annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OpenPilot Revo, CC3D & Copter Control

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da lucabrenna Visualizza il messaggio
    Ciao
    In cosa si differenzia dalla standard

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
    da quello che ho capito hanno aggiunto degli adattatori per dei pin... ma spero di approfondire meglio qui ;)
    Ultima modifica di sommoomnia; 08 maggio 15, 15:39.

    Commenta


    • Ragazzacci ho un problemone.. Dopo mille vicissitudini sono riuscito a riassemblare il tutto.. Il problema e che motori ed esc scaldano tutti e 4.. Sono con bec esterno e questo e freddo.. Riscaldano leggermente anche a motori disarmati ma tutti i fili sono freddi.. Ho attaccato alla cc3d solo i gialli e nella ingresso 5 il + e - del bec.. Cosa devo controllare? Inoltre sembra impazzire casualmente la cc3d collegandola al PC il giroscopio gira su se stesso senza fermarsi ma staccando e riattaccando torna normale.. Ma questo dovrebbe essere un problema di reset. Tutti e 4 i motori hanno lo stesso punto neutrale e questo a quanto ho capito dovrebbe essere un buon segno..

      Commenta


      • Anche la batteria scalda leggermente.. Un mese fa al primo assemblaggio non mi dava sti problemi..

        Commenta


        • Ragazzi mi è successa una cosa SUPER STRANA. Oggi, dopo il mio primo volo in FPV
          Al secondo volo metto la lipo sul modello, attacco il connettore e mentre mi accingo a prendere il visore sento un rumorello. Uno dei 4 motori comincia a girare per i fatti suoi al minimo, ma in maniera non costante per i CA...I suoi insomma. Uno sguardo alla TX ma è accesa. Allora blocco subito con la mano il quad da sopra per timore che mi parte (non era nemmeno armato). Subito dopo che lo bloccco il motore parte a manetta per i fatti suoi, solo quello. Non appena si ferma, ripeto fa sempre tutto da solo sembra un fantasma, stacco tutto e rimuovo l'elica. Accendo di nuovo e stesso problema. Provo ad armare il quad ed i motori, non solo quello, vanno a singhiozzo cioè passano dal minimo al massimo quando sollevo lo stick. Ho provato a spegnere l'FPV niente da fare, mi sono dovuto ritirare a casa dopo la prima lipo...non mi lamento ma che cavolo una sfiga pure i fantasmi adesso..

          Adesso a casa sembra funzionare tutto quanto

          Dite che è il caso che contatto qualche Ghostbusters?

          Poi è normale che quando connetto la batteria i motori a volte si "armano" assieme e altre volte no? Parlo dei beep iniziali non dell'armamento del quad.
          Ultima modifica di matrixFLYER; 08 maggio 15, 20:28.
          _____matrixFLYER_____

          Commenta


          • Cosa hai attaccato alla cc3d? Controlla di aver messo almeno una massa

            Commenta


            • Originariamente inviato da luganjahkinghe Visualizza il messaggio
              Cosa hai attaccato alla cc3d? Controlla di aver messo almeno una massa
              4 spinette servo di esc con bec lineari e poi ho saldato 3.3v per il satellite.
              _____matrixFLYER_____

              Commenta


              • Dopo tanto tempo che volo bene con la 14.01, mi sono deciso a passare alla 15.02.01
                Non mi andava di rifare tutto da capo ed ho esportato e successivamente importato tutto.
                Il problema è che non mi vede i comandi di input.
                Pensando ad una incompatibilità con il vecchio Fw rifaccio tutto ma anche così input rosso.
                Da nontare che io uso rx ppm sulla porta flex, ed ha sempre funzionato correttamente.
                Ho anche provato a non abilitare oneshot, il perché del passaggio alla 15, ma nulla.
                Nelle configurazioni di OP mi da possibile la mia configurazione, qualcuno con lo stesso problema?
                Non ho disponibile il connettore della main port per provare...

