annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OpenPilot Revo, CC3D & Copter Control

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da freeman59 Visualizza il messaggio
    Ok grazie: e × i file Uav ?
    Dovrei riguardare, dammi tempo. Ma mi serve sapere se usi una ricevente pwm, oppure gli altri tipi con connessione seriale.

    Commenta


    • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
      Dovrei riguardare, dammi tempo. Ma mi serve sapere se usi una ricevente pwm, oppure gli altri tipi con connessione seriale.
      come rx uso una orange 3ch s-bus questa: OrangeRx DSMX3 Spektrum Compatible DSMX 3Ch S.BUS 2.4Ghz Rx (twin long antennae version)

      Commenta


      • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
        Dovrei riguardare, dammi tempo. Ma mi serve sapere se usi una ricevente pwm, oppure gli altri tipi con connessione seriale.
        ...mi devono ancora arrivare esc e fc..maestro...quando hai tempo .ci mancherebbe...

        Commenta


        • X liftbag

          Ciao paolo, vorrei prendere la revo completa di gps su banggood ma non ne conosco il funzionamento ne i collegamenti. Mi sembra di aver capito che la wiki non sia piu disponibile...cerco di collegarmi al sito ma non ci riesco.....non c'é modo di recuperare le info? Su Librepilot non c'é la guida come c'era su openpilot?
          "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

          Commenta


          • OpenPilot Revo, CC3D & Copter Control

            Originariamente inviato da teamrudy Visualizza il messaggio
            X liftbag



            Ciao paolo, vorrei prendere la revo completa di gps su banggood ma non ne conosco il funzionamento ne i collegamenti. Mi sembra di aver capito che la wiki non sia piu disponibile...cerco di collegarmi al sito ma non ci riesco.....non c'é modo di recuperare le info? Su Librepilot non c'é la guida come c'era su openpilot?

            Più tardi metto il link ad un backup del wiki, incompleto ma sufficiente per lo scopo credo.
            Nel frattempo, LibrePilot è disponibile con un RC2 più completa e solida della 15.05.02.
            Si può scaricare qui: https://librepilot.atlassian.net/wik...t/view/4128780

            Stiamo (più corretto dire stanno) lavorando ad un wiki riscritto da zero per librepilot.


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
              Più tardi metto il link ad un backup del wiki, incompleto ma sufficiente per lo scopo credo.
              Nel frattempo, LibrePilot è disponibile con un RC2 più completa e solida della 15.05.02.
              Si può scaricare qui: https://librepilot.atlassian.net/wik...t/view/4128780

              Stiamo (più corretto dire stanno) lavorando ad un wiki riscritto da zero per librepilot.


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Ottimo!!! oggi test

              Commenta


              • Ottimo lift, grazie mille! ho l'ordine in canna su BG

                Bene per il rilascio del nuovo libre".....intanto mi sta arrivando una carretta di roba.....avrò molto da assemblare

                P.S. O.T.
                non riesco a ritrovare la dicussione in cui un utente chiedeva dei motori per un 150. A me sono arrivati gli rcx 1104, ai quali abbinerò i Multistar da 6A.....spettacolari, sia i motori che gli esc!.....
                "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

                Commenta


                • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                  Più tardi metto il link ad un backup del wiki, incompleto ma sufficiente per lo scopo credo.
                  Nel frattempo, LibrePilot è disponibile con un RC2 più completa e solida della 15.05.02.
                  Si può scaricare qui: https://librepilot.atlassian.net/wik...t/view/4128780

                  Stiamo (più corretto dire stanno) lavorando ad un wiki riscritto da zero per librepilot.


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Come al solito, grazie Lift....

                  Io incrocio sempre le dita per il SUMD ogni volta che installo una nuova release....

