annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MultiWii Quad! Alternativa ad Aeroquad/Baronpilot con sensori wii

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da stefanoxjx Visualizza il messaggio
    Io le cartelle non ho problemi a prepararle, però per l'upload come facciamo?
    Inviate tutto a me che poi faccio upload tramite ftp?
    Io penso che il posto più idoneo sia proprio il sito di Stefano che già raccoglie un pò di contenuti ed è nato specificatamente per questo scopo. In attesa che jonny-paletta stabilisca bene la sua piattaforma web.
    Stefano, se per te non ci sono problemi sentiamoci in privato per trovare la migliore soluzione evitando di "sporcare" questa discussione, che ne dici?
    Ti mando un MP...
    AERODRONE M4X - AERODRONE M6S (revamping) - AERODRONE M4H - i miei video

    Commenta


    • Fatemi sapere gli sviluppi

      Commenta


      • Ciao magnetron1

        per me va benissimo anche da stafano ache prchè
        jonny non so se il sito lo fa lui o lo fa fare da
        una ditta specializzata in siti web.

        in tanto sto provando l'Y6 con questi parametri abbastanza sostenuti
        e va benissimo poi mi so detto provo ad aumentare la media mobile
        da 8 a 10 sia acc che giro e soppresa sie rinforzato il roll
        che prima e legermente meno duro rispetto al nik adesso quando
        provo a scuoterlo con le mani e duro come una roccia in tutti
        gli assi

        presto metto la FreeIMU_v0_3_5_MS vediamo come si comporta.

        Adesso ce montato solo la itg3200 e ba020 che sarebbe la cobinazione
        ideale ma sono curioso di provare FreeIMU_v0_3_5_MS.


        ciao e granzie ancora,servo
        File allegati

        Commenta


        • Originariamente inviato da U.Sentenza Visualizza il messaggio
          Fatemi sapere gli sviluppi
          OK, io e magnetron1 ci stiamo lavorando in privato.
          Avrete notizie moooooooooolto presto
          SDModel -> Eliche controrotanti, motori, ESC, frame.....
          MultiWii Italia

          Commenta


          • Originariamente inviato da servo Visualizza il messaggio
            Ciao magnetron1

            per me va benissimo anche da stafano ache prchè
            jonny non so se il sito lo fa lui o lo fa fare da
            una ditta specializzata in siti web.

            in tanto sto provando l'Y6 con questi parametri abbastanza sostenuti
            e va benissimo poi mi so detto provo ad aumentare la media mobile
            da 8 a 10 sia acc che giro e soppresa sie rinforzato il roll
            che prima e legermente meno duro rispetto al nik adesso quando
            provo a scuoterlo con le mani e duro come una roccia in tutti
            gli assi

            presto metto la FreeIMU_v0_3_5_MS vediamo come si comporta.

            Adesso ce montato solo la itg3200 e ba020 che sarebbe la cobinazione
            ideale ma sono curioso di provare FreeIMU_v0_3_5_MS.


            ciao e granzie ancora,servo
            SONO CONTENTISSIMO del risultato che la media mobile ti ha portato!!!
            Appena puoi se riesci fai un video e postalo! Sono curioso come un bambino di vederne i risultati!!!
            AERODRONE M4X - AERODRONE M6S (revamping) - AERODRONE M4H - i miei video

            Commenta


            • Con Magnetron abbiamo deciso di creare una cartella generica "Download" nella root del sito, poi se serve li dentro creeremo ulteriori sottocartelle (se avete idee fatevi avanti).
              Tutti i contenuti da uplodare nelle cartelle devono essere inviati "con piccola descrizione" a stefanoxjx(chicciola)gmail.com.
              Poi magnetron farà la pagina descrittiva con relativi link.
              SDModel -> Eliche controrotanti, motori, ESC, frame.....
              MultiWii Italia

              Commenta


              • Ciao magnetron1

                Lo so che ci tieni tantissimo ma ci vuole il grande capo
                jonny-paletta il (wartox luganese) per fare una prova seria con video
                Dobbiamo aspettare.

                Intanto io vado avanti a fare tutte le prove possibili facendo
                attenzione a non farmi male perche l'y6 come sai a eliche anche sotto
                e non e facile dentro casa a monovrare solo con una mano gia un paio
                di volte mi son fatto a pizzicare un dito, ma ci sto facendo l'abbitudine ormai so come fare e non corro nessun rischio.


                Ciao,servo

                Commenta


                • grazie a tutti per il supporto software sabato vedo di provare tutte le versioni che postere da qui a fine settimana.!!!

                  Oggi ho dato fiato all'hexa, finalmente dopo un po di tempo che aspettavo l'ftdi.
                  Al banco diciamo tutto bene, monto flyduino e imu di varesano MS con multiwii 1.9

                  Prima nota: il magnetometro, sul grafico a batteria collegata sta praticamente fermo quando però armo i motori.... si aprono le danze.... grafico che balla vistosamente, mi sa che ho qualche interferenza con gli esc.

                  Sono a circa 9 cm dalla imu, i cavi di alimentazione passano sotto al frame dove è posizionata + 1 cm di materiale per assorbire le vibrazioni. i cavi dei regolatori sono collegati su una basetta di vetronite con due piste a forma quadrata per distribuire la corrente.

