annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OpenPilot Revo, CC3D & Copter Control

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da ZioMeme Visualizza il messaggio
    Riprendo questa discussione.
    Mi sembra di capire che neanche PWMSync sia possibile con un esa...
    Caricato Fw 15.02.02, selezionando uscita PWM normale, magari a 490Hz, l'uscita del canale 6 non da nulla.
    Abilitata correttamente.
    Mi manca qualcosa da settare o è la scheda che forse non va?

    Meme
    In PWM standard puoi usare sei motori. L'importante è che nella scheda hardware, nella receiver port sia specificato no oneshot.
    Quando scegli oneshot, puoi usare PWMSync o oneshot, ma su un massimo di 4 motori, e devi avere una ricevente seriale.
    In PWM (rapid ESC) non hai limitazioni, va come è sempre andato anche con le versioni precedenti.

    Commenta


    • Uso PPM su flexiport e metto main e receiver port su disabled, potrebbe essere questo che non fa funzionare out6?

      Meme

      Commenta


      • Posso alimentare la CC3D a 12v?
        Ho visto l'alimentazione ideale per la stragrande maggioranza delle vTX è 12v...

        Commenta


        • Originariamente inviato da Fr33man Visualizza il messaggio
          Posso alimentare la CC3D a 12v?
          Ho visto l'alimentazione ideale per la stragrande maggioranza delle vTX è 12v...
          Per potere puoi ma poi non la usi più! Scherzi a parte credo sia alimentabile da 3,3v a 6v max

          inviato dal mio vic20

          Commenta


          • Originariamente inviato da iljap Visualizza il messaggio
            Per potere puoi ma poi non la usi più! Scherzi a parte credo sia alimentabile da 3,3v a 6v max

            inviato dal mio vic20
            Quindi sempre per forza due BEC...

            Commenta


            • Originariamente inviato da Fr33man Visualizza il messaggio
              Quindi sempre per forza due BEC...
              Se usi 3s la vtx la puoi alimentare direttamente dalla batteria

              Commenta


              • Originariamente inviato da absinth84 Visualizza il messaggio
                Se usi 3s la vtx la puoi alimentare direttamente dalla batteria
                é proprio questo il punto, vorrei poter alternare eliche da 5" con batterie 4S ed eliche da 6" con le batterie 3s

                Commenta


                • Ragazzi, ne wiki c'è scritto tutto ed è un peccato non usufruirne, visto il lavoro che c'è stato dietro.
                  The minimum allowed input voltage for CopterControl is 4.8V, the maximum allowed input voltage is +15V.
                  Da quanto sopra, non si può alimentare a 3.3V (anche perché il bec interno a 3.3 non funzionerebbe), e si può alimentare col bec a 12V del sistema video.
                  Ma bisogna essere certi che la ricevente non esploda. Le Spektrum in genere non possono essere alimentate a 12V, le altre marche, non so.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                    Ragazzi, ne wiki c'è scritto tutto ed è un peccato non usufruirne, visto il lavoro che c'è stato dietro.


                    Da quanto sopra, non si può alimentare a 3.3V (anche perché il bec interno a 3.3 non funzionerebbe), e si può alimentare col bec a 12V del sistema video.
                    Ma bisogna essere certi che la ricevente non esploda. Le Spektrum in genere non possono essere alimentate a 12V, le altre marche, non so.
                    già il wiki.....
                    Purtroppo nel mio caso dovrò mettere due BEC perchè le ric FrSky lavorano con una tensione di 4-10v...

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Fr33man Visualizza il messaggio
                      già il wiki.....
                      Purtroppo nel mio caso dovrò mettere due BEC perchè le ric FrSky lavorano con una tensione di 4-10v...
                      Alcune vanno anche fino a 16v tipo la v8fr

                      Altrimenti se hai esc senza ubec devi prenderne x forza 2

                      Se no ci sono delle power dist con integrato bec a 5 e a 12

                      Commenta


                      • cc3d

                        scusate l'intrusione vorrei sapere se la scheda "cc3d" puo esssre usata su un elicottero tradzionale tipo Trex 450
                        Grazie

                        Commenta


                        • Volevo riprendere una vecchia discussione di liftbag con la cc3d sul RD290.
                          Volevo impostare la matrice come suggerito ma nella schermata relativa riesco a cambiare solo la curva e non fa editare i valori in matrice, come si fa?


                          Meme

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da absinth84 Visualizza il messaggio
                            Alcune vanno anche fino a 16v tipo la v8fr

                            Altrimenti se hai esc senza ubec devi prenderne x forza 2

                            Se no ci sono delle power dist con integrato bec a 5 e a 12
                            Si per forza perchè ho i kiss e ricevente X6R...

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da ZioMeme Visualizza il messaggio
                              Volevo riprendere una vecchia discussione di liftbag con la cc3d sul RD290.
                              Volevo impostare la matrice come suggerito ma nella schermata relativa riesco a cambiare solo la curva e non fa editare i valori in matrice, come si fa?


                              Meme
                              Salva mentre hai la pagina custom attiva. Una volta salvato, dovresti essere in grado di cambiare i valori.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da maverikone Visualizza il messaggio
                                scusate l'intrusione vorrei sapere se la scheda "cc3d" puo esssre usata su un elicottero tradzionale tipo Trex 450
                                Grazie
                                Si certo. Credo però che non ci sia il wizard per configurare l'elicottero, e che devi fare manualmente.
                                Non ne sono sicuro, magari con l'ultima gcs, il wizard per eli è stato inserito...
                                L'utente -c3po- sta allestendo un 130X con la Atom.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X