annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OpenPilot Revo, CC3D & Copter Control

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Certo,
    puoi ignorare la configurazione della radio ma la configurazione delle modalità di volo è identica.
    Dovrai usare lo stick della tua radio associato al canale del flight mode
    Angelo
    ------
    I miei video

    Commenta


    • ho provato con lo stick e non funziona vola sempre in acro, non ho capito l'ultimo messaggio che mi hai mandato non posso soltanto modificare il modo di volo solo per il drone?? il radiocomando non mi interessa ( non ho neanche il cavo per collegarlo al pc) vorrei volare solo in attitude

      Inviato dal mio Passport

      Commenta


      • non ho capito il punto 7 e dove trovo il tab flight gli altri punti si
        puoi spiegarmelo meglio? grazie

        Inviato dal mio Passport

        Commenta


        • in pratica devo per forza entrare nel menu della radio?

          Inviato dal mio Passport

          Commenta


          • Originariamente inviato da Pombo2000 Visualizza il messaggio
            in pratica devo per forza entrare nel menu della radio?

            Inviato dal mio Passport
            scusa angelo dimentica tutti i messaggi che ti ho scritto prima, sono riuscito a collegareil drone a openpilot e provando a spostare la levetta cambiano anche i modi, il rettangolo grigio passa dall'1 al 2 al 3, ci impiega circa 3 secondi per passare dall'uno all'altro. ti mando delle foto così capisci meglio.


            sono andato nella schermata che mi hai detto del punto 7

            vanno bene queste impostazioni? non ho toccato niente per evitare di far danni. sono uscito ho rimontato le eliche ma non cambia niente :mad: in tutte 3 le posizione della levetta il modo di volo è sempre acro+

            Inviato dal mio Passport

            Commenta


            • Dove lo vedi acro+? Io vedo che alle prime due hai messo attitude e alla terza rattitudeClicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1452181024485.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 149.7 KB 
ID: 632472


              Angelo
              ------
              I miei modelli I miei video
              Angelo
              ------
              I miei video

              Commenta


              • le impostazioni di default sono così non ho cambiato niente. però mi sembra che vola sempre allo stesso modo cioè tiene il muso in avanti e va avanti, anche se lascio lo stick?? sarà una mia sensazione?


                Inviato dal mio Passport

                Commenta


                • Originariamente inviato da Pombo2000 Visualizza il messaggio
                  le impostazioni di default sono così non ho cambiato niente. però mi sembra che vola sempre allo stesso modo cioè tiene il muso in avanti e va avanti, anche se lascio lo stick?? sarà una mia sensazione?


                  Inviato dal mio Passport
                  (scusa se mi autoquoto ma così posso mettere le foto)
                  guarda in rattitude com'èil rate!!!

                  non è troppa io non ho toccato niente tutto di default.
                  sempre in rattitude c'è il thrust non su manual come consiglia issam ma su un cruis control '' mentre nei primi 2 modi è su manual.
                  magari è quello che influisce sul volo?
                  grazie

                  Inviato dal mio Passport

                  Commenta


                  • Forse non ci stiamo capendo.
                    Le tue prime due modalità di volo sono ATTITUDE con il BANK1. In questo caso il modello si deve autostabilizzare quando lasci lo stick. La massima angolazione la regoli con la barra ATTITUDE.
                    La terza modalità di volo ce l'hai impostata su RATTITUDE con il BANK3.
                    In questo caso con i movimenti a centro stick dovrebbe livellarsi mentre con i movimenti estremi dello stick entra in modo RATE.
                    La barra ACRO+ influisce sui flip.
                    Chiedo ai più esperti conferma.
                    Quindi per addolcirlo comincia a diminuire la barra ATTITUDE e usa solo la modalità ATTITUDE visto che sei all'inizio.
                    Angelo
                    ------
                    I miei video

                    Commenta


                    • Buona sera chiedo un aiuto vorrei sapere se posso montare cc3d su in helicottero tradizionale elettrico tipo t rex 450 grazie a chiunque mi aiuti

                      Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Quaddino 250 motori cw e ccw

                        Quaddino 250 motori cw e ccw

                        Sto montando un kit eachine con motori ed esc da saldare i relativi fili.
                        Domanda: devo testare il verso dei motori con la procedura collegare un esc al motore, ed all’uscita della rx , solito ch3, per capire il verso di rotazione?
                        ( poi fissare il tutto con termoretrattile….)
                        O una volta fissato il tutto ( rispettando il cw e cww ) testare ed eventualmente invertire il verso di rotazione da software openpilot in fase si settaggio?
                        O bisogna sempre intervenire invertire 2 fili del motore con verso di rotazione errato?
                        Grazie

                        GP

                        Commenta


                        • cc3d può montare il gps?

                          Ciao a tutti, ho una cc3d nessuna versione particolare. Volevo sapere se è possibile montarci il gps sopra ed eventualmente programmare un percorso con waypoint! Secondo voi è possibile oppure devo cambiare scheda di controllo, se si stavo pensando alla cc3d revo.

                          Grazie

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da gipione Visualizza il messaggio
                            Quaddino 250 motori cw e ccw

                            Sto montando un kit eachine con motori ed esc da saldare i relativi fili.
                            Domanda: devo testare il verso dei motori con la procedura collegare un esc al motore, ed all’uscita della rx , solito ch3, per capire il verso di rotazione?
                            ( poi fissare il tutto con termoretrattile….)
                            O una volta fissato il tutto ( rispettando il cw e cww ) testare ed eventualmente invertire il verso di rotazione da software openpilot in fase si settaggio?
                            O bisogna sempre intervenire invertire 2 fili del motore con verso di rotazione errato?
                            Grazie

                            GP
                            Ciao gipione, che io sappia non è possibile cambiare il senso di rotazione ai motori tramite software. Devi per forza invertire i fili. Cmq non ci dovrebbero essere problemi, ricordati che il centrale rimane centrale e nella configurazione CW salda i cavi senza invertirli. Prendi l'esc con la scritta versa l'alto e i motori con la punta verso l'alto. Configurazione CCW accavalla i fili, quindi inverti.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da gipione Visualizza il messaggio
                              Quaddino 250 motori cw e ccw

                              Sto montando un kit eachine con motori ed esc da saldare i relativi fili.
                              Domanda: devo testare il verso dei motori con la procedura collegare un esc al motore, ed all’uscita della rx , solito ch3, per capire il verso di rotazione?
                              ( poi fissare il tutto con termoretrattile….)
                              O una volta fissato il tutto ( rispettando il cw e cww ) testare ed eventualmente invertire il verso di rotazione da software openpilot in fase si settaggio?
                              O bisogna sempre intervenire invertire 2 fili del motore con verso di rotazione errato?
                              Grazie

                              GP
                              Se hai bheli e hai un programmatore puoi farlo da bheli suite

                              Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da zamu91 Visualizza il messaggio
                                Se hai bheli e hai un programmatore puoi farlo da bheli suite

                                Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
                                Non tutti gli esc con blheli supportano quella feature

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X