                  Che dite, classico campo eletromagnetico? che accorgimenti posso usare per limitare questa cosa non potendo distanziare ulteriolmente i regolatori?
                  tutti i miei video
                  tutte le mie recensioni

                  Commenta


                  • Scusate l'OT,
                    io mi sto preparando il sito oltre che i multirotori, poi possiamo mettere i vari download e guide anche nel mio sito... Ma abbiate pazienza, sono solo all'inizio
                    FLYDRONE X4M - FLYDRONE X6M spyder -FLYDRONE mini
                    FLYDRONE AXN FPV
                    GOPRO HERO2 - FUTABA T9Z WC2 - FRSKY 2.4GHZ www.Flydrones.ch

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da kamikazeta Visualizza il messaggio
                      grazie a tutti per il supporto software sabato vedo di provare tutte le versioni che postere da qui a fine settimana.!!!

                      Oggi ho dato fiato all'hexa, finalmente dopo un po di tempo che aspettavo l'ftdi.
                      Al banco diciamo tutto bene, monto flyduino e imu di varesano MS con multiwii 1.9

                      Prima nota: il magnetometro, sul grafico a batteria collegata sta praticamente fermo quando però armo i motori.... si aprono le danze.... grafico che balla vistosamente, mi sa che ho qualche interferenza con gli esc.

                      Sono a circa 9 cm dalla imu, i cavi di alimentazione passano sotto al frame dove è posizionata + 1 cm di materiale per assorbire le vibrazioni. i cavi dei regolatori sono collegati su una basetta di vetronite con due piste a forma quadrata per distribuire la corrente.

                      Che dite, classico campo eletromagnetico? che accorgimenti posso usare per limitare questa cosa non potendo distanziare ulteriolmente i regolatori?

                      dimenticavo la schermata, motori spenti, motori accesi (parte centrale), motori spenti.

                      appena provato a chiudere i regolatori su carta stagnola, non cambia nulla.
                      File allegati
                      tutti i miei video
                      tutte le mie recensioni

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da kamikazeta Visualizza il messaggio
                        Che dite, classico campo eletromagnetico? che accorgimenti posso usare per limitare questa cosa non potendo distanziare ulteriolmente i regolatori?

                        Ma butta via tutto!!!...

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da colpiumb Visualizza il messaggio
                          Ma butta via tutto!!!...
                          Speta speta, che vediamo poi il tuo di esa......
                          Mi vedo già Jhoexp che ti cazzia


                          P.S. Hai ricevuto la mail?
                          SDModel -> Eliche controrotanti, motori, ESC, frame.....
                          MultiWii Italia

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da stefanoxjx Visualizza il messaggio
                            Speta speta, che vediamo poi il tuo di esa......
                            Mi vedo già Jhoexp che ti cazzia
                            No, no, ha ragione colpiumb, butta via tutto e vivi felice!

                            Io non ho problemi anche con la distribution board sotto il magnetometro...non saprei quindi se è qualcosa di legato al cablaggio o a qualche componente in particolare.
                            La tendenza è quella di poter montare il magnetometro distante dal resto, mk sulla fc (che ora alcuni spostano dal centro del mezzo) altri (dji) l'hanno integrato insieme al gps.....
                            Johnny
                            (GTE - Torino)
                            Out of sight, NOT out of mind.

                            Commenta


                            • Ma qualcuno ha provato a settare i pid del barometro?
                              Io ci ho provato però senza risultati, sono partito con il P di ALT e VEL a 0 e sono arrivato fino a 9 ma non cambia nulla, il comportamento è sempre lo stesso.
                              Se sono sotto i 6-7 metri appena attivo il barometro viene giù di brutto, se sono sopra i 6-7 metri quando attivo il barometro parte come se dovesse andare in orbita.
                              Eppure il barometro è protetto dalle potenziali correnti d'aria generate dalle eliche e in più ci ho messo lo stesso una spugna nonostante sia sicuro che il barometro è ben schermato.
                              SDModel -> Eliche controrotanti, motori, ESC, frame.....
                              MultiWii Italia

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da saviothecnic Visualizza il messaggio
                                Fortuna ancora non ho ordinato la IMU
                                Ho intenzione di prendere la 10DOF con LLC integrato di Drotek
                                che credo sia gestiata a partire dalla 1.9 quindi non potrei usare queste
                                ver che citate

                                A questo punto visto tutte le lamentele che leggo sulla 1.9
                                spero che tra quando la ordino e quando arriva uscira la 2.0
                                sperando che risolva tutti questi problemi che lamentate
                                Ciao, anche io ho preso una seconda IMU 10DOF di drotek, la prima l'ho bruciata, è uscito un po' di fumo bianco perchè ho invertito + e - erroneamente.

                                Non so quale componente si sia bruciato, ma non riesco a ripararla, magari qualcuno del forum, con le competenze, si vuole cimetare nell'impresa??

                                Che dire, prima che uscisse il fumo, funzionava benone, 4 saldature e via... sempre col MW1.9... attendo la seconda...

                                Ciao

                                Silfox70
                                Quadcopter MW4X - IMU Drotek 10DOF -Turnigy 9X
                                GRUPPO AEROMODELLISTICO OSTIENSE GAOCLUB

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X