annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OpenPilot Revo, CC3D & Copter Control

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da CRO_Fek Visualizza il messaggio
    a quali driver ti riferisci?
    Ciao Ema...

    a quelli del mio controller USB









    PS non m i hai risposto in MP.....
    Ultima modifica di LionHeart; 21 marzo 16, 21:00.
    Io volo così! -VIDEO- Te se non provi non SAI! Se non riesci, Istruisciti, prima di SAPERE!...
    ... Intelligenza e Personalità, è questo lo scopo della vera Istruzione ...

    Commenta


    • Originariamente inviato da LionHeart Visualizza il messaggio
      Salve
      qualcuno ha problemi con l'ultimo aggiornamento a Windows 10?
      prima vedevo la cc3d senza problemi, ora windows non mi riconosce la FC sulle porte USB e ovviamente in catena neanche OP...

      ho reinstallato OP
      ho reinstallato i driver
      ho aperto OP come admin
      ho aperto OP compatibilità a Windows 7
      ho controllato le porte USB
      ho bestemmiato
      ho provato anche con baseflight
      ho provato cleanflight
      ma niente...

      Help Me Please

      Cordialità
      Io! Windows10 praticamente nn vede
      - scheda di rete
      - bene sin
      - atom cc3d
      - scheda gimbal 8bit

      NO COMMENT
      ....

      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Hai seguito la procedura di esclusione delle firme?

        @lionheart
        ho fatto pulizia per cross posting e unito qui il mio messaggio...teniamo le info su cc3D ecc.. qui in questo thread.
        Ultima modifica di laser02; 22 marzo 16, 09:53.

        Commenta


        • Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
          Hai seguito la procedura di esclusione delle firme?

          @lionheart
          ho fatto pulizia per cross posting e unito qui il mio messaggio...teniamo le info su cc3D ecc.. qui in questo thread.
          OK Grazie

          scusa e Cordialità
          Io volo così! -VIDEO- Te se non provi non SAI! Se non riesci, Istruisciti, prima di SAPERE!...
          ... Intelligenza e Personalità, è questo lo scopo della vera Istruzione ...

          Commenta


          • Non ho win10, mi spiace.
            Uso mac, linux e il buon vecchio xp
            E' probabile che il problema siano le firme digitali che non piacciono a winzozz. C'e' una cosa analoga sul mac che va disabilitata, ma in win10 non ho idea di come si faccia.
            Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth.
            ...We were the first that ever burst into that silent sea...
            Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo.

            Commenta


            • Risolto

              Originariamente inviato da LionHeart Visualizza il messaggio
              Salve
              qualcuno ha problemi con l'ultimo aggiornamento a Windows 10?
              prima vedevo la cc3d senza problemi, ora windows non mi riconosce la FC sulle porte USB e ovviamente in catena neanche OP...
              ...

              Help Me Please

              Cordialità
              Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
              Hai seguito la procedura di esclusione delle firme?
              Originariamente inviato da CRO_Fek Visualizza il messaggio
              ...
              E' probabile che il problema siano le firme digitali che non piacciono a winzozz. C'e' una cosa analoga sul mac che va disabilitata, ma in win10 non ho idea di come si faccia.
              GRAZIE!!!

              disinstallato tutto OP e driver emulazione USB
              reinstallato OP con diritti amministrativi
              autorizzate le firme digitali sempre come Admin

              Ora funziona come prima



              GRAZIE ANCORA


              Cordialità
              Io volo così! -VIDEO- Te se non provi non SAI! Se non riesci, Istruisciti, prima di SAPERE!...
              ... Intelligenza e Personalità, è questo lo scopo della vera Istruzione ...

              Commenta


              • Bene.
                Sai pero' che OP e' stato dismesso e non ci saranno sviluppi. Forse conviene a passare a LibrePilot.
                Io sto provando cleanflight su una cc3d. ....pensavo meglio, ma devo piddare bene ancora.
                Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth.
                ...We were the first that ever burst into that silent sea...
                Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo.

                Commenta


                • Originariamente inviato da CRO_Fek Visualizza il messaggio
                  Bene.
                  Sai pero' che OP e' stato dismesso e non ci saranno sviluppi. Forse conviene a passare a LibrePilot.
                  Io sto provando cleanflight su una cc3d. ....pensavo meglio, ma devo piddare bene ancora.
                  Ciao
                  si passare a Libre è uno degli step successivi per il mio dronetto in uso attuale, ma prima devo decidere che fargli... mi piace e mi ci trovo bene in volo e sono indeciso tra un suo eventuale sviluppo o per un passaggio a un progetto molto più serio...
                  anche io oltretutto allo stato attuale non sto con pid definitivi... molto sviluppati ma ancora provvisori, diciamo da rifinire.

                  Cordialità
                  Io volo così! -VIDEO- Te se non provi non SAI! Se non riesci, Istruisciti, prima di SAPERE!...
                  ... Intelligenza e Personalità, è questo lo scopo della vera Istruzione ...

                  Commenta


                  • Buongiorno a tutti,
                    non sono molto pratico del forum tuttavia cerco di tenermi aggiornato sulle discussioni e gli argomenti trattati, volevo solo condividere con voi la mia esperienza personale nel mondo dei multirotori...
                    Ho cominciato con un tricottero basato sul progetto di David (RCExplorer) con kk2.
                    Sono passato a CC3D prima con OpenPilot e successivamente con LibrePilot.
                    Dopo estenuanti pomeriggi trascorsi a cercare il setup ottimale per quanto riguarda i PID ho preso coraggio ed ho deciso di passare a Betaflight.
                    Beh, mi sento di consigliare vivamente a tutti coloro che hanno voglia di approfondire e migliorare le prestazioni del proprio modello di passare a questo firmware oppure Cleanflight.
                    Le performances sono nettamente superiori e l'approccio tecnico da molta soddisfazione, inoltre nascono con la possibilità di registrare a bordo i dati di volo (Blackbox) rendendo più sensate le operazioni di tuning ed agevolando la ricerca di problemi di cui probabilmente non se ne è nemmeno al corrente!

                    Commenta


                    • Ciao ragazzi, è da un pò di tempo che non mi faccio sentire o scrivere qua, volevo solo sapere se c'è qualche aggiornamento di libre?
                      Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                        Ciao ragazzi, è da un pò di tempo che non mi faccio sentire o scrivere qua, volevo solo sapere se c'è qualche aggiornamento di libre?
                        Ciao Rodolfo, siamo alla 15.09 Supermoon Eclipse

                        Commenta


                        • Grazie delle info Vulcan, avevo sbagliato anche 3d, ho già postato nel 3d corretto e ho chiesto a lift, cmq ho già scaricato l'ultima release di libre.
                          Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                          Commenta


                          • CC3d con GPS

                            Buongiorno a tutti ho un drone piccolino con la CC3D che funziona alla grande utilizzando TAU LABS oppure OPEN PILOT tanto dà lo stesso errore.

                            Fino a quando utilizzo il drone senza GPS vola benone ed è stabilissimo ma se imposto nel filtro il GPS NIS, da quel momento vola a caso.

                            Vi è mai capitato?

                            Commenta


                            • Salve a tutti Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1459355578973.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 32.0 KB 
ID: 633420
                              Ho montato la fc in questo senso di quanti gradi devo girarla su librepilot GraZie per il vostro aiuto

                              Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Giovannijo Visualizza il messaggio
                                Salve a tutti [ATTACH]345624[/ATTACH]
                                Ho montato la fc in questo senso di quanti gradi devo girarla su librepilot GraZie per il vostro aiuto

                                Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
                                Dova sta il muso del quad?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X