annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OpenPilot Revo, CC3D & Copter Control

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • eccolo qui



    dopo aver visto il video di oggi ho invertito le posizioni del cavetto nero e del cavetto rosso, mi confermate che ora il - della cc3d è collegato al - della rx, il + con il + e il S con il S?

    Commenta


    • io l'ho presa da hk il 3 ottobre ed è arrivata oggi a milano, ora ci vorranno un paio di mesi prima che la sblocchino...
      Gaui X7 work in progress; Oxy3 4s; Oxy3 6s; hcp100s team oxy3 lifestyle

      Commenta


      • Originariamente inviato da mattia galimberti Visualizza il messaggio
        eccolo qui



        dopo aver visto il video di oggi ho invertito le posizioni del cavetto nero e del cavetto rosso, mi confermate che ora il - della cc3d è collegato al - della rx, il + con il + e il S con il S?
        Io utilizzo il CPPM dalla flexiport cosi risparmio ancora un altro po di peso😀😀 e non ho troppi casini di fili in giro, sui 4 fili ne tagli uno ed hai fatto il cavo diretto per andare alla ricevente.

        Meme

        Commenta


        • Originariamente inviato da ZioMeme Visualizza il messaggio
          Io utilizzo il CPPM dalla flexiport cosi risparmio ancora un altro po di peso😀😀 e non ho troppi casini di fili in giro, sui 4 fili ne tagli uno ed hai fatto il cavo diretto per andare alla ricevente.

          Meme
          Beh si, ovviamente quando lo monterò eliminerò i cavetti di troppo

          Commenta


          • Scusate ma mi sembra che sia chiaro il wiki di openpilot

            http://wiki.openpilot.org/display/Do...ardware+Manual

            In basso c'è una tabella che si chiama ReceiverPort e là c'è la sequenza dei cavi della porta seriale radio, è sbagliata?

            Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Originariamente inviato da pieri70 Visualizza il messaggio
              Scusate ma mi sembra che sia chiaro il wiki di openpilot

              CopterControl Hardware Manual - 01 - Documentation in English - OpenPilot Wiki

              In basso c'è una tabella che si chiama ReceiverPort e là c'è la sequenza dei cavi della porta seriale radio, è sbagliata?

              Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
              L'ho linkata anch'io poco più indietro, ma la parte importante deve essere passata inosservata

              Commenta


              • Ciao ragazzi,
                a quanto pare diverse versioni cinesi della cc3d hanno dei cavi con colori abbastanza casuali.
                Ciò nonostante è molto probabile che i connettori a tre pin che vanno alla ricevente siano montati correttamente.
                Per evitare qualsiasi problema il mio consiglio è di tenere in considerazione soltanto l'ordine dei cavetti:
                i più importanti sono il primo ed il secondo a partire dal lato del led, rispettivamente Negativo e positivo, gli altri a seguire. Fate riferimento al link la wiki postato da Paolo in caso di dubbi.

                Alessio

                Alessio

                Commenta


                • Salve a tutti ragazzi vorrei costruirmi un quadricottero utilizzando la cc3d ora vi chiedo se è possibile montare il gps per volare in modalità stabile e ritorno a casa, ho visto che c'è qualcosa ma non c'ho capito molto. vi ringrazio anticipatamente.

                  Commenta


                  • Per adesso non c'è ancora niente per la cc3d, se hai intenzione di usare un quadri con quelle funzioni vai con la dji naza.
                    La cc3d è nata per essere usata in manual e volo acro.
                    Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                      Per adesso non c'è ancora niente per la cc3d, se hai intenzione di usare un quadri con quelle funzioni vai con la dji naza.
                      La cc3d è nata per essere usata in manual e volo acro.
                      Ok meglio vai di arducopter

                      Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da l3l3key Visualizza il messaggio
                        Scusa, ti posso chiedere quando l'hai ordinata, io è più di un mese ormai e non si vede ancora nulla...
                        Ciao
                        Io l'ho ordinata da banggood li ti conviene scegliere la spedizione espressa (ultima voce alla scelta della spedizione appena una decina di euro con DHL)l'hanno anche ribassata quando l'ho presa io stava a circa 24.00 e spicci... ora costa 17.34 euro

                        link:OpenPilot CC3D Flight Controller STM32 32-bit Flexiport -


                        Ciao

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da mattia galimberti Visualizza il messaggio
                          eccolo qui



                          dopo aver visto il video di oggi ho invertito le posizioni del cavetto nero e del cavetto rosso, mi confermate che ora il - della cc3d è collegato al - della rx, il + con il + e il S con il S?
                          Ok Mattia il cavetto è uguale al mio quindi puoi procedere con l'inversione della polarità

                          Ps:ma anche tu hai una devo 10?


                          Ciao

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da stefano.dr Visualizza il messaggio
                            Ciao
                            Io l'ho ordinata da banggood li ti conviene scegliere la spedizione espressa (ultima voce alla scelta della spedizione appena una decina di euro con DHL)l'hanno anche ribassata quando l'ho presa io stava a circa 24.00 e spicci... ora costa 17.34 euro

                            link:OpenPilot CC3D Flight Controller STM32 32-bit Flexiport -


                            Ciao
                            Grazie, coincidenza, la scheda mi è arrivata proprio stamattina, pagata 18€ senza altre spese, ne dogana ne spedizione....
                            Il cavetto è uguale a quello postato poco sopra, non vedo il bisogno di cambiare posizione al nero e al rosso, basta attaccarli alla ricevente nella sequenza giusta....

                            P.s questa cc3d sara destinata ad un frame DJI 450 che ora monta una naza v2 e che sta li a prendere polvere, chissà che non gli dia una bella rinfrescatina....
                            I miei video

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da stefano.dr Visualizza il messaggio
                              Ciao
                              Io l'ho ordinata da banggood li ti conviene scegliere la spedizione espressa (ultima voce alla scelta della spedizione appena una decina di euro con DHL)l'hanno anche ribassata quando l'ho presa io stava a circa 24.00 e spicci... ora costa 17.34 euro

                              link:OpenPilot CC3D Flight Controller STM32 32-bit Flexiport -


                              Ciao
                              OT:
                              Io l'avevo presa lì con spedizione espressa dhl ma poi arriva una mail da banggood dopo 3/4 gg dall'acquisto e dopo che era già stata segnata spedita con scritto che avrei dovuto pagare altri 35 dollari per la spedizione poiché rientro fra le zone sperdute e il corriere vuole un supplemento.. (mai successo ed ho ricevuto numerose spedizioni da dhl).
                              Alla fine, dopo essermi mostrato molto scocciato dal fatto e aver detto che sarebbe stata la prima e l'ultima volta che avrei acquistato da loro (che fra l'altro è vero), mi hanno proposto spedizione gls senza supplemento con arrivo in 5/10 gg.. Alla fine ho scelto questa opzione.
                              Fine OT. Scusate ma almeno ho portato la mia esperienza.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da l3l3key Visualizza il messaggio
                                Grazie, coincidenza, la scheda mi è arrivata proprio stamattina, pagata 18€ senza altre spese, ne dogana ne spedizione....
                                Il cavetto è uguale a quello postato poco sopra, non vedo il bisogno di cambiare posizione al nero e al rosso, basta attaccarli alla ricevente nella sequenza giusta....

                                P.s questa cc3d sara destinata ad un frame DJI 450 che ora monta una naza v2 e che sta li a prendere polvere, chissà che non gli dia una bella rinfrescatina....
                                Si Key
                                di regola il positivo è sempre il filo rosso e il nero la massa....se vai di logica bruci tutto
                                perche i colori sono invertiti almeno nel mio caso

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X