annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OpenPilot Revo, CC3D & Copter Control

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da freeman59 Visualizza il messaggio
    ...fatto la prova:mi sa' che hai ragione....: fino a meta' gas l' orizzonte artificiale e' stabile ma oltre la meta' gas comincia ad inclinarsi a destra e al massimo e' a destra di brutto !!!!! non ho fatto a tempo a inviare le foto ma ti assicuro che la CC3D e' fissata bene....:
    MA ADESSO CHE FACCIO ???? Come tolgo le vibrazioni se tutto e' fissato bene??? Le viti con il frenafiletto blu...le parti tutte strette....cosa posso fare ????? Mi sta' tirando scemo questo affare maledetto....
    Controlla bene i motori e le eliche, le vibrazioni le possono causare solo quelle due cose li, puoi alzare a massimo il filtering accellerometer dalla GCS nella stessa tab dove fai il level e vedere se la cosa migliora...
    Ultima modifica di l3l3key; 22 ottobre 15, 17:58.
    I miei video

    Commenta


    • Originariamente inviato da freeman59 Visualizza il messaggio
      ...fatto la prova:mi sa' che hai ragione....: fino a meta' gas l' orizzonte artificiale e' stabile ma oltre la meta' gas comincia ad inclinarsi a destra e al massimo e' a destra di brutto !!!!! non ho fatto a tempo a inviare le foto ma ti assicuro che la CC3D e' fissata bene....:
      MA ADESSO CHE FACCIO ???? Come tolgo le vibrazioni se tutto e' fissato bene??? Le viti con il frenafiletto blu...le parti tutte strette....cosa posso fare ????? Mi sta' tirando scemo questo affare maledetto....
      Devi bilanciare le eliche, con un buon bilanciatore. In alternativa, se usi eliche da 6, prendi le king kong propellers 6040 che sono bilanciate in modo più che accettabile.
      Potresti anche dover bilanciare i motori, ma si va nel difficile. Anche lì, ci sono motori ben bilanciati di fabbrica, ma magari non costano pochissimo.

      Commenta


      • Originariamente inviato da l3l3key Visualizza il messaggio
        Controlla bene i motori e le eliche, le vibrazioni le possono causare soli quelle due cose li, puoi alzare a massimo il filtering accellerometer dalla GCS nella stessa tab dove fai il level e vedere se la cosa migliora...
        ...scusami mi spighi meglio dove trovare il filtering accellerometer xche' non ho capito....e davvero grazie x l' aiuto ....

        Commenta


        • Originariamente inviato da freeman59 Visualizza il messaggio
          ...scusami mi spighi meglio dove trovare il filtering accellerometer xche' non ho capito....e davvero grazie x l' aiuto ....
          Configuration > Attitude > Filtering > Accelerometers
          Prova subito con 0.05 ed aumenta se necessario. Fermati se non vedi più cambiamenti degni di nota e comunque 0.20 è il massimo.
          Tieni conto che più è alto il valore e meno performante è l'outer loop, cioè il controllo autostabile.
          Il trucco è ridurre le vibrazioni reali per poter abbassare o azzerare quel valore.

          Commenta


          • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
            Configuration > Attitude > Filtering > Accelerometers
            Prova subito con 0.05 ed aumenta se necessario. Fermati se non vedi più cambiamenti degni di nota e comunque 0.20 è il massimo.
            Tieni conto che più è alto il valore e meno performante è l'outer loop, cioè il controllo autostabile.
            Il trucco è ridurre le vibrazioni reali per poter abbassare o azzerare quel valore.
            ...ma non so' neanche cosa genera le vibrazioni...come faccio a correggere il difetto se non so dove viene generato ????

            Commenta


            • Originariamente inviato da freeman59 Visualizza il messaggio
              ...ma non so' neanche cosa genera le vibrazioni...come faccio a correggere il difetto se non so dove viene generato ????
              ...x favore consigliatemi un prop balancer che sia economico e vada bene...magari su amazon che arriva rapido...grazie..

              Commenta


              • Originariamente inviato da freeman59 Visualizza il messaggio
                ...x favore consigliatemi un prop balancer che sia economico e vada bene...magari su amazon che arriva rapido...grazie..

                http://www.amazon.com/Du-Bro-499-Tru.../dp/B0006N72Y8


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                  http://www.amazon.com/Du-Bro-499-Tru.../dp/B0006N72Y8


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Ok: grazie lift: se me lo consigli tu vuol dire che e' valido...: per bilanciare le eliche si usa la colla a caldo ???

