annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MultiWii Quad! Alternativa ad Aeroquad/Baronpilot con sensori wii

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da MarcAntonio Visualizza il messaggio
    Voglio segnalare questo acquisto:
    39 feedback?!?
    ...zzi suoi, se non va bene saremo in due a darglielo negativo

    Commenta


    • Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
      39 feedback?!?
      ...zzi suoi, se non va bene saremo in due a darglielo negativo
      huahuahua

      Per 5€ glielo dò con gusto

      Commenta


      • ...

        Originariamente inviato da MarcAntonio Visualizza il messaggio
        Questo è il primo test di hovering fuori ( non dentro che è pericoloso).
        Fuori al max è pericoloso per il pilota e per le zanzare, che per fortuna di questo periodo non ci sono.



        che modifiche fareste ai PID?
        Ciao Marc come stai?
        complimenti come al solito il tuo lavoro si distingue sempre
        senza togliere nulla agli altri.

        Commenta


        • Originariamente inviato da MarcAntonio Visualizza il messaggio
          Questo è il primo test di hovering fuori ( non dentro che è pericoloso).
          Fuori al max è pericoloso per il pilota e per le zanzare, che per fortuna di questo periodo non ci sono.



          che modifiche fareste ai PID?
          complimenti bel lavoro.
          i motori sotto, pensi che siano più riparati?
          per il pid, difficile dirlo.
          dipende da quello che vuoi farci.
          io sinceramente non ho mezze misure, o acrobatico o fpv, quindi due estremi!
          come hai trovato la differenze con la kk?
          io kk la uso solo per acro ma tra poco quando avrò capito come cambiare i parametri per fare acro usero il multiwii
          anche perchè costa poco e si può fare tanto.
          ma è stupendamente stabile, prova a metterla su uno dei tuoi tricotteri, vedrai che differenza, specialmente l'autolevel (anche se non ti serve) ,quando lo mandi in stratosfera e non lo vedi è comoda per il rientro.

          pragamichele@alice.it

          www.pragamichele.it

          Commenta


          • Originariamente inviato da MarcAntonio Visualizza il messaggio
            huahuahua

            Per 5€ glielo dò con gusto
            Ma avete letto che "Ship to US,UK,AU and Canada only " ? lo avete contattato il tipo per sapere se spedisce anche in Italia ? nel frattempo un paio di cosette le ho acquistate, al max se è un bidone o non spedisce da noi evito di pagare, sperem....

            Commenta


            • Originariamente inviato da ciskje Visualizza il messaggio
              Dunque non sarei cosi' scettico che il GPS non si possa aggiungere al MultiWii, al momento siamo sui 16Kbyte (ottimizzato per velocità non ho idea sull'Arduino normale) considerando tutte le opzioni che ha.

              Ho aggiunto GPS_NMEA da Ardupilot a multiwii e chiamato init_gps e decode_gps. Il codice risultante è di 20Kb, a farlo funzionare è un altro paio di maniche ma lo spazio direi che non è un problema.

              Potrebbe essere un problema la velocità ma il GPS è parecchio lento rispetto ai processi interni.

              Tutto questo non vuol certo dire che funziona, vuol solo dire che non ci sono attualmente motivi per ritenere che non possa funzionare.
              Francesco il parser nmea e' una cosa ,sono 4 righe di codice le fuznionalita' gps sono ben altra cosa Poi hai integrato la versione meno ottimizzata dei nostri sviluppi devi integrarti le MK16 con 10hz di aggiornamento con la versione ad un 1hz non te ne fai nulla Oltre al parser devi tirarti dentro le funzionalita' mavlink , la gestione dei waypoint , la navigatingation , la gps hold , l'altitude hold con barometro , e qualche altra funzioncina. Fai una prova compilati il tutto e vedi il numerello che salta fuori , non occorre reinventarsi niente , fai il checkout di ardu copter mega dal repo , e lo compili con arudino selezionando mega , li ce' dentro tutto quello che serve bello che pronto .. dopo 3 anni di lavoro abbiamo fatto tante belle cose
              Redfox74
              Virtual Robotix ( Arducopter DEVTEAM )
              http://www.virtualrobotix.com
              Canale di supporto FB
              https://www.facebook.com/groups/1606596929592397/

              Commenta


              • Originariamente inviato da AleBS Visualizza il messaggio
                Ma avete letto che "Ship to US,UK,AU and Canada only " ? lo avete contattato il tipo per sapere se spedisce anche in Italia ? nel frattempo un paio di cosette le ho acquistate, al max se è un bidone o non spedisce da noi evito di pagare, sperem....
                comunità europea spedizione gratis....
                così mi ha calcolato ebay.


                MO vedo meglio.

