annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OpenPilot Revo, CC3D & Copter Control

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ecco la differenza tra wuello che vedo sul sito e quello che mi ritrovo io.....il problema maggiore me lo pongo sul bianco invertito...... :confused:

    Attendo aiuto per testare la scheda......ho aspettato talmente tanto che non vorrei friggerla ;)

    Ce capisco poco ma m
    e diverto uguale ;o)
    File allegati
    "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

    Commenta


    • Boh....mi stona un po quel bianco invertito di posizione....
      Il fatto é che uso la turnigy 9x....e mi sono bloccato....


      Ce capisco poco ma me diverto uguale ;o)
      "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

      Commenta


      • Originariamente inviato da teamrudy Visualizza il messaggio
        Boh....mi stona un po quel bianco invertito di posizione....

        Ce capisco poco ma me diverto uguale ;o)
        Scusa è, ma che ti frega di colore sono i cavi, te rispetta l'ordine numerico
        I miei video

        Commenta


        • Ok, provo.

          Ce capisco poco ma me diverto uguale ;o)
          "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

          Commenta


          • Ok, collegamenti fatti. Ora non posso provare oltre, ma la fc si accende i motori bippano, la rx riceve i segnali radio. I motori non partono ma credo perché non ho collegato la fc al pc e fatte le impostazioni. Fra un po esco, quindi questa sera proverò a fare il wizard e poi vediamo come va. L'unica cosa, l'ESC che alimenta la fc è leggermente tiepido, mentre gli altri no. Sugli altri ho rimosso sia il positivo che il negativo, lasciando solo il segnale, come indicato sulla pagina di OP.
            Vedremo
            "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

            Commenta


            • Se vuoi un consiglio, non usare il bec dell'esc per alimentare l'elettronica di bordo, metti un bec esterno che è meglio.
              Per i motori che non partono e tutto il resto, vedrai che lo risolvi facendo tutte le configurazioni e rest da pc con GCS.
              Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

              Commenta


              • Originariamente inviato da teamrudy Visualizza il messaggio
                Ok, collegamenti fatti. Ora non posso provare oltre, ma la fc si accende i motori bippano, la rx riceve i segnali radio. I motori non partono ma credo perché non ho collegato la fc al pc e fatte le impostazioni. Fra un po esco, quindi questa sera proverò a fare il wizard e poi vediamo come va. L'unica cosa, l'ESC che alimenta la fc è leggermente tiepido, mentre gli altri no. Sugli altri ho rimosso sia il positivo che il negativo, lasciando solo il segnale, come indicato sulla pagina di OP.
                Vedremo
                I motori non partono perché ancora non hai assegnato i canali di uscita, manualmente o col wizard. Poi dovrai calibrare gli esc e l'idle, infine fargli riconoscere la radio ed adeguare le impostazioni, con wizard apposito o manualmente, facendo alla fine la calibrazione manuale.

                Commenta


                • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                  I motori non partono perché ancora non hai assegnato i canali di uscita, manualmente o col wizard. Poi dovrai calibrare gli esc e l'idle, infine fargli riconoscere la radio ed adeguare le impostazioni, con wizard apposito o manualmente, facendo alla fine la calibrazione manuale.
                  E probabilmente ancora installare il firmware, se non è mai stata accesa.

                  Commenta


                  • Infatti....oggi prenderò un bec esterno, che è molto meglio.

                    Si devo ancora settare la scheda correttamente...non ho avuto proprio tempo...ho fatto qualcosa, ma mi ci devo mettere bene oggi.

                    Il FW è stato già aggiornato, insieme alla gcs.

                    Dai, dai, piano piano....
                    "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

                    Commenta


                    • In pausa pranzo ho settato la scheda. Ora i motori partono. Speriamo non ci sia da smanettare per farlo andare bene. Userò PID "morbidi", non mi serve uno schizzetto, solo un mezzo per volare tranquillo in fpv.

                      Sapete dove posso trovare, in italia, un negozio che venda le colonnine in teflon? i distanziali, per mettere il piano di protezione. Non mi va di aspettare un mese da HK....e manco di spendere 25 euro di spedizione veloce per dei pezzetti di teflon....
                      "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da teamrudy Visualizza il messaggio
                        Infatti....oggi prenderò un bec esterno, che è molto meglio.

                        Si devo ancora settare la scheda correttamente...non ho avuto proprio tempo...ho fatto qualcosa, ma mi ci devo mettere bene oggi.

                        Il FW è stato già aggiornato, insieme alla gcs.

                        Dai, dai, piano piano....
                        questo va bene?
                        Gianni Modellismo - SUPRCSC020 TRIXX U-BEC 5-6v 4A INPUT 2-6S
                        "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da teamrudy Visualizza il messaggio
                          Sapete dove posso trovare, in italia, un negozio che venda le colonnine in teflon? i distanziali, per mettere il piano di protezione. Non mi va di aspettare un mese da HK....e manco di spendere 25 euro di spedizione veloce per dei pezzetti di teflon....
                          Puoi provare nei BricoCenter, ma non tutti ne sono forniti, oppure negozi di modellismo, anche qui dipende ma in alternativa puoi optare per i fogli di Plasticard ce ne sono di vario spessore e misure.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da teamrudy Visualizza il messaggio
                            ..
                            Sapete dove posso trovare, in italia, un negozio che venda le colonnine in teflon? i distanziali, per mettere il piano di protezione. Non mi va di aspettare un mese da HK....e manco di spendere 25 euro di spedizione veloce per dei pezzetti di teflon....
                            Io ho preso la scatolina da bangood in UK Warehouse, qui.
                            Una settimana e li avevo a casa.

                            Commenta


                            • @teamrudy, visto che sei del mio team , il bec che hai postato va benissimo, io uso solo quelli, sono affidabili e precisi.
                              Io però per comodità mia, li smonto, riposiziono il condensatore e riduco cavi e cavetti fino all'osso, per ridurre peso e dimensioni, poi li copro di gomma liquida e termo nera più robusta, alla fine supera gli standar mil
                              Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                              Commenta


                              • Ok, grazie a tutti per le info!
                                Purtroppo devo aver toppato qualcosa nel setup. Il quadri si accappotta clamorosamente a sinistra.....flippa al fulmicotone senza alzarsi. Sto riflettendo sull'impostazione della rotazione della fc. Impostata a -90°, perché é ruotata di novanta a destra. Nei vari passaggi ho salvato diverse volte su diverse pagine e non vorrei che ho sommato i gradi di rotazione......mo so stanco....domani ci riprovo. Peccato....speravo di alzarlo stasera.
                                E per la prima volta in 30 anni....mi sono affettato una mano!!!!.....incredibile.....:eek:


                                Ce capisco poco ma me diverto uguale ;o)
                                File allegati
                                "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X