annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OpenPilot Revo, CC3D & Copter Control

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Se tu sei un operaio io sono l'aiutante dell'apprendista..
    Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

    Commenta


    • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
      Alessio è un genio, io sono un operaio
      Con operai cosi e qualche genio, andremo sulla luna.
      Ciao
      Luca

      Commenta


      • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
        No, non ne soffre, ma non esagerare comunque con le vibrazioni.
        Meglio montarla su colonnini in nylon ed evitare gel pad o distanziali in gomma perché la scheda deve sentire il mezzo per esprimere quello di cui è capace.

        Per la configurazione base va bene il wizard. Per rifinirla trovi praticamente tutto sul wiki. Il tasto cerca lí funziona e a me è stato molto utile, anche se proprio tutto non c'è.
        Se avrai dubbi, io ci sono ;)
        Grazie lift
        quindi questa graziosa cosina che mi sta arrivando non serve a niente e vado a rischio di fare peggio ad usarla che non a mettere degli sppaziatori in nylon?
        3D Printed CC3D APM Naze32 Flight Controller Anti-vibration Damper Set With Rubb -

        Mi sto costruendo il mio primo mini, mi piacciono molto quelli di ECKS, tipo questi



        Qui il mio telaietto...



        Devo ordinare le eliche 5x3, leggevo bene delle gemfan.
        Mi consigliate quelle (che però ordinandole fuori ci metteranno un mese) o ce ne sono altre buone magari a buon prezzo e non molto distanti??

        Grazie ancora
        Pietro

        Commenta


        • Originariamente inviato da pieri70 Visualizza il messaggio
          Devo ordinare le eliche 5x3, leggevo bene delle gemfan.
          Mi consigliate quelle (che però ordinandole fuori ci metteranno un mese) o ce ne sono altre buone magari a buon prezzo e non molto distanti??

          Grazie ancora
          Pietro
          Leggevi male Boh io ho solo sentito parlare male delle GF, ne ho provata qualcuna -> schifo...

          Io uso le HQ di Flyduino, incredibili!
          Sant'Ilario! °L°

          Commenta


          • Originariamente inviato da pieri70 Visualizza il messaggio
            Grazie lift
            quindi questa graziosa cosina che mi sta arrivando non serve a niente e vado a rischio di fare peggio ad usarla che non a mettere degli sppaziatori in nylon?
            3D Printed CC3D APM Naze32 Flight Controller Anti-vibration Damper Set With Rubb -

            Mi sto costruendo il mio primo mini, mi piacciono molto quelli di ECKS, tipo questi



            Qui il mio telaietto...



            Devo ordinare le eliche 5x3, leggevo bene delle gemfan.
            Mi consigliate quelle (che però ordinandole fuori ci metteranno un mese) o ce ne sono altre buone magari a buon prezzo e non molto distanti??

            Grazie ancora
            Pietro
            Vedi qui, si trova in olanda e a me hanno spedito in 4 gg, ciao

            5" propellers - propellers

            Commenta


            • Le hq flyduino sono le stesse hq del sito olandese indicato da luramax ?
              Grazissime!

              Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Originariamente inviato da Zniggurat Visualizza il messaggio
                Leggevi male Boh io ho solo sentito parlare male delle GF, ne ho provata qualcuna -> schifo...

                Io uso le HQ di Flyduino, incredibili!
                Si, anch'io non ho letto molto di più se non che le 5030 spingono di più del corrispettivo HQ, ma poi sono più sbilanciate e molto più flessibili.
                Meglio le HQ a parer mio, se le vuoi che spingano, le 5x4 sono una forza.

                Commenta


                • Originariamente inviato da pieri70 Visualizza il messaggio
                  Le hq flyduino sono le stesse hq del sito olandese indicato da luramax ?
                  Grazissime!

                  Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
                  Si, sono le stesse. Si trovano anche dal droghiere ormai.
                  Se non ti interessa il colore, tieni presente che quelle nere sono più rigide delle colorate.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da pieri70 Visualizza il messaggio
                    Grazie lift
                    quindi questa graziosa cosina che mi sta arrivando non serve a niente e vado a rischio di fare peggio ad usarla che non a mettere degli sppaziatori in nylon?
                    3D Printed CC3D APM Naze32 Flight Controller Anti-vibration Damper Set With Rubb -

                    Mi sto costruendo il mio primo mini, mi piacciono molto quelli di ECKS, tipo questi



                    Qui il mio telaietto...



                    Grazie ancora
                    Pietro
                    Ah ah, glb è un simpaticone

                    Quello è un design di GuyMcCaldin, liberamente scaricabile da thingiverse.
                    C'è da dire che il prezzo è buono e comprende anche i gommini.
                    Ma era nato per la APM, che probabilmente ne ha molto bisogno, poi per lui è stato naturale modificarlo con l'interasse per gli altri formati di flight controllers.

                    Secondo me peggiori le caratteristiche di volo con OpenPilot o naze32.

                    P.S.
                    Bello il telaietto! L'hai fatto tu?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                      Ah ah, glb è un simpaticone
                      Secondo me peggiori le caratteristiche di volo con OpenPilot o naze32.

                      P.S.
                      Bello il telaietto! L'hai fatto tu?
                      Si, l'ho copiato da questo
                      http://www.rcgroups.com/forums/showthread.php?t=1839667

                      Per le eliche, ho ordinato dei motori DYS be1806 2300kV e su questo sito hanno fatto il test di tiro/amp, sembrerebbero le migliori..
                      Hanno provato anche con le HQ5030
                      http://www.rcgroups.com/forums/showthread.php?t=2180080


                      Vabbè, andrò di HQ..


                      Inviato dal mio MinixHFW 2.2.3 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Altro dettaglio
                        se volessi mettere una power distribution board sotto la CC3D, dovrei mantenerle distanti? Non so se saldare tra loro i cavi dell'alimentazione con quelli degli esc o se usare una piccola PDB, tipo la ARFRO Mini PDB..

                        Inviato dal mio MinixHFW 2.2.3 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da pieri70 Visualizza il messaggio
                          Altro dettaglio
                          se volessi mettere una power distribution board sotto la CC3D, dovrei mantenerle distanti? Non so se saldare tra loro i cavi dell'alimentazione con quelli degli esc o se usare una piccola PDB, tipo la ARFRO Mini PDB..

                          Inviato dal mio MinixHFW 2.2.3 utilizzando Tapatalk
                          Con la CC3D non hai alcun problema ad usare una PDB direttamente sotto. Non ha il magnetometro, quindi puoi fare quello che vuoi ;)

                          Commenta


                          • ottmo! Dimmi che riesce a portare anche i led e ti dò un bacio in fronte ;-), beh dai, una birra virtuale (e fisica se passi in quel di Trieste)

                            Inviato dal mio MinixHFW 2.2.3 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da pieri70 Visualizza il messaggio
                              ottmo! Dimmi che riesce a portare anche i led e ti dò un bacio in fronte ;-), beh dai, una birra virtuale (e fisica se passi in quel di Trieste)

                              Inviato dal mio MinixHFW 2.2.3 utilizzando Tapatalk
                              In che senso riesce a portare i led?
                              Se nel senso di poter collegare delle led strip da mettere, per esempio, sotto i bracci la risposta è sì ma non dipende dalla cc3d, basta che prendi quelli a 12v e li colleghi alla pdb o, se vuoi, a uno switch collegato alla riceventi per accenderli e spegnerli dalla radio.

                              Commenta


                              • Ecco dopo le regolazioni dei pid per i flip in rattitude.
                                https://www.youtube.com/watch?v=rY30rNHcHag
                                Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X