annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OpenPilot Revo, CC3D & Copter Control

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
    Scusa, avevo capito male, pensavo volessi aggiornare a LibrePilot. Ad ogni modo, se aggiorni da una major release all'altra, tipo dalla 14 alla 15, è sempre consigliato upgrade and erase.
    Cosa comporta e quali migliorie ci sono a passare ad librepilot?

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Originariamente inviato da Matti12 Visualizza il messaggio
      Cosa comporta e quali migliorie ci sono a passare ad librepilot?

      Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
      http://www.baronerosso.it/forum/flig...ml#post4743305

      Commenta


      • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
        Esatto, non puoi usare oneshot con le riceventi Spektrum. Mortacci loro, quando si decideranno a fare riceventi s.bus o ppm?
        Sto aspettando anch'io le le orange s.bus tornino in stock.
        Bhe..se mi consigli che vale la pena davvero usare l' one shot dei kiss casomai provo a vendere la spektrum ar 610 su ebay e compro un' altra orange S-bus quando arrivano da HK: che modello mi consigli nel caso ??? La mia ( se e' quella a causare il problema della deriva a destra.. la sbriciolo a martellate ) e' la Orange 3 ch. S-bus con antenne lunghe..leggerissima e piccola: l' avevo comprata in New Zeland a 26 euro con il dollaro NZ che e' vantaggioso al cambio con l' euro xche' era introvabile ovunque ormai...ma prima faro' la prova andando lontano dal traliccio tim x vedere se cambia qualcosa..anche se oramai permettetemi di avere dubbi su tutto...
        Ultima modifica di freeman59; 20 ottobre 15, 20:46.

        Commenta


        • Scusate ma con le rx FrSky e Blheli sugli Afro è possibile usare oneshot??

          Commenta


          • Originariamente inviato da Zniggurat Visualizza il messaggio
            In realtà 3 cavi: segnale, 5V e GND



            Ma X4R normale o la versione SB?

            Se è la versione SB tranquillo che ne rimarrai soddisfatto
            Ciao si la SB ma non mi arriva é ferma in dogana, aspetto anche eliche per il 250 nel frattempo sto terminando l F450

            Fabio

            Inviato dal mio Nexus 5 CAF utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Originariamente inviato da brugolo Visualizza il messaggio
              Ciao si la SB ma non mi arriva é ferma in dogana, aspetto anche eliche per il 250 nel frattempo sto terminando l F450
              Come ferma in dogana? Da dove l'hai presa?
              Sant'Ilario! °L°

              Commenta


              • Quadricidio

                A malapena mi son trattenuto dal buttare fuori dalla finestra tutto quanto...
                Stanco di aspettare da non so più quanto la naze32, ho ordinato da jonathan un'altra cc3d, arrivata ieri. Tutto è andato bene fino al wizard della radio che si bloccava sul settaggio dello switch a 3 posizioni.... dopo un'ora a fare su e giù con la benedetta levetta spengo tutto e vado a nanna. Stamattina ci riprovo, stacco 4 cavetti dalla rx e setto la radio PPm....tutto come prima, arrivato allo switch, non c'è verso di passare a "next". Spengo Openpilot e apro Taulabs: crash
                Mi trasferisco sul PC con Winzoz, apro openpilot e la scheda non viene riconosciuta ... Ritorno al Mac collego tutto apro openpilot, STESSA STORIA, mi dice di collegare la scheda pur essendo questa già collegata
                CHE DEVO FARE??????
                Gran deNegato
                SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)

                Commenta


                • Originariamente inviato da freeman59 Visualizza il messaggio
                  Bhe..se mi consigli che vale la pena davvero usare l' one shot dei kiss casomai provo a vendere la spektrum ar 610 su ebay e compro un' altra orange S-bus quando arrivano da HK: che modello mi consigli nel caso ??? La mia ( se e' quella a causare il problema della deriva a destra.. la sbriciolo a martellate ) e' la Orange 3 ch. S-bus con antenne lunghe..leggerissima e piccola: l' avevo comprata in New Zeland a 26 euro con il dollaro NZ che e' vantaggioso al cambio con l' euro xche' era introvabile ovunque ormai...ma prima faro' la prova andando lontano dal traliccio tim x vedere se cambia qualcosa..anche se oramai permettetemi di avere dubbi su tutto...
                  lift se ci sei batti un colpo.....

