annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OpenPilot Revo, CC3D & Copter Control

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
    Guarda è veramente strano, prova ad installare un'altra versione di GCS, oppure fai un normale reset, anche se non mi sembra questo il problema..
    nel caso puoi provare a fare la procedura per il bootloader e cambio firmware.. sinceramente questa parte non la conosco bene, l'ho eseguita solo per passare alla nuova versione perchè è obbligatoria, ma tu potresti farla per riuploadare lo steso fw. penso che funge anche da Reset.


    il problema del magnetismo dei cavi non ce l'hai se stai volando con soli gyro e acc..

    Domanda.. La radio è resettata si? cioè sei sicuro che non hai vecchi programmi di volo o altro?
    Ora provo a ricaricare il firmware e vediamo che succede anche se questo update dovrebbe essere lo stesso che fa ogni volta che cominci il wizard e lo avrò fatto almeno 5 volte......

    Per quanto riguarda la radio uso lo stesso programma che avevo per volare con un dji450 essendo la stessa ricevente ma non dovrebbe essere un problema, che ne pensi?


    Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

    Commenta


    • Ho fatto un ulteriore prova, sospettando che potesse esserci qualche problema con la comunicazione PPM ho collegato tutto in PWM ma niente il problema rimane.
      Appena stacca da terra vola bene per pochissimi secondi (3/5 secondi) poi fa uno scattino da una parte dopo il quale si susseguono altri scattini a distanza di pochi secondi (1/3 secondi) ed a ognuno devo correggere sempre di più fino a che non finisco lo stick e devo atterrare.... Il volo dura 10/15 secondi.

      A questo punto possiamo cominciare a valutare un problema hardware?

      Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

      Commenta


      • Adesso che ho finito i soldi la cc3d è in stock da getfpv
        Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

        Commenta


        • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
          Adesso che ho finito i soldi la cc3d è in stock da getfpv
          Finalmente io l'ho acquistata settimana scorsa, oggi partirà allora

          Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Chissà come mai sullo store ufficiale australiano la CC3D non esiste. Hanno solo la revo.

            Commenta


            • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
              Adesso che ho finito i soldi la cc3d è in stock da getfpv
              rodolfo sei stato un po sfigatello con questa scheda, non lo so puo negare...

              Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
              Chissà come mai sullo store ufficiale australiano la CC3D non esiste. Hanno solo la revo.
              è da diverso tempo che non la vendono piu, forse è una scelta commerciale, cioè una volta trovati clienti che la vogliono rivendere con il proprio marchio è inutile produrla ancora per se, diventerebbe solo concoccorrenziale e al clienti non starebbe bene..

              (solo una mia ipotesi... )
              On Facebook Quadricottero News
              Guida per MicroQuad da FPV

              Commenta


              • Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
                è da diverso tempo che non la vendono piu, forse è una scelta commerciale, cioè una volta trovati clienti che la vogliono rivendere con il proprio marchio è inutile produrla ancora per se, diventerebbe solo concoccorrenziale e al clienti non starebbe bene..

                (solo una mia ipotesi... )
                Se è così, molto corretto devo dire. Ma soprattutto, non significa che la CC3D sta per essere abbandonata come invece temevo.

                Commenta


                • Secondo me perchè è diventata troppo commerciale e iniziava a produrre un guadagno troppo alto e visto che la openpilot è un gruppo non a scopo di lucro avevano dei problemi, ma questa è solo una mia idea campata in aria.
                  Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                  Commenta


                  • Adesso se riesco a vendermi un rene provo a riordinarla di nuovo, se mi va male anche stavolta vuol dire che io non devo usare materiale openpilot
                    Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                      Adesso se riesco a vendermi un rene provo a riordinarla di nuovo, se mi va male anche stavolta vuol dire che io non devo usare materiale openpilot
                      Ma non ti fidi proprio di DroTek?
                      Costa meno la versione senza connettori, e arriva dalla Francia.

                      La mia ancora non l'ho provata, ma tutto quello che riesco a verificare sulla GCS sembra funzionare a dovere.
                      Ho anche 2 revo prese sul sito ufficiale. Insomma, su openpilot mi ci sono buttato a pesce, speriamo di non pentirmene...

                      Commenta


                      • Liftbag, prova la cc3d in volo così mi rassicuri sulla qualità costruttiva, anzi puoi mandarmi una foto di fronte e retro della cc3d, giusto per vedere come sono saldati i componenti
                        Grazie
                        Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                        Commenta


                        • Ragazzi mi avete abbandonato con questo problemone a nessuno viene in mente qualche altra prova che posso fare? Anche se sono sempre più rassegnato al fatto che è la FC ad avere problemi

                          Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da MarcoRoma Visualizza il messaggio
                            Ragazzi mi avete abbandonato con questo problemone a nessuno viene in mente qualche altra prova che posso fare? Anche se sono sempre più rassegnato al fatto che è la FC ad avere problemi

                            Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
                            Vorrei tanto fare qualcosa, ma ancora devo provare in volo la CC3D e per la revo ci vorrà più tempo.
                            Mi viene in mente una cosa però. Se non ho capito male, ho letto che prossima release del fw (e relativo GCS) dovrebbe cambiare la procedura di calibrazione del magnetometro, che forse quella attuale non è molto efficace in certi casi.
                            Se non sbaglio la prossima release dovrebbe essere imminente.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                              Vorrei tanto fare qualcosa, ma ancora devo provare in volo la CC3D e per la revo ci vorrà più tempo.
                              Mi viene in mente una cosa però. Se non ho capito male, ho letto che prossima release del fw (e relativo GCS) dovrebbe cambiare la procedura di calibrazione del magnetometro, che forse quella attuale non è molto efficace in certi casi.
                              Se non sbaglio la prossima release dovrebbe essere imminente.
                              Grazie lift allora prima di aprire il reclamo aspetto la prossima release che speriamo non tardi. Quindi per ora chiudo il manuale Openpilot e apro il manualone della Vrbrain 4.5 l'arrivo dovrebbe essere imminente il pacco è partito, mi aspetto grandi cose

                              Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Ma quelli di getfpv sono fuori cosa prendono 2 cc3d per volta, hanno paura di non farle fuori o fanno finta di averle in casa solo per raccogliere soldi e metterle in produzione?
                                E' di nuovo in back ordered!
                                Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X