annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OpenPilot Revo, CC3D & Copter Control

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Oggi mi è arrivata la naze32, lo scrivo qua per non aprire un'altro 3d, adesso mi ritrovo più fc che quadri
    Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

    Commenta


    • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
      Oggi mi è arrivata la naze32, lo scrivo qua per non aprire un'altro 3d, adesso mi ritrovo più fc che quadri
      eheheh quando è troppo e quando è niente...
      dai comincia a smanettarci, vedi se riesci a metterci OP che sono curioso..
      On Facebook Quadricottero News
      Guida per MicroQuad da FPV

      Commenta


      • Ho visto con il programma multiwii e la vista al primo colpo, adirittura ha già i parametri base caricati, con la gcs non la vede proprio e informandomi in giro non è così semplice, sarebbe bello perchè mi è arrivata l'ultimo modello che in teoria non ha bisogno di modifiche hardware per caricare op, vediamo sono curioso anche io perchè a livello di hardware è praticamente uguale alla cc3d.
        Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

        Commenta


        • ma ti è uscita questa? o è un altra cosa? anche perchè costa il doppio e c'è la scritta 3D..


          On Facebook Quadricottero News
          Guida per MicroQuad da FPV

          Commenta


          • Mi è arrivata questa, naze32 acro FunFly Controller Acro Naze 32 [AFRO_NAZE32_FF] - 2,000JPY : abusemark web store
            Ma la versione rossa.
            Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

            Commenta


            • ah ok quindi hai la acro.. ok ok non capivo.. forse ne prendo una anche io ;)
              On Facebook Quadricottero News
              Guida per MicroQuad da FPV

              Commenta


              • Sto provando a farla vedere alla gcs ma senza risultato, ho letto in rete che per caricare op bisogna passare per taulabs, ma non ho la più pallida idea di cosa sia e come funziona.
                Se qualche anima pia l'ha già fatto e ha voglia di spiegare i passaggi per caricare il firmware op su naze32, sarebbe una bella cosa.
                Guardando la fc sembra ben fatta e curata, anche con qualche differenza l'hardware è praticamente uguale perciò le prestazioni dovrebbero essere simili.
                Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                Commenta


                • mmm.. non penso ci sia qualcun'altro che l'abbia fatto qui da noi.. cmq su taulbas c'è la discussione..
                  sono gli stessi sviluppatori di OP che si sono separati e adesso lavorano per conto proprio..
                  On Facebook Quadricottero News
                  Guida per MicroQuad da FPV

                  Commenta


                  • Allora mi sa che questa fc rimane con multiwii, ho difficoltà con l'inglese perciò trovare e capire correttamente cosa dicono negli altri forum diventa una cosa al di fuori della mie possibilità.
                    Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                    Commenta


                    • skud85 ma sbaglio o nel tuo micro monti il gps 3DR?
                      ma pagine indietro non avevate detto che non c'era il gps per la cc3d,oppure mi ricordo male io e parlavate della revo?
                      quello e' un ardupilot apm2.6 giusto?
                      Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
                      Radio:Spektrum DX7

                      Commenta


                      • Sbagli, quella è la mobius..
                        On Facebook Quadricottero News
                        Guida per MicroQuad da FPV

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                          Allora mi sa che questa fc rimane con multiwii, ho difficoltà con l'inglese perciò trovare e capire correttamente cosa dicono negli altri forum diventa una cosa al di fuori della mie possibilità.
                          Anche a me è arrivata... Se tutto va bene domenica la monto sul micro esa.

                          Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Ho aperto un 3d dedicato per non sporcare questo della cc3d, una volta che riesco a caricare lo stesso fw allora ritorno qua
                            Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                              Ho aperto un 3d dedicato per non sporcare questo della cc3d, una volta che riesco a caricare lo stesso fw allora ritorno qua

                              Se devi passare per TauLabs, non è diverso da op.
                              Quando poi vuoi passare a op da taulabs, credo che devi prima installare una versione più vecchia, una volta installata aggiorni all'ultima.
                              Questa è la procedura che ho fatto io per tornare a op da taulabs con la revo.


                              Sent from my iPhone using Tapatalk 2

                              Commenta


                              • Amo le stampanti 3D.
                                Grazie ad una ottima segnalazione, ho ordinato da airbugz il Revolution Case Kit.

                                Che dire, se non che è fantastico.













                                Commenta

                                Sto operando...
                                X