                Meme

                Commenta


                • Originariamente inviato da fralcool Visualizza il messaggio
                  salve a tutti scusate ma non riesco a leggere 270 pagine per risolvere il problema, qualcuno può aiutarmi a capire perchè nel wizard non mi riconosce i movimenti della ragio turnigy 9x? Ho una ricevente 6 canali bindata, movimenti testati con un servo e corrispondono tutti, sul canale 6 ho lo switch a 3 posizioni ma niente...sto impazzendo consigli?
                  La ricevente di accende e si binda con la radio? Se rimane spenta potrebbe essere che non hai collegato la Lipo
                  Facci sapere

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da matrixFLYER Visualizza il messaggio
                    Ragazzi mi è successa una cosa SUPER STRANA. Oggi, dopo il mio primo volo in FPV
                    Al secondo volo metto la lipo sul modello, attacco il connettore e mentre mi accingo a prendere il visore sento un rumorello. Uno dei 4 motori comincia a girare per i fatti suoi al minimo, ma in maniera non costante per i CA...I suoi insomma. Uno sguardo alla TX ma è accesa. Allora blocco subito con la mano il quad da sopra per timore che mi parte (non era nemmeno armato). Subito dopo che lo bloccco il motore parte a manetta per i fatti suoi, solo quello. Non appena si ferma, ripeto fa sempre tutto da solo sembra un fantasma, stacco tutto e rimuovo l'elica. Accendo di nuovo e stesso problema. Provo ad armare il quad ed i motori, non solo quello, vanno a singhiozzo cioè passano dal minimo al massimo quando sollevo lo stick. Ho provato a spegnere l'FPV niente da fare, mi sono dovuto ritirare a casa dopo la prima lipo...non mi lamento ma che cavolo una sfiga pure i fantasmi adesso..

                    Adesso a casa sembra funzionare tutto quanto

                    Dite che è il caso che contatto qualche Ghostbusters?

                    Poi è normale che quando connetto la batteria i motori a volte si "armano" assieme e altre volte no? Parlo dei beep iniziali non dell'armamento del quad.
                    Per caso la CC3D è stata comprata da Banggood?
                    Si. In questo caso è normale

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da ZioMeme Visualizza il messaggio
                      Dopo tanto tempo che volo bene con la 14.01, mi sono deciso a passare alla 15.02.01
                      Non mi andava di rifare tutto da capo ed ho esportato e successivamente importato tutto.
                      Il problema è che non mi vede i comandi di input.
                      Pensando ad una incompatibilità con il vecchio Fw rifaccio tutto ma anche così input rosso.
                      Da nontare che io uso rx ppm sulla porta flex, ed ha sempre funzionato correttamente.
                      Ho anche provato a non abilitare oneshot, il perché del passaggio alla 15, ma nulla.
                      Nelle configurazioni di OP mi da possibile la mia configurazione, qualcuno con lo stesso problema?
                      Non ho disponibile il connettore della main port per provare...

                      Meme
                      Hai provato a fare il "Erase setting"?
                      Buona fortuna

                      Commenta


                      • Anche la mia cc3d è di banggood.. come fare per capire se il problema è la cc3d o il resto? Le masse hanno fatto impazzire moltissimi modellisti.. Invece chi sa risolvere il mio problema? esc e motori troppo caldi subito.. Domani dissaldo tutto e attacco un esc+motore alla volta diretto alla batteria e alla cc3d con una massa e vedo cosa succede..

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Niketa61 Visualizza il messaggio
                          Per caso la CC3D è stata comprata da Banggood?
                          Si. In questo caso è normale
                          Perché normale hai esperienze uguali?
                          _____matrixFLYER_____

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Niketa61 Visualizza il messaggio
                            Hai provato a fare il "Erase setting"?
                            Buona fortuna
                            Fatto si, sia per mettere il nuovo Fw che anche dopo per pulire la configurazione dopo aver importato i setting della ver precedente.

                            Meme

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da ZioMeme Visualizza il messaggio
                              Fatto si, sia per mettere il nuovo Fw che anche dopo per pulire la configurazione dopo aver importato i setting della ver precedente.

                              Meme
                              Non pensavo qualcuno ci incappasse. E' un bug in attesa della 15.02.02, un'altra versione di manutenzione, credo l'ultima.
                              Comunque il firmware che ho postato qui funziona, cioè la PPM su flexi funziona.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                                Non pensavo qualcuno ci incappasse. E' un bug in attesa della 15.02.02, un'altra versione di manutenzione, credo l'ultima.
                                Comunque il firmware che ho postato qui funziona, cioè la PPM su flexi funziona.
                                Grazie lift,
                                Ma era ovvio se doveva accadere a qcuno quello sono io😁😁😁
                                Venendo dalla 14.01 i setting posso riprendere quelli o rifaccio tutto da capo???

                                Meme

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X