                Commenta


                • Originariamente inviato da AleBS Visualizza il messaggio
                  Ma avete letto che "Ship to US,UK,AU and Canada only " ? lo avete contattato il tipo per sapere se spedisce anche in Italia ? nel frattempo un paio di cosette le ho acquistate, al max se è un bidone o non spedisce da noi evito di pagare, sperem....
                  Il tipo è francese e su ebay è indicato shipping: worldwide (mondo intero)
                  Ovviamente per alcune destinazioni il free shipping non è incluso, per l'Italia si.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da redfox74 Visualizza il messaggio
                    Francesco il parser nmea e' una cosa ,sono 4 righe di codice le fuznionalita' gps sono ben altra cosa Poi hai integrato la versione meno ottimizzata dei nostri sviluppi devi integrarti le MK16 con 10hz di aggiornamento con la versione ad un 1hz non te ne fai nulla Oltre al parser devi tirarti dentro le funzionalita' mavlink , la gestione dei waypoint , la navigatingation , la gps hold , l'altitude hold con barometro , e qualche altra funzioncina.
                    [...]
                    10 Hz di frequenza di aggiornamento?
                    Vuoi dire che posizione, velocità, eccetera (dal GPS) sono aggiornati a 10 Hz? (Orpo, questo è tosto!!!)

                    Avrei un'altra curiosità: fra il sistema MK ed il tuo sistema, parlando di ambedue i sistemi allo stato dell'arte (cioè, con HW + SW ambedue full-optional ), quali sono le differenze più significative?


                    Ciao e grazie,
                    Paolo
                    Il mondo non è perfetto. Scegliere come vederlo, è l’unico vero potere che abbiamo. (Torey L. Hayden)

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
                      complimenti bel lavoro.
                      i motori sotto, pensi che siano più riparati?
                      per il pid, difficile dirlo.
                      dipende da quello che vuoi farci.
                      io sinceramente non ho mezze misure, o acrobatico o fpv, quindi due estremi!
                      come hai trovato la differenze con la kk?
                      io kk la uso solo per acro ma tra poco quando avrò capito come cambiare i parametri per fare acro usero il multiwii
                      anche perchè costa poco e si può fare tanto.
                      ma è stupendamente stabile, prova a metterla su uno dei tuoi tricotteri, vedrai che differenza, specialmente l'autolevel (anche se non ti serve) ,quando lo mandi in stratosfera e non lo vedi è comoda per il rientro.
                      Ciao Michele,
                      i motori saranno riparati da una protezione in vetronite che devo ancora montare.
                      Non so se hai provato la kk con la 4.5 per fpv, finora è più stabile del multiwii, sembra quasi avere gli acc, ma devo fare del pid tuning sul multiwii per vedere se migliora.
                      Ovviamente dovrei usare lo stesso quad per giudicare.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Paolo_56 Visualizza il messaggio
                        Avrei un'altra curiosità: fra il sistema MK ed il tuo sistema, parlando di ambedue i sistemi allo stato dell'arte (cioè, con HW + SW ambedue full-optional ), quali sono le differenze più significative?
                        Magari ne parlate nel 3d gia' aperto relativo alla piattaformi Multipilot, qui si parlerebbe tra l'altro di MultiWii

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
                          Magari ne parlate nel 3d gia' aperto relativo alla piattaformi Multipilot, qui si parlerebbe tra l'altro di MultiWii
                          quoto.... non mi pare giusto che tutti i thread attivi vengano "sporcati" nella stessa identica maniera.

                          Commenta


                          • appena presi tre completi più un wm+ per quello di casa... cosi se vanno bene posso giocare alla wii tutti e 4 senza aver speso 200euro di controller!!

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da MarcAntonio Visualizza il messaggio
                              Il tipo è francese e su ebay è indicato shipping: worldwide (mondo intero)
                              Ovviamente per alcune destinazioni il free shipping non è incluso, per l'Italia si.
                              Uhmm ma voi siete riusciti a pagare il tipo ? sia ieri sera che adesso mi dice che il venditore attualmente non può ricevere pagamenti con Paypal, potreste darmi una conferma se lo avete contattato o pagato con Paypal ?

                              Grassie

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da AleBS Visualizza il messaggio
                                Uhmm ma voi siete riusciti a pagare il tipo ? sia ieri sera che adesso mi dice che il venditore attualmente non può ricevere pagamenti con Paypal, potreste darmi una conferma se lo avete contattato o pagato con Paypal ?

                                Grassie
                                Stesso problema !!!
                                Contattato ebay che risponde con sistema automatico...
                                Contattato Paypal che non risponde....
                                Ho scritto al tizio in tre lingue e non risponde....

                                mi sono informato sul web e sembra che sia dovuto a restrizioni sull'account Paypal del tizio.
                                Vediamo se devo beccarmi un feedback negativo come acquirente non pagante....
                                -"Non vi è velivolo più pilotato di un velivolo senza pilota"-
                                -"Impara dagli errori altrui, non vivrai abbastanza a lungo per farli tutti tu"-

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X