, uno dei requisiti per fare un salto di versione è fare l'erase settings, e le GCS dalla 14 in poi non lo fanno se il bootloader caricato sulla scheda è la versione 3.

                          Commenta


                          • Si lo so lift, chiedevo solo perchè bisogna risparmiare qualche euri, per poi incasinarsi la vita con bl e affidabilità della stessa.
                            Quando aggiorno, azzero sempre tutto.
                            A proposito, hai notizie dell'optune per il fw 15.01?
                            Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                              Si lo so lift, chiedevo solo perchè bisogna risparmiare qualche euri, per poi incasinarsi la vita con bl e affidabilità della stessa.
                              Quando aggiorno, azzero sempre tutto.
                              A proposito, hai notizie dell'optune per il fw 15.01?
                              Va bene quello che ho fatto io, in mancanza di quello ufficiale, anzi ne sto aggiustando uno per il oneshot125.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                                Va bene quello che ho fatto io, in mancanza di quello ufficiale, anzi ne sto aggiustando uno per il oneshot125.
                                Stai provando la 15.02 rc1?
                                I pid secondo te sono da alzare un po con oneshot125 attivo?
                                I miei video

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X