annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OpenPilot Revo, CC3D & Copter Control

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Roki97 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Quoto te ma chiedo a tutti..
    Mi è arrivata sta mattina la scheda, non ho ancora avuto tempo di dedicarle un attimino di attenzione.
    Ho ereditato da mio fratello questa scheda che aveva preso qualche mese fa da drotek o qualche sito del genere.
    Non è mai stata usata e io volevo metterla sul micro.
    Considerando le dimensioni della scheda credo che sul micro ci vada bene e se non sbaglio la usa liftbag sull'mk2 quindi direi che andrà bene.
    Con il micro io mi ci diverto solo, ho l'fpv anche a disposizione perciò inizio con il fare le domande
    Supporta che tipo di OSD?
    Satelliti spektrum non ha problemi?
    Acro un po' spinto lo gestisce bene?
    Ha delle funzioni automatiche o esistono GPS dedicati?
    Faccio queste domande per lo stesso motivo si prima, non ho tempo veramente in questi giorni..Grazie mille a tutti e prometto che prima o poi leggerò tutto

    P.s. è tale e quale quella un prima pagina e ha anche una custodia (credo cinese )
    Ripropongo
    DIY is the right way.

    Commenta


    • Originariamente inviato da l3l3key Visualizza il messaggio
      Grazie mille
      Gaui X7 work in progress; Oxy3 4s; Oxy3 6s; hcp100s team oxy3 lifestyle

      Commenta


      • Vorrei montare la cc3d per il mio frame ad H di classe 250.. a vedere dalla rete pare che sia di una facilità disarmante ( forse addirittura più semplice di una tradizionake kk2.1.5 ) sbaglio???

        Si può sempre attivare la modalità Self Mode giusto?

        Grazie

        Commenta


        • Originariamente inviato da Buddyclub Visualizza il messaggio
          Grazie mille
          ciao a tutti ma sopratutto a te buddy ..ti trovo qui mi fa piacere mcpx e una bomba ..8) sono qui perche sto montando un cc3d ma non riesco a collegarla alla ricevente spektrum 6ch ....sinceramente ho visto il posto precedente ma non ho capito...sto montando la cc3d su un mini quadricottero come devo collegarlo alla ricevente 6ch spektrum? se qualcuno mi aiuta sare felice grazie

          Commenta


          • Originariamente inviato da georgeartstudio Visualizza il messaggio
            ciao a tutti ma sopratutto a te buddy ..ti trovo qui mi fa piacere mcpx e una bomba ..8) sono qui perche sto montando un cc3d ma non riesco a collegarla alla ricevente spektrum 6ch ....sinceramente ho visto il posto precedente ma non ho capito...sto montando la cc3d su un mini quadricottero come devo collegarlo alla ricevente 6ch spektrum? se qualcuno mi aiuta sare felice grazie
            Quella con i tre fili nero/rosso/bianco va al Throttle.
            Poi:
            Blu = Aile
            Giallo = Elev
            Verde = Rudd
            Arancio = Gear (modi di volo)
            Viola = canale accessorio (se hai un potenziometro sulla radio è comodo per il TxPID).

            Commenta


            • Lift hai notizie del nuovo firmware ormai chiamto 14.11
              Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

              Commenta


              • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                Lift hai notizie del nuovo firmware ormai chiamto 14.11
                Hanno presentato oggi la RC5. Una settimana o due di test ci saranno di sicuro.

                Nel change log leggo che supporta il led di stato. Devo scoprime come funziona e come si attiva.

                Commenta


                • Allora se ci vogliono un paio settimane, e da quello che ho capito quelli dalle op puntano molto a non avere sorprese, potrebbero metterci anche qualcosa un più e chiamarla 14.12 o adirittura 15.00!
                  Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                    Quella con i tre fili nero/rosso/bianco va al Throttle.
                    Poi:
                    Blu = Aile
                    Giallo = Elev
                    Verde = Rudd
                    Arancio = Gear (modi di volo)
                    Viola = canale accessorio (se hai un potenziometro sulla radio è comodo per il TxPID).
                    insomma come viene collegato su uno dei tanti video di youtube



                    Commenta


                    • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                      Quella con i tre fili nero/rosso/bianco va al Throttle.
                      Poi:
                      Blu = Aile
                      Giallo = Elev
                      Verde = Rudd
                      Arancio = Gear (modi di volo)
                      Viola = canale accessorio (se hai un potenziometro sulla radio è comodo per il TxPID).
                      grazie

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                        Hanno presentato oggi la RC5. Una settimana o due di test ci saranno di sicuro.

                        Nel change log leggo che supporta il led di stato. Devo scoprime come funziona e come si attiva.
                        Ed il buzzer no?
                        Rompigli le scatole per avere il buzzer sulla CC3D
                        http://www.e-tips.it

                        Commenta


                        • avrei una domanda da farvi, visto che sono tantissimi pag, volevo chiedere una info, ma sulla cc3d non la versione revo, si può installare il gps ???

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da alesu87 Visualizza il messaggio
                            avrei una domanda da farvi, visto che sono tantissimi pag, volevo chiedere una info, ma sulla cc3d non la versione revo, si può installare il gps ???
                            Si, ma non direi per navigare. Per avere i dati di pisizione su osd si.
                            Devo approfondire, ma sono quasi certo che occorre il processore della revo per processare il flusso di dati per la navigazionre semi o automatica, per le quali, tra l'altro, è necessario anche il compass e sarebbe utile il sensore barometrico.
                            Quindi, secondo me, neanche RTH è possibile.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                              Si, ma non direi per navigare. Per avere i dati di pisizione su osd si.
                              Devo approfondire, ma sono quasi certo che occorre il processore della revo per processare il flusso di dati per la navigazionre semi o automatica, per le quali, tra l'altro, è necessario anche il compass e sarebbe utile il sensore barometrico.
                              Quindi, secondo me, neanche RTH è possibile.
                              Esatto, il GPS sulla CC3D è utilizzabile solo per la telemetria. Anzi soltanto con la 14.10 RC5 sono riusciti a farlo funzionare in modo stabile liberando un po di memoria sulla CC3D già al limite.
                              Quadricottero News
                              http://www.facebook.com/Quadricottero

                              Commenta


                              • Ok per il gps solo telemetria, ma visto che c'ho provato con la naze32 senza risultati soddisfacenti per colpa dell'instabilità che creava alla fc, in questo caso che gps serve e che osd serve per avere la telemetria negli occhiali, a me serve tensione, tempo, rssi e se c'è anche l'orizzonte virtuale meglio ancora, ma vivo anche senza..
                                Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X