                  Commenta


                  • Ciao lift, è un bel po di tempo che non mi faccio più vivo da ste parti, ho visto che librepilot sta andando sempre meglio.
                    Visto la mia assenza e per non leggere tutti i post in dietro, per caricare lift nella cc3d basta scaricare il programma dal link che hai postato e caricarlo senza procedure particolari?
                    Grazie
                    Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                    Commenta


                    • Scusa ho appena scaricato nel mac la gcs e ho notato che è praticamente uguale a quella di op, perciò deduco che le cose non cambino di molto, a parte la stabilità e migliorie varie di cui parli.
                      Se c'è altro da sapere, sono tutto orecchie (monitor).
                      Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                      Commenta


                      • GPS con CC3D Revo

                        Salve,

                        ho preso questo fc:
                        OpenPilot CC3D Revolution Flight Controller with OP GPS for FPV Multicopter Quadcopter $65.41 Free Shipping @GoodLuckBuy.com
                        per equipaggiare un frame 250.
                        Già che c'ero ho preso anche il GPS, ingolosito dalle dimensioni compatte.
                        Intanto che mi arriva il frame ho provato la fc con la CGS, ma non sono riuscito ad abilitare il GPS. Sulla schermata flight data nella riga dei sensori il riquadro GPS resta con la croce rossa.
                        Ho provato sia il setup Ublox sia MNEA, ma nulla. Ho provato il collegamento sia alla main port sia alla flexy. Mi è venuto il dubbio che fosse il GPS a non funzionare.
                        Allora l'ho collegato ad un calcolatore di volo e ho visto che dialoga correttamente in NMEA a 9600 baud, ma anche riportando questo setup in configurazione la CC3D non lo vede.
                        Qualcuno ha qualche idea?

                        Massimo

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                          Scusa ho appena scaricato nel mac la gcs e ho notato che è praticamente uguale a quella di op, perciò deduco che le cose non cambino di molto, a parte la stabilità e migliorie varie di cui parli.

                          Se c'è altro da sapere, sono tutto orecchie (monitor).

                          Dai un'occhiata qui: http://www.baronerosso.it/forum/show....php?p=4743305


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • aiuto collegamento

                            Salve a tutti, ho dei dubbi sui collegamenti fc cc3d e ricevente turnigy 8ch di una v2, dopo aver visto qualche altro post sull'argomento io collegherei in questo modo:


                            cavetto 1 2 3 al pitch ch1
                            cavetto 4 viola al roll ch2
                            cavetto 5 giallo al throttle ch3
                            cavetto 6 verde al yaw al ch4
                            cavetto 8 nero selezione pid da assegnare
                            cavetto 7 giallo fly mode a switch 3 posizioni da assegnare

                            ma ho anche dei dubbi sull'alimentazione della ricevente poichè sul video su youtube di Issam fpv a basso costo non c'è questo collegamento.
                            Se non ho capito male da un esc con bec prendo il filo rosso tagliato poichè nella fc ne deve entrare uno solo dei 4 e il filo nero che entra nella fc lo sdoppio saldandoci vicino un pezzo di filo e ci alimento la rx giusto?
                            oppure l'alimentazione è già compresa nel pitch?
                            Ultima modifica di joe791000; 06 ottobre 15, 23:15.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da joe791000 Visualizza il messaggio
                              Salve a tutti, ho dei dubbi sui collegamenti fc cc3d e ricevente turnigy 8ch di una v2, dopo aver visto qualche altro post sull'argomento io collegherei in questo modo:


                              cavetto 1 2 3 al pitch ch1
                              cavetto 4 viola al roll ch2
                              cavetto 5 giallo al throttle ch3
                              cavetto 6 verde al yaw al ch4
                              cavetto 8 nero selezione pid da assegnare
                              cavetto 7 giallo fly mode a switch 3 posizioni da assegnare

                              ma ho anche dei dubbi sull'alimentazione della ricevente poichè sul video su youtube di Issam fpv a basso costo non c'è questo collegamento.
                              Se non ho capito male da un esc con bec prendo il filo rosso tagliato poichè nella fc ne deve entrare uno solo dei 4 e il filo nero che entra nella fc lo sdoppio saldandoci vicino un pezzo di filo e ci alimento la rx giusto?
                              oppure l'alimentazione è già compresa nel pitch?
                              Non entro nel merito dei vari collegamenti ma riassumendo alimenti la cc3d con un solo bec eliminando i positivi degli altri. La radio viene alimentata dalla presetta a 3 fili del primo canale.
                              ciao
                              Luca

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da lucapif Visualizza il messaggio
                                Non entro nel merito dei vari collegamenti ma riassumendo alimenti la cc3d con un solo bec eliminando i positivi degli altri. La radio viene alimentata dalla presetta a 3 fili del primo canale.
                                ciao
                                grazie Lucapif, mi sembrava strano che Issam avesse dimenticato un passaggio.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X