annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OpenPilot Revo, CC3D & Copter Control

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da mattia galimberti
    esatto, per quello penso si possa fare.
    semplicemente levando i pin ho fatto un "paciugo" di stagno e non vorrei passarci le ore a levarlo, in pratica alcuni negativi sono collegati da un po' di stagno e idem per qualche positivo..a sto punto li cortocircuito tutti e via no?

    Adesso sono a lavoro......... a scanso di equivoci, anche se ne sono abbastanza sicuro, prendi un tester e controlla fra due negativi o due positivi, su cui non sia andato lo stagno, se c'è continuità....mejo che rischià la bruschietta
    "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

    Commenta


    • Ok, ne ero sicuro, in genere funzionano tutte allo stesso modo....pero non si sa mai....

      Allora, adesso il motore va???
      "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

      Commenta


      • Ho mandato una mail a Banggood per chiedergli, in caso concludessi l'ordine oggi, se la spediranno il 26, quando tornerà disponibile.......io ci provo....al massimo perdo solo 16 euro.......non ci spero neanche un po che sia "affidabile"....però...non si sa mai.....mi farebbe veramente comdo sul 180 che sto assemblando....magari l'altra cc3d me la tengo per qualche altra "svampata quaddifera"......sono un bambino sempre pieno di buone idee per mettersi nei guai.....
        "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

        Commenta


        • Originariamente inviato da mattia galimberti
          per me caschi in piedi, io dico che funziona..al massimo ci sarà da aggiornare qualcosa..

          Si ma cavoli, la Atom è nuova, bootloader vecchi non ce ne dovrebbero essere, che fanno, se lo inventano?
          Però potrebbe arrivare senza bl, cosa già successa con la cc3d. E in quel caso la procedura è un po più complicata.

          Commenta


          • mah.....vediamo cosa rispondono sulla spedizione. La cosa che mi ha insospettito di piu è che non c'è una sola immagine della scheda nuda....si intravede solo nel case....
            A 17 dollari, se funziona è un colpaccio.........se funziona......o se è la solita storia del 3x2......3 non funzionano ogni due che ti ci devi sbattere a sangue.

            Lift, dove trovo indicazioni sull'eventuale caricamento del BL se priva?


            EDIT: non scordiamoci che la Atom si trova a non meno di 50 dollari...mi sembra molto ma molto strano.....pcb stile murano?....tolleranze intollerabili?.....
            "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

            Commenta


            • Ragazzi, solo io ho problemi a far comunicare la cc3d col mio pc? (win 8.1 64bit)
              Mentre su un pc di 10 anni fa con win 8.1 32 bit va senza problemi....
              Ho già provato vari cavi e a disinstallare e reinstallare i driver
              Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2
              Stampante 3D: Prusa i3 Rework

              Commenta


              • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                Si ma cavoli, la Atom è nuova, bootloader vecchi non ce ne dovrebbero essere, che fanno, se lo inventano?
                Però potrebbe arrivare senza bl, cosa già successa con la cc3d. E in quel caso la procedura è un po più complicata.
                In realtà da un punto di vista software (ma praticamente anche hardware) é a tutti gli effetti una CC3D ed usa lo stesso bootloader. Qualche possibilità che facciano casini c'è...

                Alessio

                Commenta


                • Originariamente inviato da alex27riva Visualizza il messaggio
                  Ragazzi, solo io ho problemi a far comunicare la cc3d col mio pc? (win 8.1 64bit)
                  Mentre su un pc di 10 anni fa con win 8.1 32 bit va senza problemi....
                  Ho già provato vari cavi e a disinstallare e reinstallare i driver
                  Strano, ho usato senza problemi 8.1 sia a 32 che 64 bit.
                  magari prova a cambiare porta o collegala tramite un hub se lo hai.

                  Alessio

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da ToshiroTamigi Visualizza il messaggio
                    In realtà da un punto di vista software (ma praticamente anche hardware) é a tutti gli effetti una CC3D ed usa lo stesso bootloader. Qualche possibilità che facciano casini c'è...
                    Se il bootloader è lo stesso, lo sarà anche la procedura, e questo è già un buon risultato. Quello che mi preoccupa è la qualità di componenti e lavorazione, nonché dello stampato. Tu cosa intendi per "casini"? cosa potrebbero incasinare?

                    Comunque, tornando al mio setup, con i SimnK non posso usare bene il responsiveness in quanto essendo privo di frenatura, se alzo quei valori il Yaw è un po ingestibile (come ben spiegato da LiftBag)....quindi prima o poi dovrò optare per i Kiss o altri esc che abbiano la frenatura (BLheli). Per il 180 ho in canna 4 Kiss, anche perché lo spazio è poco e la leggerezza deve esserci....certo, una bella mazzata, ma non ho scelta.
                    "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

                    Commenta


                    • Ok, effettuato l'ordine da Banggood per la Atom a 16 euro........mi sgratto i marroni per scaramanzia e aspetto che arrivi. Vi farò sapere.

                      Se funziona me ne compro un kilo....
                      "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

                      Commenta


                      • Quali sono le differenze tra atom e CC3D? (Non mi fucilate per questa domanda!)

                        inviato dal mio vic20

                        Commenta


                        • Le dimensioni.....la Atom é la metà della normale ;)

                          Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
                          "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da teamrudy Visualizza il messaggio
                            Le dimensioni.....la Atom é la metà della normale ;)

                            Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
                            Quindi per il resto si equivalgino al 100%?

                            inviato dal mio vic20

                            Commenta


                            • Si, a parte il layout della scheda e la componentistica sicuramente diversa.

                              Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
                              "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

                              Commenta


                              • A giorni dovrebbe arrivarmi la mia prima CC3D presa da bangg** prima cosa da verificare è il bootloader? Poi posso procedere con la configurazione?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X