annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OpenPilot Revo, CC3D & Copter Control

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Grazie avevo visto. Ma ci mette un mese o più oppure fai spedizione da 29 euro e ti becchi pure la dogana

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Arrivata l'antenna OpenPilot GPS V9.
      Premetto che, anche se l'hardware è definito, si tratta di un prototipo.

      Chi ha trafficato col blade 350QX riconoscerà l'antenna utilizzata, la stessa usata come modifica all'antenna standard per migliorare le prestazioni e la resistenza ai disturbi EMI.

      Ora devo trafficarci un po' perché questa non è plug and play.
      Bisogna prima capire se c'è il bootloader e poi aggiornare il firmware.

      Ha il magnetometro integrato.
      Una volta installata e comunicante attraverso la porta GPS+MCU si deve rifare la calibrazione bussola, che avverrà in parallelo per entrambi i magnetometri.
      Poi dalla GCS si deciderà quale magnerometro usare.



      Commenta


      • E' un neo7 quindi non prende la costellazione glonass in parallelo con le altre.
        La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
        ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

        Commenta


        • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
          E' un neo7 quindi non prende la costellazione glonass in parallelo con le altre.
          Cioè la prende in serie?

          Commenta


          • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
            Cioè la prende in serie?
            No, semplicemente non ha "accesso" alle reti glonass quindi è tecnolgia "vecchia" ma che funziona comunque benone! Il vantaggio delle reti glonass è che si riesce a volar con più satelliti e il fix avviene più velocemente.

            Commenta


            • Non credo sia così.

              Da quello che ho capito il NEO-7 può accedere a tutte le costellazioni ma una alla volta.

              Il NEO-8 invece è "concurrent"; le usa tutte contemporaneamente. In pratica prendi 20 satelliti anche seduto sulla tazza del cesso ...
              La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
              ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

              Commenta


              • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
                Non credo sia così.

                Da quello che ho capito il NEO-7 può accedere a tutte le costellazioni ma una alla volta.

                Il NEO-8 invece è "concurrent"; le usa tutte contemporaneamente. In pratica prendi 20 satelliti anche seduto sulla tazza del cesso ...
                No no...sono stato superficiale io...quello che ho detto vale per il neo 6, il neo 7 non lo conosco!

                Commenta


                • Sto cercando informazioni ma non ne ho trovate, ho la scheda con ingresso PPM e vorrei comandare un servo in uscita, in realtà mi serve l'uscita PWM per il cicalino con un canale supplementare, si può fare?

                  Meme

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da ZioMeme Visualizza il messaggio
                    Sto cercando informazioni ma non ne ho trovate, ho la scheda con ingresso PPM e vorrei comandare un servo in uscita, in realtà mi serve l'uscita PWM per il cicalino con un canale supplementare, si può fare?

                    Meme
                    Ci stavo provando anch'io, ma primo, non mi riesce di far andare il cicalino neanche col prova tester, secondo mi si è guastato l'oscilloscopio per controllare le uscite del fc per capire come indirizzare un segnale collegato ad un canale.

                    Commenta


                    • aiuto liftbag

                      Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                      Ci stavo provando anch'io, ma primo, non mi riesce di far andare il cicalino neanche col prova tester, secondo mi si è guastato l'oscilloscopio per controllare le uscite del fc per capire come indirizzare un segnale collegato ad un canale.
                      Cavo servo femmina/femmina 10cm [FPR1013] - 0.79EUR : SDModel, Prodotti per Multirotori, modellismo dinamico e statico ma sei il piu vicino a casa mia stamani 2 negozi mi hanno chiesto 7 euro a cavetto ne potresti prestarmene 8 ho un amico di milano che mi deve finire di assemblare il drone e viene giu a massa per 2 giorni!!

                      Commenta


                      • questa cosa interessa pure a me..se collego una frsky D4R-II alla cc3d tramite ppmsum posso comunque utilizzare il cicalino?

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da paolo1968 Visualizza il messaggio
                          Cavo servo femmina/femmina 10cm [FPR1013] - 0.79EUR : SDModel, Prodotti per Multirotori, modellismo dinamico e statico ma sei il piu vicino a casa mia stamani 2 negozi mi hanno chiesto 7 euro a cavetto ne potresti prestarmene 8 ho un amico di milano che mi deve finire di assemblare il drone e viene giu a massa per 2 giorni!!
                          Scusa ma non riesco a capire...

                          Meme

                          Commenta


                          • Revo+GPS

                            Si comincia...

                            Dentro casa.



                            Commenta


                            • fai una delle tue recensioni poi Paolo? riesci a mettere anche delle foto con la disposizione sat?
                              Gaui X7 work in progress; Oxy3 4s; Oxy3 6s; hcp100s team oxy3 lifestyle

                              Commenta


                              • cercavo solo 8 cavi femmina femmina tipo quelli del sevocomando ma nella mia zona mi hanno chiesto 63 euro per tutti i cavi piu di quello che mi e costato il drone se sapete dove comprarli a un prezzo decente
                                File allegati
                                Ultima modifica di paolo1968; 11 ottobre 14, 10:32. Motivo: inserire immagine

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X