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Zniggurat Visualizza il messaggio
                    Come ferma in dogana? Da dove l'hai presa?
                    Ciao dalla Cina con furore arrivata con tutte le eliche ottimo mi mancano due saldature e ho finito il F450

                    Fabio

                    Inviato dal mio Nexus 5 CAF utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da StarT-rex Visualizza il messaggio

                      CHE DEVO FARE??????
                      Problema risolto, è resuscitata
                      Gran deNegato
                      SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da brugolo Visualizza il messaggio
                        Ciao dalla Cina con furore arrivata con tutte le eliche ottimo mi mancano due saldature e ho finito il F450
                        Grande!
                        Sant'Ilario! °L°

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                          Così, veloce veloce. Prova un po' lontano dai tralicci della TIM. E poi prova anche un'altra RX.
                          Una volta, con una CC3D collegata al modem OPLink a 433 mHz, avevo avuto uno svarione tipo il tuo al decollo, cioè, non uno, lo faceva e basta.
                          La prima cosa che feci, è stata disabilitare il modem, e saliva e volava regolare.
                          Allora ho spostato l'antenna del modem allontanandola da quella della Rx (effettivamente troppo vicine), ed anche col modem acceso volava tranquillo.

                          Mi sembrò davvero strano che la trasmissione a 433Mhz potesse influire sulla ricevente a 2.4GHz, ma dovetti prendere atto e lasciare le cose come erano.
                          ...ho provato a spostarmi dal traliccio ma uguale si inclina a destra...adesso l'"unica rx che ho x provare e` la AR610 spektrum non S-bus ma non ho la piu' pallida idea di come si collega alla CC3D...e poi dovro' togliere one shot per i kiss dalla programmazione in output di librepilot e mettere cosa ??? Mi viene da piangere poi non trovo nessuna rx S-bus da nessuna parte: da HK neanche a parlarne...solo in UK la R620x S-bus a 48 euro con spedizione al cambio...: troppo x me davvero....

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da freeman59 Visualizza il messaggio
                            ...ho provato a spostarmi dal traliccio ma uguale si inclina a destra...adesso l'"unica rx che ho x provare e` la AR610 spektrum non S-bus ma non ho la piu' pallida idea di come si collega alla CC3D...e poi dovro' togliere one shot per i kiss dalla programmazione in output di librepilot e mettere cosa ??? Mi viene da piangere poi non trovo nessuna rx S-bus da nessuna parte: da HK neanche a parlarne...solo in UK la R620x S-bus a 48 euro con spedizione al cambio...: troppo x me davvero....
                            Resto dell'idea che hai problemi di vibrazioni, puoi fare una prova, è un po rischiosa perché va fatta con eliche montate, quindi stai in occhio, e tieni ben saldo il quad, arma i motori con il quad attaccato alla GCS e stai nella schermata che ti fa vedere l'orizzonte e provi a dare un po di gas, se l'orizzonte artificiale si inclina, allora i problemi sono le vibrazioni....

                            Puoi mettere una foto di come è fissata la cc3d al frame?

                            P.s, fai la prova solo se sei sicuro di non farti male, io non ho responsabilità..
                            I miei video

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da l3l3key Visualizza il messaggio
                              Resto dell'idea che hai problemi di vibrazioni, puoi fare una prova, è un po rischiosa perché va fatta con eliche montate, quindi stai in occhio, e tieni ben saldo il quad, arma i motori con il quad attaccato alla GCS e stai nella schermata che ti fa vedere l'orizzonte e provi a dare un po di gas, se l'orizzonte artificiale si inclina, allora i problemi sono le vibrazioni....

                              Puoi mettere una foto di come è fissata la cc3d al frame?

                              P.s, fai la prova solo se sei sicuro di non farti male, io non ho responsabilità..
                              Grazie...provero' anche questa...oramai non so' davvero che pesci prendere...appena posso posto la foto ma fidati..la CC3D e' fissata non bene..benissimo !!!

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da l3l3key Visualizza il messaggio
                                Resto dell'idea che hai problemi di vibrazioni, puoi fare una prova, è un po rischiosa perché va fatta con eliche montate, quindi stai in occhio, e tieni ben saldo il quad, arma i motori con il quad attaccato alla GCS e stai nella schermata che ti fa vedere l'orizzonte e provi a dare un po di gas, se l'orizzonte artificiale si inclina, allora i problemi sono le vibrazioni....

                                Puoi mettere una foto di come è fissata la cc3d al frame?

                                P.s, fai la prova solo se sei sicuro di non farti male, io non ho responsabilità..
                                ...fatto la prova:mi sa' che hai ragione....: fino a meta' gas l' orizzonte artificiale e' stabile ma oltre la meta' gas comincia ad inclinarsi a destra e al massimo e' a destra di brutto !!!!! non ho fatto a tempo a inviare le foto ma ti assicuro che la CC3D e' fissata bene....:
                                MA ADESSO CHE FACCIO ???? Come tolgo le vibrazioni se tutto e' fissato bene??? Le viti con il frenafiletto blu...le parti tutte strette....cosa posso fare ????? Mi sta' tirando scemo questo affare maledetto....

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X