annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MultiWii Quad! Alternativa ad Aeroquad/Baronpilot con sensori wii

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • buttalo
    Originariamente inviato da Pepetone Visualizza il messaggio
    ciao ...

    ho un problema con un multiwii (quad x) equipaggiato con solo Motion Plus... utilizzando la gui, vedo che il grafico del gyro per il roll e pitch è ok, mentre il yaw è piatto.

    vi allego la videata mentre muovo il quad.

    che sia guasto ???
    Il mio canale youtube
    http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

    Commenta


    • Originariamente inviato da hurricane01 Visualizza il messaggio
      buttalo

      Commenta


      • Originariamente inviato da Pepetone Visualizza il messaggio
        prima di buttarlo cucinalo un pò con un getto di aria calda o in un fornetto a 130 gradi. puo' essere solo una dissaldatura di un smd. Perso per perso.
        T-REX 450 METAL - HDX450 FULL METAL - WALKERA 4#3B BL MAIN - WALKERA 4G6 MOD - SU-31 DEPRON - MULTIWII QUADX

        Commenta


        • Originariamente inviato da leonking Visualizza il messaggio
          prima di buttarlo cucinalo un pò con un getto di aria calda o in un fornetto a 130 gradi. puo' essere solo una dissaldatura di un smd. Perso per perso.
          no microonde
          https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

          Commenta


          • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
            no microonde

            ok ... ci provo .... magari aggiungo un pochino di maionese

            Commenta


            • Franco meglio il ketchup piccante!
              vedi che vendo il mio quad per passaggio a sistema superiore se interessa a qualcuno
              Ci vediamo e in bocca al lupo per il m+ ma se è un clone non esitare a buttarlo scherzi a parte
              ciao

              Originariamente inviato da Pepetone Visualizza il messaggio
              ok ... ci provo .... magari aggiungo un pochino di maionese
              Il mio canale youtube
              http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

              Commenta


              • Originariamente inviato da hurricane01 Visualizza il messaggio
                Franco meglio il ketchup piccante!
                vedi che vendo il mio quad per passaggio a sistema superiore se interessa a qualcuno
                Ci vediamo e in bocca al lupo per il m+ ma se è un clone non esitare a buttarlo scherzi a parte
                ciao
                ciao Enzo ...

                era un clone, ieri in serata l'ho rimpiazzato con nuovo clone v3 ... nel fine settimana la prova.

                Commenta


                • dopo le brutte esperienze che ho avuto con il cline ti dico lascia perdere prendilo originale se proprio devi....
                  Originariamente inviato da Pepetone Visualizza il messaggio
                  ciao Enzo ...

                  era un clone, ieri in serata l'ho rimpiazzato con nuovo clone v3 ... nel fine settimana la prova.
                  Il mio canale youtube
                  http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

                  Commenta


                  • Ragazzi, non mi mettete schede nel forno che poi usate per i cibi! Anche se sono gia' saldate quando portate a temperatura di fusione si sviluppano cmq fumi nocivi che inevitabilmente si depositano sui bordi del forno!

                    Se volete far sul serio SMD col fornetto, un grill da pizza (30 euro) con resistenza sopra e sotto andra' benissimo!
                    Ultima modifica di fvaresano; 05 ottobre 11, 15:55.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da hurricane01 Visualizza il messaggio
                      dopo le brutte esperienze che ho avuto con il cline ti dico lascia perdere prendilo originale se proprio devi....

                      eppure c'è chi dice che i cloni sono migliori degli originali ..... vediamo !!!!

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da faso90vr Visualizza il messaggio
                        qualcuno sa dirmi se c'è la possibilità di definire come aux1 un'altro pin digitale oltre al d7? oppure a quale pin è associato l'aux2 senza ricorrere alla ppm sum...
                        siete spariti tutti????
                        mi autoquoto!!

                        Commenta


                        • Scusate la domanda forse banale, ma come procedo a settare P e I del LEVEL mode?

                          Monto la 1.8_patch 2 con WM+ e BMA020...

                          Ovviamente P e I cambieranno se c'è vento forte o meno giusto?

                          Inoltre ho notato che con la 1.8 bisogna dare molti più "colpi" di stick per trimmare lo STABLE mode rispetto alla 1.7, perchè mai abbiano fatto questa scelta non lo so, ma è abbastanza scomodo...
                          FLYDRONE X4M - FLYDRONE X6M spyder -FLYDRONE mini
                          FLYDRONE AXN FPV
                          GOPRO HERO2 - FUTABA T9Z WC2 - FRSKY 2.4GHZ www.Flydrones.ch

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Jonny-Paletta Visualizza il messaggio
                            Scusate la domanda forse banale, ma come procedo a settare P e I del LEVEL mode?

                            Monto la 1.8_patch 2 con WM+ e BMA020...

                            Ovviamente P e I cambieranno se c'è vento forte o meno giusto?

                            Inoltre ho notato che con la 1.8 bisogna dare molti più "colpi" di stick per trimmare lo STABLE mode rispetto alla 1.7, perchè mai abbiano fatto questa scelta non lo so, ma è abbastanza scomodo...
                            Ciao jonny
                            con le raffiche di vento che ci sono non ce i,p,che
                            tenga, ma sentimo qualcono più capace di me.

                            Come va il quadro di omar a terminato tutto.

                            Per la trimmatura infatti bisogna dare molto di più
                            colpi di stik con la 1.8 forse che lanno fatto
                            più fino.

                            Ciao, servo

                            Commenta


                            • Più fino o no, ci vuole un sacco di trim ahahaha

                              Se prima ci volevano 5 o 6 colpi ora con la 1.8 non ne bastano 20
                              FLYDRONE X4M - FLYDRONE X6M spyder -FLYDRONE mini
                              FLYDRONE AXN FPV
                              GOPRO HERO2 - FUTABA T9Z WC2 - FRSKY 2.4GHZ www.Flydrones.ch

                              Commenta


                              • Salve ragazzi, ho avuto un brutto periodo e pure un notevole stop nella mia avventura con il quad.
                                Ho rifatto tutta la meccanica del quad e ci ho messo su la V1.8Patch1, poi magari proverò la 2, ma da dove si scarica?

                                Per quanto riguarda il quesito di JP, penso che più che la P e la I, dovresti aumentare drasticamente la D, a quanto ce l'hai?
                                AERODRONE M4X - AERODRONE M6S (revamping) - AERODRONE M4H - i miei video

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X