annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OpenPilot Revo, CC3D & Copter Control

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Senza_Suono Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi mi e' arrivata la cc3d presa da GLB a 30€ + ship.
    solita bustina e tutto all'interno,niente scatolina di openpilot,quindi pare un clone pero' dalle foto che ho fatto sembra originale,giudicate voi.
    i cavi sono gia' inclusi nella scheda quindi non c'e' bisogno di prendere altro.





    ora ho dimenticato una cosa,tanto per cambiare... e cioe' lo spektrum adapter
    e meno male che mi avevate avvisato,ma dopo 2 mesi che aspetto e poi me la trovo su tutt'altro sito chi ci pensava piu'?
    c'e' qualche altro sito dove poterlo acquistare?
    evitando tassativamente getfpv,visto che sta outofstock sta cc3d col cavolo che ci piglio questo
    ma poi mi domando perche' di questo adattatore quando va' collegato alla rx spektrum?
    L'adattatore fornisce 3.3V al satellite spektrum, una tensione maggiore lo brucerebbe.
    Sul wiki è spiegato come evitare l'adattatore. Bisogna armeggiare un po' col saldatore e perdi la garanzia.
    Se usi una RX Spektrum non serve adattatore, serve solo se colleghi il satellite da solo.

    Commenta


    • aaaa allora non e' obbligatorio sto adattatore,avevo letto su wiki i 2 procedimenti,ma mi chiedevo per staccarlo dall'AR7000 per andarlo a montare in quel modo?
      quindi allora sono a posto cosi?bene buono a sapersi...
      ora mi scarico tutto quello che serve per questa fc adatto al macbook e comincio a studiarmela per bene.
      Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
      Radio:Spektrum DX7

      Commenta


      • Originariamente inviato da Senza_Suono Visualizza il messaggio
        aaaa allora non e' obbligatorio sto adattatore,avevo letto su wiki i 2 procedimenti,ma mi chiedevo per staccarlo dall'AR7000 per andarlo a montare in quel modo?
        quindi allora sono a posto cosi?bene buono a sapersi...
        ora mi scarico tutto quello che serve per questa fc adatto al macbook e comincio a studiarmela per bene.
        Si, se usi il satellite attaccato alla AR7000 non serve adattatore e neanche se usi la ASR7000 da sola senza satellite.
        L'adattatore serve se come ricevente usi il satellite da solo, tipico per i micro per risparmiare peso.

        Commenta


        • questa non la sapevo,e scusa i canali dove li prendo?
          anzi i canali dalla cc3d che partono dai cavi con spinotto grande e bec dall'altro dove li collego??
          Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
          Radio:Spektrum DX7

          Commenta


          • Originariamente inviato da Senza_Suono Visualizza il messaggio
            questa non la sapevo,e scusa i canali dove li prendo?
            anzi i canali dalla cc3d che partono dai cavi con spinotto grande e bec dall'altro dove li collego??
            Se usi il satellite spektrum collegato alla flexi port con l'adattatore, quel cavetto che si collega al connettore grande non lo usi più.
            I canali se li prende la CC3D direttamente dal satellite in modo seriale.
            Tu devi solo specificare come gli 8 (o 9, ora non ricordo) canali disponibili devono essere mappati.

            Commenta


            • Con questa cc3d mi sono trovato sunito a mio agio, poi l'fpv lo trovo molto più semplice che pilotare in visione diretta, pensa che metto il micro sul tetto della macchina, mi infilo i dominator e via, pensa che sul tetto della macchina c'è anche l'antenna dell'autoradio
              Adesso che è regolata quasi bene, mi piace la risposta ai comandi che rispecchia perfettamente quello che voglio fargli fare.
              Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

              Commenta


              • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                Con questa cc3d mi sono trovato sunito a mio agio, poi l'fpv lo trovo molto più semplice che pilotare in visione diretta, pensa che metto il micro sul tetto della macchina, mi infilo i dominator e via, pensa che sul tetto della macchina c'è anche l'antenna dell'autoradio
                Adesso che è regolata quasi bene, mi piace la risposta ai comandi che rispecchia perfettamente quello che voglio fargli fare.
                non so mi viene molto difficile capire l'altezza da terra e la distanza che ho dalle cose...

                Inviato dal mio Nexus 10 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Originariamente inviato da DavaD Visualizza il messaggio
                  non so mi viene molto difficile capire l'altezza da terra e la distanza che ho dalle cose...

                  Inviato dal mio Nexus 10 utilizzando Tapatalk
                  Orienta la camerina leggermente verso il basso ( di qualche grado) e fai prove, passando tra ostacoli a 2 metri, poi riduci sino a 40-50 centimetri.
                  Vedrai che è molto più semplice di quello che pensi

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da xxxnt Visualizza il messaggio
                    Orienta la camerina leggermente verso il basso ( di qualche grado) e fai prove, passando tra ostacoli a 2 metri, poi riduci sino a 40-50 centimetri.
                    Vedrai che è molto più semplice di quello che pensi
                    Dici? Il quad con questa scheda senza occhiali vola alla grande e non ho problemi... Devo addolcire I 4 canali sulla taranis perché mi resta nervoso quando uso gli occhiali perché mi fa strano uff

                    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da DavaD Visualizza il messaggio
                      Dici? Il quad con questa scheda senza occhiali vola alla grande e non ho problemi... Devo addolcire I 4 canali sulla taranis perché mi resta nervoso quando uso gli occhiali perché mi fa strano uff

                      Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
                      Eh devi farti l'abitudine a volare in fpv, magari con occhiali "Immersivi" ti risulta più semplice

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da xxxnt Visualizza il messaggio
                        Eh devi farti l'abitudine a volare in fpv, magari con occhiali "Immersivi" ti risulta più semplice
                        Ovvero?

                        Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da DavaD Visualizza il messaggio
                          Ovvero?

                          Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
                          Un fov elevato secondo me aiuta, non conosco gli occhiali che usi e le tue esperienze con gli occhiali...in ogni caso stiamo andando un pò troppo off-topic

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da xxxnt Visualizza il messaggio
                            Un fov elevato secondo me aiuta, non conosco gli occhiali che usi e le tue esperienze con gli occhiali...in ogni caso stiamo andando un pò troppo off-topic
                            Si scusa... Cercherò info nella sezione fpv

                            Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • una curiosita':ma i pid che avete rilasciato su questa fc per i micro 250 in teoria andrebbero bene anche per tutte le altre fc?
                              Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
                              Radio:Spektrum DX7

                              Commenta


                              • come primo setup posso fare tutte cose con la fc messa sul tavolo?
                                o dev'essere tutto montato sul quad?
                                leggendo le istruzioni per fare le varie calibrazioni ho capito che dev'essere montato il tutto,ma se voglio solo aggiornare il fw posso usare solo fc sul banco?
                                Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
                                Radio:Spektrum DX7

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X