annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OpenPilot Revo, CC3D & Copter Control

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scusa lift, ma dove l'hai presa, pechè io ho preso questa per la cc3d
    http://www.baronerosso.it/forum/atta...1&d=1403195169

    ma manca tutta la parte bassa con supporto e accessori
    File allegati
    Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

    Commenta


    • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
      Scusa lift, ma dove l'hai presa, pechè io ho preso questa per la cc3d
      http://www.baronerosso.it/forum/atta...1&d=1403195169

      ma manca tutta la parte bassa con supporto e accessori
      Da Airbugz.
      Ma per la CC3D non ce l'hanno.

      E tu la tua dove l'hai presa che mi serve?

      Commenta


      • L'ho presa qua CC3D right angle case upper by jes1111 on Shapeways
        ma è arrivata solo la parte che ho postato.
        Invece dove tu hai preso il case per revo io avevo preso il case per oplink, ma è arrivato che vecchio a tal punto che la parte nera lascia polvere di materiale nero, poi per far stare comodo il modem ho dovuto fare delle modifiche con il dremel per adattarlo.
        Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

        Commenta


        • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
          L'ho presa qua CC3D right angle case upper by jes1111 on Shapeways
          ma è arrivata solo la parte che ho postato.
          Invece dove tu hai preso il case per revo io avevo preso il case per oplink, ma è arrivato che vecchio a tal punto che la parte nera lascia polvere di materiale nero, poi per far stare comodo il modem ho dovuto fare delle modifiche con il dremel per adattarlo.
          Invece credo che i miei li hanno stampati dopo l'ordine.
          Ci hanno messo una settimana prima di spedire.
          E sono perfetti per la revo. C'è persino l'occhio che trasmette all'esterno la luce dei led e la spugnetta per il barometro, anzi tre, due di ricambio.

          Commenta


          • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
            L'ho presa qua CC3D right angle case upper by jes1111 on Shapeways
            ma è arrivata solo la parte che ho postato.
            Invece dove tu hai preso il case per revo io avevo preso il case per oplink, ma è arrivato che vecchio a tal punto che la parte nera lascia polvere di materiale nero, poi per far stare comodo il modem ho dovuto fare delle modifiche con il dremel per adattarlo.
            Ma bisogna ordinare un upper case ed un lower case, si possono anche scegliere di colori e finiture diverse.
            E volendo c'è anche la base clip.
            Ho ordinato tutti e tre i pezzi.

            Commenta


            • Grazie lift, ho rifatto l'ordine con i pezzi che mi mancano
              Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

              Commenta


              • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                Ma bisogna ordinare un upper case ed un lower case, si possono anche scegliere di colori e finiture diverse.
                E volendo c'è anche la base clip.
                Ho ordinato tutti e tre i pezzi.
                vorrei prendere anche io questi 3 pezzi ma tutte le viti sono incluse?
                oltre a questi non serve nient'altro per la cc3d?
                Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
                Radio:Spektrum DX7

                Commenta


                • Originariamente inviato da Senza_Suono Visualizza il messaggio
                  vorrei prendere anche io questi 3 pezzi ma tutte le viti sono incluse?

                  oltre a questi non serve nient'altro per la cc3d?

                  Secondo me no, le viti non sono incluse.
                  Considera che se la clip è come quella di airbugz, la puoi usare soltanto se la monti direttamente sul piano di appoggio.
                  Se la vuoi sollevare con colonnini in nylon o antivibranti, la clip non funziona e la scatolina balla al suo interno.
                  Quindi se la vuoi alzare devi evitare la base a clip.
                  Nelle foto che ho messo del case airbugz, quella con la clip montata sui colonnini antivibranti è sbagliata, me ne sono accorto dopo aver letto le istruzioni.
                  Nel kit airbugz c'è anche una base in carbonio spesso a forma di croce che va necessariamente usata se si vuole usare la clip sollevata o sospesa sugli antivibranti.


                  Sent from my iPhone using Tapatalk 2

                  Commenta


                  • ma alla fine che devo prendere per avere tutto completo con antivibranti?
                    ma poi il tutto entra dentro il frame di ale?
                    Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
                    Radio:Spektrum DX7

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Senza_Suono Visualizza il messaggio
                      ma alla fine che devo prendere per avere tutto completo con antivibranti?

                      ma poi il tutto entra dentro il frame di ale?

                      Gli antivibranti, mi sa che te li devi procurare a parte. Airbugz ce li ha.
                      Per la cc3d il minimo sono il lower e l'upper case.
                      La clip ha senso se devi sostituire frequentemente il fc, ma non ne vedo il motivo.



                      Sent from my iPhone using Tapatalk 2

                      Commenta


                      • ciao ragazzi mi e' arrivata la cc3d presa da GLB a 30€ + ship.
                        solita bustina e tutto all'interno,niente scatolina di openpilot,quindi pare un clone pero' dalle foto che ho fatto sembra originale,giudicate voi.
                        i cavi sono gia' inclusi nella scheda quindi non c'e' bisogno di prendere altro.





                        ora ho dimenticato una cosa,tanto per cambiare... e cioe' lo spektrum adapter
                        e meno male che mi avevate avvisato,ma dopo 2 mesi che aspetto e poi me la trovo su tutt'altro sito chi ci pensava piu'?
                        c'e' qualche altro sito dove poterlo acquistare?
                        evitando tassativamente getfpv,visto che sta outofstock sta cc3d col cavolo che ci piglio questo
                        ma poi mi domando perche' di questo adattatore quando va' collegato alla rx spektrum?
                        Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
                        Radio:Spektrum DX7

                        Commenta


                        • Bella finalmente ti è arrivata, per l'adattatore non so come aiutarti perchè uso un'altra radio, vedrai che se la configuri bene e ci prendi la mano, ti divertirari molto.
                          Domenica in montagna ho iniziato a usarla solamente in rate-rate-rate con pid consigliati da un ragazzo del forum e affinati in secondo momento, devo dire che è stato divertimento puro passando a 1mt di altezza da terra in mezzo ai tralicci della media tensione e in mezzo ad un boschetto con spazzi di 50/60cm tra un ramo e l'altro
                          Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                            Bella finalmente ti è arrivata, per l'adattatore non so come aiutarti perchè uso un'altra radio, vedrai che se la configuri bene e ci prendi la mano, ti divertirari molto.
                            Domenica in montagna ho iniziato a usarla solamente in rate-rate-rate con pid consigliati da un ragazzo del forum e affinati in secondo momento, devo dire che è stato divertimento puro passando a 1mt di altezza da terra in mezzo ai tralicci della media tensione e in mezzo ad un boschetto con spazzi di 50/60cm tra un ramo e l'altro
                            In FPV?

                            Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Rigorosamente fpv!
                              Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                                Rigorosamente fpv!
                                Io ho volato qualche volta ma non mi ci trovo proprio con gli occhiali, non riesco a prendere le misure, uff

                                Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X