annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OpenPilot Revo, CC3D & Copter Control

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Inoltre il led verde rimane acceso e il led blu si spegne e si riaccende gradualmente (fading).
    Cosa può essere?
    Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2
    Stampante 3D: Prusa i3 Rework

    Commenta


    • Sono riuscito ad caricare il firmware con l'auto update:

      Ma no posso cliccare su next perchè è disabilitato


      Sono disperato...
      Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2
      Stampante 3D: Prusa i3 Rework

      Commenta


      • Originariamente inviato da alex27riva Visualizza il messaggio
        Sono riuscito ad caricare il firmware con l'auto update:

        cut
        Ma non posso cliccare su next perchè è disabilitato


        Sono disperato...
        Leggi bene cosa c'è scritto nell'ultima schermata
        Buona fortuna

        P.S.: io su due schede acquistate da banggood entrambe difettose con difetti diversi

        Commenta


        • Qualcuno ha notizie sulla qualità delle atom di BG? sono in dubbio se ordinarne una....


          ....non c'è neanche mezza foto con la Atom "nuda"...
          Ultima modifica di teamrudy; 22 marzo 15, 10:12.
          "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

          Commenta


          • Originariamente inviato da teamrudy Visualizza il messaggio
            Qualcuno ha notizie sulla qualità delle atom di BG? sono in dubbio se ordinarne una....


            ....non c'è neanche mezza foto con la Atom "nuda"...
            Immagino che ancora nessuno l'abbia ricevuta in quanto è stata aggiunta da poco, anche se poi si dovrebbe parlare più di fortuna che qualità.. Io ho acquistato 2 cc3d su BG e non ho avuto nessun problema altri 2 su 2 difettose.
            Premesso questo anch'io vorrei prenderne una... ... Ma sicuramente aspetterò un po'

            Commenta


            • Originariamente inviato da Niketa61 Visualizza il messaggio
              Leggi bene cosa c'è scritto nell'ultima schermata
              Buona fortuna

              P.S.: io su due schede acquistate da banggood entrambe difettose con difetti diversi
              Ho letto bene, ma non viene comunque riconosciuta...
              il led lampeggia così...
              A rapidly blinking blue LED during a bootloader update indicates an error state. An invalid bootloader image was likely detected and the update hasn't been performed.
              Ultima modifica di alex27riva; 22 marzo 15, 11:53.
              Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2
              Stampante 3D: Prusa i3 Rework

              Commenta


              • Originariamente inviato da teamrudy Visualizza il messaggio
                Qualcuno ha notizie sulla qualità delle atom di BG? sono in dubbio se ordinarne una....


                ....non c'è neanche mezza foto con la Atom "nuda"...
                Originariamente inviato da alex27riva Visualizza il messaggio
                Ho letto bene, ma non viene comunque riconosciuta...
                Ciao qualche post più su dici che " la cc3d non viene più riconosciuta," quindi ciò significa che quando collegavi la scheda al PC quest'ultima veniva riconosciuta?? Ho capito bene??se si è successo qualcosa prima di tutto ciò??

                Commenta


                • Originariamente inviato da chicco84 Visualizza il messaggio
                  Ciao qualche post più su dici che " la cc3d non viene più riconosciuta," quindi ciò significa che quando collegavi la scheda al PC quest'ultima veniva riconosciuta?? Ho capito bene??
                  Si, appena mi è arrivata l'ho collegata al pc e ho fatto la configurazione guidata, poi l'ho montata sul mio quad e ho fatto un volo di test e andava abbastanza bene, tendeva solo ad andare indietro. Allora qualche ora più tardi l'ho ricollegata al pc, il pc sente la scheda e ne riconosce il nome, ma non comunica con il programma GCS...
                  Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2
                  Stampante 3D: Prusa i3 Rework

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da alex27riva Visualizza il messaggio
                    Si, appena mi è arrivata l'ho collegata al pc e ho fatto la configurazione guidata, poi l'ho montata sul mio quad e ho fatto un volo di test e andava abbastanza bene, tendeva solo ad andare indietro. Allora qualche ora più tardi l'ho ricollegata al pc, il pc sente la scheda e ne riconosce il nome, ma non comunica con il programma GCS...
                    ma stavi provando ad aggiornare la relase?ed a metà operazione ha iniziato ad avere questo problema?oppure ha subito iniziato a lampeggiare in quella maniera non appena hai collegato il cavo usb

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da chicco84 Visualizza il messaggio
                      ma stavi provando ad aggiornare la relase?ed a metà operazione ha iniziato ad avere questo problema?oppure ha subito iniziato a lampeggiare in quella maniera non appena hai collegato il cavo usb
                      No, ha iniziato a lampeggiare quando ho collegato il cavo usb...
                      Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2
                      Stampante 3D: Prusa i3 Rework

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da alex27riva Visualizza il messaggio
                        No, ha iniziato a lampeggiare quando ho collegato il cavo usb...
                        è come se leggesse un errore durante un aggiornamento.onestamente io proverei (anche se non c'entra molto) a disinstallare e istallare nuovamente la gcs,cambiare cavo usb .
                        ma nella guida della wiki dice qualcosa a riguardo??
                        oppure visto che a quanto ho capito l'hai acquistata da poco fai un video e lo mandi al fornitore.

                        Commenta


                        • Mi sfugge la cosa......ma, è possibile fare un V-tail con la cc3d?
                          ...eventuali vantaggi?
                          "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da mattia galimberti
                            ho appena tolto tutti i pin dalla cc3d per saldarci direttamente i cavi, una curiosità, se tutti i 6 negativi della cc3d sono cortocircuitati e lo sono anche i positivi (ovviamente intendo positivi con positivi e negativi con negativi) ci possono essere dei problemi?

                            a rigor di logica non penso però prima di bruciare tutto chiedo
                            cioè?....in genere sono cortocircuitati apposta, perché ogni "canale" può essere il master in alimentazione della fc.
                            "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

                            Commenta


                            • Scusate, ma su quella di Banggood presa un tre mesi fa, mi conviene comunque aggiornare il Bootloader? Eventualmente dove posso recuperare la procedura?
                              Mi piace l'odore della nitro al mattino...

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da il_coje Visualizza il messaggio
                                In realtà io ho risolto riazzerando tutto e adesso funziona.
                                Ho risolto pure io, ho montato una x6r in s-bus, così riesco anche a sfruttare la funzione oneshot125 dei regolatori kiss 18A.
                                "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."

                                Albert Einstein

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X