annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MultiWii Quad! Alternativa ad Aeroquad/Baronpilot con sensori wii

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da ttcorse Visualizza il messaggio
    #define MINTHROTTLE 1220
    Puo essere questo valore troppo alto?
    Prova con 1050
    ciao
    no non è alto...ad un amico l'ho settato a 1250 perchè voleva i motori allegri in posizione di arming...e funziona benissimo...
    TermicOne su youtube

    Commenta


    • Originariamente inviato da sub53 Visualizza il messaggio
      Rlassarsi un attimo no ! Pensate a qualcosa di diverso ogni tanto...

      Dannazione solo oggi sono riuscito a provare la dev precedente e adesso è già vecchia !!!!!


      Ma ....vale la pena riconfigurare tutto o ci sono modifiche importanti che lo giustificano ?


      PS... ovviamente un gigantesco ringraziamento a tutti quelli che si sbattono e permettono a noi " utizzatori finali " di divertirci...
      Ciao Massimo, come vedi ti ho obbedito (il thread l’ho dovuto leggere proprio tutto) ed ora ci parliamo con questo strumento.
      A proposito della r1143 che mi avevi consigliato dopo che ero passato a Crius AIO Pro ed avevo problemi con il GPS l’avevo installata ma Luciano mi ha suggerito la 1129 e nonostante Magnetron non mi valutasse in grado ( forse proprio per questo…) l’ho montata e testata.
      Al secondo test, con l’unica correzione (che credo Luciano abbia già inglobato nel suo zip) che ha risolto un baco nella gestione contemporanea di GPS e Baro riesco a tenere a due, tre metri dal suolo la Hold Position senza mani.
      Ed è veramente stupefacente con i miei motori da 1200 rpm/V gli ESC raccogliticci e le eliche da 8x3,8.
      Ti consiglio ancora la nuova GUI con l’orizzonte artificiale (veramente comodo) che gestisco bene con il bluetooth.
      Ti sei assentato per troppo tempo ed il tuo allievo ne ha approfittato….
      Claudio
      Claudio
      http://www.youtube.com/user/Alphaventuno/videos

      Commenta


      • Originariamente inviato da colpiumb Visualizza il messaggio
        Luciano ,
        ho scaricato la versione che hai messo a disposizione qualche post fa..
        l'ho adeguata alla mia scheda . caricata su flyduino e ... non partono i motori...
        c'e qualcosa che non va...ma non capisco cosa.
        ti allego il mio config.h con la preghiera di controllarlo e di scoprire dove sta l'errore.
        io non ne vengo fuori.
        grazie e ciao

        ma Porca paletta!!!

        anche te ti ci metti con le Dev non avendo ancora un settaggio ottimale con le versioni ufficiali!! e allora che lo spirito traballatore sia con te! tiè!!!

        Paletta a parte, hai fatto qualcosa con la 1.8? fine ot
        tutti i miei video
        tutte le mie recensioni

        Commenta


        • Originariamente inviato da Damy36 Visualizza il messaggio
          Comunque HobbyKing è di una lentezza unica.. pagato il 22 settembre l'ordine.. spedito il 29 e chissà quando arriverà!! era anche il primo ordine.. quindi non ho potuto dichiarare meno valore.. chissà in dogana cosa dicono quando leggono 380$ di valore..
          Speriamo bene.
          Da HK io tipicamente, con la posta normale, ci metto un mese secco. Per arrivare a Milano citta'. Anche se di solito arriva in nazione in due settimane e poi rimane tutto fermo in dogana altre due...
          Altri sono piu' fortunati, a volta e' tutto velocissimo. Va a fortuna...
          multiwii e quadrirotore: http://www.multirotors.org
          software e invenzioni: http://www.sideralis.org

          Commenta


          • salve a tutti non so perche ma ho smesso di ricevere le notifiche del tread e sono rimasto un po indietro , comunque ho messo su la r1129 , ma adesso non mi funge piu la GUI..... cosa puo essere.... dipende dalla dev oe il mio pc che ha problemi?

            Commenta


            • Originariamente inviato da simone76 Visualizza il messaggio
              se non ci hai già pensato e se possibile, ci vorrebbe che il GPS desse segni di vita anche se non ha ancora fatto il fix, per sapere se stà comunicando...

              Sarebbe davvero utile un riquadro nella MultiWii in cui viene indicato:

              -Se il Gps ha già eseguito il fix
              -Quanti satelliti sono collegati con il gps
              -e forse chiedo troppo , non so, una map simile a google maps per vedere se le coordinate rilevate dal gps corrispondono alla nostra effettiva posizione..

