annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MultiWii Quad! Alternativa ad Aeroquad/Baronpilot con sensori wii

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • scarica...

    MULTIWII CONFUGURATION ver. 0.3.1
    xRotor.net

    suggerisco anchel'apk
    WIIadjust

    ciao
    Umberto


    Originariamente inviato da Mayer Visualizza il messaggio
    bene bene allora dovrò rubarmi il telefono di mia moglie
    che app hai scaricato?

    Commenta


    • FreeIMU_v0_3_5_MS

      Ciao ragazzi

      Finalmente oggi ho montato una delle tre FreeIMU_v0_3_5_MS
      prese al raduno di bologna sul connettore della nuova scheda
      posta qui tempo fa.

      Devo dire che e andata bene al primo colpo e tutto
      ci sta su una sola scheda.

      Devo confermare che fabio varesano a fatto un inpeccabile
      lavoro con la FreeIMU_v0_3_5_MS ancora grazie fabio.
      File allegati

      Commenta


      • Originariamente inviato da colpiumb Visualizza il messaggio
        scarica...

        MULTIWII CONFUGURATION ver. 0.3.1
        xRotor.net

        suggerisco anchel'apk
        WIIadjust

        ciao
        Umberto
        Grazie per la ritta ;)

        Commenta


        • Originariamente inviato da colpiumb Visualizza il messaggio
          scarica...

          MULTIWII CONFUGURATION ver. 0.3.1
          xRotor.net

          suggerisco anchel'apk
          WIIadjust

          ciao
          Umberto
          La seconda a cosa serve?

          pragamichele@alice.it

          www.pragamichele.it

          Commenta


          • non è giusto
            Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
            oggi grazie al prezioso aiuto di jhoexpo ieri al raduno (mi sento ancora in colpa per avergli fatto perdere tempo prezioso) sono riuscito ad impostare i moduli bluetooth per funzionare con multiwii.
            sono contentissimo, finalmente posso cambiare i parametri senza continuare a collegare il pc, l'applicazione android installata sul mio galaxy S2 funziona a dovere.
            speriamo in miglioramenti futuri.
            Il mio canale youtube
            http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

            Commenta


            • Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
              La seconda a cosa serve?
              Ciao Michele, qua c'e' qualche info sul modulo bluetooth e dell'app
              MultiWii • View topic - Android tool to modify PID settings
              Mi sa che mi tocca vendere la mela x android

              Commenta


              • Originariamente inviato da Mayer Visualizza il messaggio
                Ciao Michele, qua c'e' qualche info sul modulo bluetooth e dell'app
                MultiWii • View topic - Android tool to modify PID settings
                Mi sa che mi tocca vendere la mela x android
                La mela ha sempre il suo fascino, ma devo dire che per Androiod ho trovato sul market un sacco di applicazioni per Rc

                Al raduno mi sono scordato di vedere anche io il settaggio del BT su MultiWii.
                A dire il vero non ho avuto il tempo di fare niente

                Commenta


                • Originariamente inviato da lol21 Visualizza il messaggio
                  ora non ho il codice sotto mano tuttavia ho notato nelle farie fasi diversi if e non #if che come dici tu sono preprocessor.

                  quando avrò tempo e voglia mi metterò dietro e con l'aiuto dei miei professori metterò a posto un codice funzionante per 8bit e completamente ottimizzato (professori di aeronautica)
                  lol21 mi pare che tu faccia un po' lo sborone, calmati un attimo invece di cercare di sopravanzare chi ti sta davanti alla tastiera. Sii costruttivo.

                  Tanto per darti delle dritte qui abbiamo laureati in informatica, telecomunicazioni, e semplici appassionati che farebbero impallidire Leonardo per la loro inventiva.
                  Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

                  Commenta


                  • Ho appena provato i due configuratori sul telefono.... UNA FIGATA PAZZESCA!
                    Comodità allo stato puro. Peccato solo siano un po' acerbi.
                    Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

                    Commenta


                    • Finalmente dopo aver potuto provare in campo col cellulare android i parametri ho cominciato a settare il pid...



