annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OpenPilot Revo, CC3D & Copter Control

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Spero che a ottobre esca la nuova versione, tante belle cose ci sono, gli sviluppatori vogliono che sia una pietra miliare nello sviluppo di openpilot

    Per ora sto assaggiando qualcosa con le versioni per il flight test team.
    Gia mi fa fatica tornare indietro alla versione ufficiale.

    Commenta


    • qualcuno sa dove si possa comprare il cavo adattatore da cc3d a spektrum? non riesco a trovarlo! grazie!!!
      Hangar: E-Flite Mcx, E-Flite Msr, E-Flite Blade400, T-rex600E.
      Garage: Hpi Savage Flux, FsRacing Brushless 1/10E.
      Radio: Spektrum Dx6i, Spektrum Dx3r.

      Commenta


      • Originariamente inviato da zaxl799 Visualizza il messaggio
        qualcuno sa dove si possa comprare il cavo adattatore da cc3d a spektrum? non riesco a trovarlo! grazie!!!
        Intendi l'adattatore per il satellite?
        Che io sappia, solo sullo store ufficiale.

        Ma se sei pratico di elettronica, te lo fai da te. L'adattatore non fa altro che ridurre la tensione di alimentazione a 3.3V per non bruciare il satellite.

        Oppure, poiché le schede openpilot dispongono di una alimentazione stabilizzata a 3.3V, puoi seguire i metodi alternativi spiegati nel wiki

        Commenta


        • Ciao,
          sapete come fare per configurare un Heli sia con che senza flybar?
          Dovrebbe essere come il tricottero ma non trovo nessuno che l'abbia fatto.

          Grazie

          Al

          Commenta


          • appena arrivata da foxtechfpv, a parte il fatto che puzza di bruciato anche se è appena stata tolta dalla confezione non mi sembra malvagia, no?



            Commenta


            • paolo, roberto mi ha mandato questa foto di come tu hai montato la cc3d sul microbo.



              come mai l'hai ruotata di 90°?
              come diamine fai a pilotare così?

              il dubbio iniziale era come posizionare la fc per rendere la mini usb facilmente raggiungibile.

              Commenta


              • Originariamente inviato da mattia galimberti Visualizza il messaggio
                come diamine fai a pilotare così?
                Facile ... ruota anche la radio di 90° ...
                La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                Commenta


                • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
                  Facile ... ruota anche la radio di 90° ...
                  ci avevo provato tempo fa con l'apm, non ha funzionato

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da mattia galimberti Visualizza il messaggio
                    paolo, roberto mi ha mandato questa foto di come tu hai montato la cc3d sul microbo.



                    come mai l'hai ruotata di 90°?
                    come diamine fai a pilotare così?

                    il dubbio iniziale era come posizionare la fc per rendere la mini usb facilmente raggiungibile.
                    La puoi mettere in qualunque posizione, basta che lo specifichi nella GCS.

                    Commenta


                    • perfetto grazie

                      Commenta


                      • Infatti io l'ho montata girata di 90° per comodità dei cavi.
                        Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                          Infatti io l'ho montata girata di 90° per comodità dei cavi.
                          esatto, pensa a montarlo sul microsquid nel verso "corretto" ossia con la miniusb a poppa..ogni volta bisognerebbe far passare il cavo tra esc, cavi, step down..roba da impazzire..

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                            La puoi mettere in qualunque posizione, basta che lo specifichi nella GCS.
                            Scusa lift, specifichi cosa e dove nella GCS? Non ci avevo pensato a ruotarla, ed effettivamente sarebbe molto comoda la USB di lato
                            Sant'Ilario! °L°

                            Commenta


                            • Pensa che non si limita solo a ruotarla in orizzontale ma anche verticale
                              Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Zniggurat Visualizza il messaggio
                                Scusa lift, specifichi cosa e dove nella GCS? Non ci avevo pensato a ruotarla, ed effettivamente sarebbe molto comoda la USB di lato
                                Ecco a te:
                                http://wiki.openpilot.org/pages/view...-Boardrotation

                                Meme

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X