annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MultiWii Quad! Alternativa ad Aeroquad/Baronpilot con sensori wii

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • è quello che uso anch'io...non dovresti avere problemi!
    vero Fra?
    FpvProjekt channels:
    http://www.youtube.com/user/Arnald26
    http://www.vimeo.com/album/72997

    Commenta


    • Confermo, quello con la CPU a 90 gradi è perfetto per quella shield.

      In realtà funziona anche con quello blu a 45 ma non si possono usare i piedini SCL e SDA (che sono piuttosto comodi se devi collegare più sensori).

      Sto provando la preter7 ma c'e' qualcosa che non quadra con lo stable mode, è molto lento l'ADXL345 ad aggiornare la posizione, e oltre certi angoli non va, con la bis7 era tutto ok. Qualcun'altro ha questi problemi?
      Ultima modifica di ciskje; 24 marzo 11, 17:06.
      Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

      Commenta


      • Originariamente inviato da Mayer Visualizza il messaggio
        La shield di jussi non mi sembra tanto economica o sbaglio, l'avevo vista sui 50 euri ..
        ?? costa 6 euro!!

        come consigliate di alimentare il tutto tramite esc o separatamente.?
        E' meglio non usare i bec degli esc.

        io ho preso questa con il nano economica e popolare sotto consiglio di qualche amico che ha già fatto l'ordine prima di me.. speriamo bene
        Arduino Compatible Nano IO Expansion Shield su eBay.it Robots, Radio-Controlled, Toys Games
        Funziona ma è grossa e la foratura non ha senso. Quando non c'erano alternative era ok, ma ora tutte le nuove shield sono meglio!
        Johnny
        (GTE - Torino)
        Out of sight, NOT out of mind.

        Commenta


        • Vi posto le foto del MWcopter quasi del tutto assemblato, così almeno Arnaldo capisce per cosa erano i piedini. E' un bel polpo da 1 kg, con la 3000 3s.
          File allegati

          Commenta


          • Originariamente inviato da MarcAntonio Visualizza il messaggio
            Vi posto le foto del MWcopter quasi del tutto assemblato, così almeno Arnaldo capisce per cosa erano i piedini. E' un bel polpo da 1 kg, con la 3000 3s.
            HAHAHA....stupenda Marc.....davvero bello...come al solito...hai fatto un bel lavoro!
            se ti avanza qualche pezzo ricordati sempre di me....a proposito...ti mando un PM per una cosetta
            FpvProjekt channels:
            http://www.youtube.com/user/Arnald26
            http://www.vimeo.com/album/72997

            Commenta


            • Originariamente inviato da MarcAntonio Visualizza il messaggio
              Vi posto le foto del MWcopter quasi del tutto assemblato, così almeno Arnaldo capisce per cosa erano i piedini. E' un bel polpo da 1 kg, con la 3000 3s.

              cavoli donato!!! sei un maaaaago.... ehhehe


              VAI A LAVORARE ALLA CNC ACCIPICCHIA!!

              Commenta


              • Originariamente inviato da jack-frank Visualizza il messaggio
                cavoli donato!!! sei un maaaaago.... ehhehe


                VAI A LAVORARE ALLA CNC ACCIPICCHIA!!
                Infatti stasera ho tagliato una tavola per te, ne mancano 7!

                questo era già tagliato da mesi, ma mai assemblato, ho anche i pezzi terminali dei bracci da montare, a protezione dei motori.

                Commenta


                • Originariamente inviato da MarcAntonio Visualizza il messaggio
                  Infatti stasera ho tagliato una tavola per te, ne mancano 7!

                  questo era già tagliato da mesi, ma mai assemblato, ho anche i pezzi terminali dei bracci da montare, a protezione dei motori.

                  massì marc! scherzo lo sai... è che a vedere tutti che lavorano sto mezzo sclerando eheheh.. non vedo l'ora. ormai ho tutto in casa pronto da assemblare

                  cmq bellissimo frame.. belli anche i profili in alu fresati!!!

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da jack-frank Visualizza il messaggio
                    massì marc! scherzo lo sai... è che a vedere tutti che lavorano sto mezzo sclerando eheheh.. non vedo l'ora. ormai ho tutto in casa pronto da assemblare

                    cmq bellissimo frame.. belli anche i profili in alu fresati!!!
                    a chi lo dici Jack...io sto aspettando da un bel po 4 stupidissimi esc che non vogliono arrivare...mancano solo quelli e poi si spicca il volo.....o si spacca a terra!!!
                    FpvProjekt channels:
                    http://www.youtube.com/user/Arnald26
                    http://www.vimeo.com/album/72997

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da jack-frank Visualizza il messaggio
                      massì marc! scherzo lo sai... è che a vedere tutti che lavorano sto mezzo sclerando eheheh.. non vedo l'ora. ormai ho tutto in casa pronto da assemblare

                      cmq bellissimo frame.. belli anche i profili in alu fresati!!!
                      E adesso che ti arrivano tutti sti pezzi ne avrai per una paio di settimane per montare tutto a puntino.

                      Commenta


                      • Ho finalmente ricevuto il nuchuck (cominciamo da questo)...
                        E' uno compatibile. Per il WMP prenderò uno originale.
                        L'ho aperto. Volendo eliminare quello che non serve... dove traglio la scheda? Vedo che ci sono dei componenti al centro, dove taglio di preciso?
                        Grazie.
                        File allegati

                        Commenta


                        • Voglio segnalare questo acquisto:

                          controller + Wmplus+ nunchuck €4,99

                          appena pagato con paypal.

                          Blue Remote and Nunchuck Controller+Motion Plus For Wii | eBay

                          Appena mi arriva, lo faccio testare sulla wii, se funziona bene, lo "regalo" al bambino a cui piace il colore blu, e gli soffio gli originali wm+ e nunchuck, e in più mi avanza il controller nero originale, niente male come idea

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da MarcAntonio Visualizza il messaggio
                            Voglio segnalare questo acquisto:

                            controller + Wmplus+ nunchuck €4,99

                            appena pagato con paypal.

                            Blue Remote and Nunchuck Controller+Motion Plus For Wii | eBay

                            Appena mi arriva, lo faccio testare sulla wii, se funziona bene, lo "regalo" al bambino a cui piace il colore blu, e gli soffio gli originali wm+ e nunchuck, e in più mi avanza il controller nero originale, niente male come idea
                            pensa che io ho la wii senza wmp e nunchuck!!!!
                            chissà perchè

                            pragamichele@alice.it

                            www.pragamichele.it

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
                              pensa che io ho la wii senza wmp e nunchuck!!!!
                              chissà perchè
                              HuaHuaHua

                              se lo facessi io senza provvedere al ricambio, la "siora" capirebbe in un attimo di chi è la colpa.

                              Ovviamente nel tuo caso la colpa è di Junior!

                              Commenta


                              • Questo è il primo test di hovering fuori ( non dentro che è pericoloso).
                                Fuori al max è pericoloso per il pilota e per le zanzare, che per fortuna di questo periodo non ci sono.



                                che modifiche fareste ai PID?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X