                      Dire una roccia è poco.
                      Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da ciskje Visualizza il messaggio
                        Finalmente dopo aver potuto provare in campo col cellulare android i parametri ho cominciato a settare il pid...



                        Dire una roccia è poco.
                        Ciao ciskje

                        Come fai quando colibri il magnetometro ad avere il tuo
                        quadrox quasi perfettamante dritto cioè che punta nella
                        direzione di marcia come nella foto che ai messo
                        ce forse un medoto che bisogna applicare perchè a me
                        si mette un po dove vuole anche se parto con le varie rotazioni e
                        con il senso di macia che punta a nord, trovato prima con una bussola
                        la scheda e la FreeIMU_v0_3_5_MS.

                        Ciao,servo

                        Commenta


                        • @Servo metti il quadri in piano sul banco e fai partire la lettura dei sensori (START). Premi il tasto reset sul Pro Mini, cosi' che vengano calibrati i giroscopi. Dopo di che, senza muovere il quadri che e' sempre in piano, dai CALIB_ACC. Dopo qualche secondo, procedi alla calibrazione del magnetometro: CALIB_MAGN. In trenta secondi devi far ruotare il quadri su tutti e tre gli assi mentre il led lampeggia.

                          Fino a quando i sensori non sono correttamente calibrati il movimento del quadri sara' sbagliato.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da fvaresano Visualizza il messaggio
                            @Servo metti il quadri in piano sul banco e fai partire la lettura dei sensori (START). Premi il tasto reset sul Pro Mini, cosi' che vengano calibrati i giroscopi. Dopo di che, senza muovere il quadri che e' sempre in piano, dai CALIB_ACC. Dopo qualche secondo, procedi alla calibrazione del magnetometro: CALIB_MAGN. In trenta secondi devi far ruotare il quadri su tutti e tre gli assi mentre il led lampeggia.

                            Fino a quando i sensori non sono correttamente calibrati il movimento del quadri sara' sbagliato.
                            OK grazie fabio sempre disponibile ad aiutare.

                            fabio ancora una cosa devo mettere i quadro con il senso di marcia
                            come la freccia nera sulla gui o posso partire in gualungue posizione
                            ciao,servo
                            Ultima modifica di servo; 20 settembre 11, 18:25.

                            Commenta


                            • calibrare li mag

                              fabio metto una foto cosi mi spiego meglio

                              cioè devo partire con il quadrox come sulla foto.
                              per calibrare il magnetometro,poi quando o fatto
                              le varie rotazioni nei tre assi
                              se tutto e andato bene la figura sulla GUI deve essere
                              come e sulla foto, se si mette in una altra posizione
                              voldire che le calibrazione non e andata a buon fine
                              e va rifatta.
                              In sostanza quello che che devo capire e la partenza per calibrare
                              il MAG.

                              ciao,servo
                              File allegati

                              Commenta


                              • Oggi ho provato lo Spyder JP6X...

                                Non ci siamo proprio... è molto meglio il JP4X...

                                Il quadri è molto più stabile e veloce, l'hexa è ballerino e lento per i miei gusti.

                                Il quadri monta i 20-22L con eliche da 10" WM+ e BMA020
                                L'Hexa monta i 20-26m con eliche da 8" e FreeIMU 0.3.5ms

                                Il magnetometro è come non averlo, il barometro idem...

                                Beh per il momento sono deluso

                                O lo sparo a 4S oppure cambio i motori con i 20-22L perchè così proprio non ci siamo...
                                FLYDRONE X4M - FLYDRONE X6M spyder -FLYDRONE mini
                                FLYDRONE AXN FPV
                                GOPRO HERO2 - FUTABA T9Z WC2 - FRSKY 2.4GHZ www.Flydrones.ch

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X