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                    Devi bilanciare le eliche, con un buon bilanciatore. In alternativa, se usi eliche da 6, prendi le king kong propellers 6040 che sono bilanciate in modo più che accettabile.
                    Potresti anche dover bilanciare i motori, ma si va nel difficile. Anche lì, ci sono motori ben bilanciati di fabbrica, ma magari non costano pochissimo.
                    ...lift ma mi chiedo...c' e' qualche trucco x togliere le vibrazioni ??? Tipo mettere gli o ring tra motori e supporti/viti motori o qualche altro rimedio ??? E' poi possibile che ho speso un botto di soldi x cambiare quasi tutto...e il problema sono le vibrazioni ??? ...non saro' l' unico ad avere questo frame nighthawk 250 e max con i motori e max 2204 2300...possibile che le vibrazioni che creano la deriva a destra ce le ho solo io ...ho visto un botto di video su youtube di questo quav con frame e motori uguali e volano bene....;: altra cosa: le eliche king kong propellers 6040 che dici le posso prendere da b.good tranquillo oppure sono clonacci e poi sono sbilanciate ??? posso comprarle tranquillamente li' ????

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da freeman59 Visualizza il messaggio
                      ...lift ma mi chiedo...c' e' qualche trucco x togliere le vibrazioni ??? Tipo mettere gli o ring tra motori e supporti/viti motori o qualche altro rimedio ??? E' poi possibile che ho speso un botto di soldi x cambiare quasi tutto...e il problema sono le vibrazioni ??? ...non saro' l' unico ad avere questo frame nighthawk 250 e max con i motori e max 2204 2300...possibile che le vibrazioni che creano la deriva a destra ce le ho solo io ...ho visto un botto di video su youtube di questo quav con frame e motori uguali e volano bene....;: altra cosa: le eliche king kong propellers 6040 che dici le posso prendere da b.good tranquillo oppure sono clonacci e poi sono sbilanciate ??? posso comprarle tranquillamente li' ????
                      Le vibrazioni che creano derive a destra?
                      Strana cosa, siamo sicuri?
                      siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                      Commenta


                      • Quale osd si può usare con la cc3d? Per leggere almeno la tensione delle batterie di bordo....qualcosa di piccolo
                        "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
                          Le vibrazioni che creano derive a destra?
                          Strana cosa, siamo sicuri?
                          Io non sono sicuro piu' di niente: ho poca esperienza, non sono esperto e preparato come voi e dopo avere seguito e fatto tutto quello che mi e' stato consigliato e di conseguenza aver cambiato CC3D, esc, radiocomando...controllato fissaggi fatto 50 volte il wizard provato con i file UAV di lift....non ho risolto il problema della deriva a destra: se dici cosi' mi metti ancora piu' in crisi: ho fatto la prova che mi ha detto 1313key poco indietro e ho descritto quello che succede...io non lo so' se sono le vibrazioni a farlo andare di m..da ma ormai sono alla disperazione xche' non ne esco da sto problema della deriva a destra...

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da teamrudy Visualizza il messaggio
                            Quale osd si può usare con la cc3d? Per leggere almeno la tensione delle batterie di bordo....qualcosa di piccolo
                            Stavo per chiedere la stessa cosa per la mia revo.
                            Vanno bene questi?: Micro MinimOSD
                            + USB UART Adapter for Autoquad and Multiwii

                            che procedo subito all'ordine.
                            Grazie
                            Luca

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da teamrudy Visualizza il messaggio
                              Quale osd si può usare con la cc3d? Per leggere almeno la tensione delle batterie di bordo....qualcosa di piccolo
                              Io ho questo e funziona bene

                              HobbyKing E-OSD

                              Da tensione e da quanto tempo il quad è acceso

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da freeman59 Visualizza il messaggio
                                Io non sono sicuro piu' di niente: ho poca esperienza, non sono esperto e preparato come voi e dopo avere seguito e fatto tutto quello che mi e' stato consigliato e di conseguenza aver cambiato CC3D, esc, radiocomando...controllato fissaggi fatto 50 volte il wizard provato con i file UAV di lift....non ho risolto il problema della deriva a destra: se dici cosi' mi metti ancora piu' in crisi: ho fatto la prova che mi ha detto 1313key poco indietro e ho descritto quello che succede...io non lo so' se sono le vibrazioni a farlo andare di m..da ma ormai sono alla disperazione xche' non ne esco da sto problema della deriva a destra...
                                Riesci a far vedere un video di quanto è grave questa deriva?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X