annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MultiWii Quad! Alternativa ad Aeroquad/Baronpilot con sensori wii

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ho provato la scheda multiwii crius su frame Dji F450 flame e rispetto al precedente quadil comportamento è assai diverso si tiene in hovering al 40% di gas e con i pid di default 1.9 è stabile ma innesca ogni tanto delle oscillazioni di pitch
    Il mio canale youtube
    http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

    Commenta


    • Grande Jho !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Originariamente inviato da jhoexp Visualizza il messaggio
      La seconda che hai detto... ma c'è la versione apposita per servocomandi.
      Passami un link perche' non saprei dove cercare

      Da qualche parte ho letto : I PAZZI VANNO SEMPRE ASSECONDATI ; io mi esercito tutti i giorni con mia moglie !

      Commenta


      • Ciao, una domanda a Voi esperti di multiwii, il mio multiwii con IMU Drotek 10DOF mi segnala un'altezza negativa (-26.1) , io utilizzo multiwii 1.9 dove l'IMU è supportato nativo (dentro il config.h) ed anche il barometro (BMP085).

        Avete qualche idea? un bug della 1.9?

        Thanx ALL!!

        Drotek IMU 10DOF - ITG3200 + BMA180 + HMC5883 + BMP085 + LLC

        Silfox70
        Quadcopter MW4X - IMU Drotek 10DOF -Turnigy 9X
        GRUPPO AEROMODELLISTICO OSTIENSE GAOCLUB

        Commenta


        • @silfox70

          Ciao, una domanda a Voi esperti di multiwii, il mio multiwii con IMU Drotek 10DOF mi segnala un'altezza negativa (-26.1) , io utilizzo multiwii 1.9 dove l'IMU è supportato nativo (dentro il config.h) ed anche il barometro (BMP085).

          Avete qualche idea? un bug della 1.9?

          Thanx ALL!!
          Ciao, purtroppo ho notato pure il lo stesso problema.
          (A volte la misura in partenza è anche di +60m!!!)
          Penso sia dovuto al fatto che all'avvio si azzera prima di aver effettuato un ciclo di lettura corretto.

          Comunque per ovviare ho creato una versione del multiwii con alcune modifiche fra cui il calcolo dell'altezza con media mobile (normale e esponenziale) e soprattutto l'azzeramento dell'altimetro tramite telecomando.
          Se ti interessa ti posto il link dove è presente il Multiwii 1.9 modificato
          http://www.baronerosso.it/forum/mode...ultiwii-4.html
          Ultima modifica di U.Sentenza; 08 gennaio 12, 13:44.

          Commenta


          • Visto che parlate di altimetro, volevo chiedere se sulla 1.9 il barometro viene gestito correttamente.
            Io sto usando ancora la 1.7 perchè se non viene sistemata per bene la gestione del barometro e del magnetometro non ha senso mettere una versione più aggiornata per non avere nessun vantaggio reale.
            SDModel -> Eliche controrotanti, motori, ESC, frame.....
            MultiWii Italia

            Commenta


            • http://www.baronerosso.it/forum/mode...se-rtf-14.html
              per i guru del multiwii....
              Il mio canale youtube
              http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

              Commenta


              • Originariamente inviato da hurricane01 Visualizza il messaggio
                Potresti provare la modifica fatta da Magnetron che funziona anche sulla MW 1.9.

                Appena termino di costruire la v2.0 del mio quadri la provo, su arduino l'ho già installata.

                Saluti

                Silfox70
                Quadcopter MW4X - IMU Drotek 10DOF -Turnigy 9X
                GRUPPO AEROMODELLISTICO OSTIENSE GAOCLUB

                Commenta


                • Ho spedito uno dei nuovi prototipi di FreeIMU v0.4 a warthox, che ieri sera visto che pioveva le ha fatto fare un giro in garage... incredibile!

                  mwc quad // freeimu v0.4r3 second flight on Vimeo

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da fvaresano Visualizza il messaggio
                    Ho spedito uno dei nuovi prototipi di FreeIMU v0.4 a warthox, che ieri sera visto che pioveva le ha fatto fare un giro in garage... incredibile!

                    mwc quad // freeimu v0.4r3 second flight on Vimeo
                    Uno SPETTACOLO !!!
                    Quadcopter MW4X - IMU Drotek 10DOF -Turnigy 9X
                    GRUPPO AEROMODELLISTICO OSTIENSE GAOCLUB

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da fvaresano Visualizza il messaggio
                      Ho spedito uno dei nuovi prototipi di FreeIMU v0.4 a warthox, che ieri sera visto che pioveva le ha fatto fare un giro in garage... incredibile!

                      mwc quad // freeimu v0.4r3 second flight on Vimeo
                      sti caxxi..
                      se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da hurricane01 Visualizza il messaggio
                        potresti inizialmente abbassare la P ed alzare la D di qualche punto, poi potresti implementare anche la modifica della media mobile e fare qualche test...
                        AERODRONE M4X - AERODRONE M6S (revamping) - AERODRONE M4H - i miei video

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da silfox70 Visualizza il messaggio
                          Uno SPETTACOLO !!!
                          Concordo

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da fvaresano Visualizza il messaggio
                            Ho spedito uno dei nuovi prototipi di FreeIMU v0.4 a warthox, che ieri sera visto che pioveva le ha fatto fare un giro in garage... incredibile!

                            mwc quad // freeimu v0.4r3 second flight on Vimeo

                            Fantastico!! Ma il barometro quando lo vedremo?
                            Sai mica quando saranno disponibili per noi?
                            Ultima modifica di stardobas; 11 gennaio 12, 14:03.
                            le mie creazioni:
                            http://www.baronerosso.it/forum/mode...tero-y6-4.html
                            http://www.baronerosso.it/forum/mode...dricopter.html

                            Commenta


                            • Appena su in Germania fa un po' di bel tempo ed e' libero, warthox dovrebbe provare barometro e un po' di volo serio.

                              Non posso dare una data... stiamo ancora cercando di avere l'MPU6050 in grande numero.. abbiamo ricevuto un po' di unita', ma ancora non riusciamo ad averne a sufficienza per far partire la produzione.

                              Commenta


                              • Hobbywing Skywalker 20A 2A-BEC Brushless ESC for Quadcopter Multicopter 4-Pack $36.07 Free Shipping @GoodLuckBuy.com
                                qual'è il settaggio ottimale di questi regolatori oltre ad ovviamente il freno disabilitato?
                                Il mio canale youtube
                                http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X