              Io parlo per quel poco che so.. sta a voi geni della programmazione dirmi se devo continuare a sognare o se è sufficiente che stia qui a farvi il tifo aspettando una nuova multiwii

              Commenta


              • Chiedere per chiedere ....guarda cosa fanno quelli bravi....

                happykillmore-gcs - HappyKillmore's Ground Control Station - Google Project Hosting

                sono convinto che alla fine quella banda di cialtroni prima o poi farà qualcosa di serio.... e poi .... ancora nulla di nuovo sul fronte OSD... pigroni !!!!

                Commenta


                • Originariamente inviato da Damy36 Visualizza il messaggio
                  Sarebbe davvero utile un riquadro nella MultiWii in cui viene indicato:

                  -Se il Gps ha già eseguito il fix
                  -Quanti satelliti sono collegati con il gps
                  -e forse chiedo troppo , non so, una map simile a google maps per vedere se le coordinate rilevate dal gps corrispondono alla nostra effettiva posizione..

                  Io parlo per quel poco che so.. sta a voi geni della programmazione dirmi se devo continuare a sognare o se è sufficiente che stia qui a farvi il tifo aspettando una nuova multiwii
                  Guarda che nella nuova GUI (quella con l'orizzonte artificiale di cui abbiamo parlato abbondantemente alcuni post fa) c'è l'indicazione del fix, il numero dei satelliti, le coordinate...

                  leggere, leggere sempre
                  Claudio
                  http://www.youtube.com/user/Alphaventuno/videos

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da sub53 Visualizza il messaggio
                    Chiedere per chiedere ....guarda cosa fanno quelli bravi....

                    happykillmore-gcs - HappyKillmore's Ground Control Station - Google Project Hosting

                    sono convinto che alla fine quella banda di cialtroni prima o poi farà qualcosa di serio.... e poi .... ancora nulla di nuovo sul fronte OSD... pigroni !!!!

                    diavolo tentatore: ho scaricato tutto (spero che il mio PC non dia segni di dolore)
                    Claudio
                    Claudio
                    http://www.youtube.com/user/Alphaventuno/videos

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da ClaudioALPHA21 Visualizza il messaggio
                      Guarda che nella nuova GUI (quella con l'orizzonte artificiale di cui abbiamo parlato abbondantemente alcuni post fa) c'è l'indicazione del fix, il numero dei satelliti, le coordinate...

                      leggere, leggere sempre

                      La r1143 giusto?
                      Scusa ma gli ultimi post non li sto leggendo perchè sto leggendo dall'inizio tutto.. e sono troppe informazioni tutte insieme!!

                      Adesso mi basta capire come risolvere un errore di arduino , aspettare il pacco da HK e poi mettermi a fare test su test appena ritornerò da Londra.

                      Se qualcuno sà come risolvere quest'errore allegato, accetto volentieri un aiuto

                      Grazie,
                      Damiano
                      File allegati

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Damy36 Visualizza il messaggio
                        Se qualcuno sà come risolvere quest'errore allegato, accetto volentieri un aiuto
                        Per vedere se il tuo ambiente arduino é ok parti dalla r1129 che ho allegato qualche post fa e prova a compilarla...non deve dare errori. Se hai errori vuol dire che stai sbagliando qualcosa o il tuo ambiente arduino non é a posto. Se si compila bene allora puoi configurare gradualmente il config.h secondo la tua scheda provando sempre a compilare man mano che fai le modifiche cosí vedi quale é la modifica che stai sbagliando.

                        Luciano
                        TermicOne su youtube

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
                          Per vedere se il tuo ambiente arduino é ok parti dalla r1129 che ho allegato qualche post fa e prova a compilarla...non deve dare errori. Se hai errori vuol dire che stai sbagliando qualcosa o il tuo ambiente arduino non é a posto. Se si compila bene allora puoi configurare gradualmente il config.h secondo la tua scheda provando sempre a compilare man mano che fai le modifiche cosí vedi quale é la modifica che stai sbagliando.

                          Luciano


                          Caricando la r1129 mi dà un altro tipo di errore.. riguardo la dimensione elevata del file binario dello sketch..
                          File allegati

                          Commenta


                          • se non erro devi impostare il corretto arduino che stai usando (strumenti - tipo arduino)



                            Originariamente inviato da Damy36 Visualizza il messaggio
                            Caricando la r1129 mi dà un altro tipo di errore.. riguardo la dimensione elevata del file binario dello sketch..

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da colpiumb Visualizza il messaggio
                              se non erro devi impostare il corretto arduino che stai usando (strumenti - tipo arduino)
                              Bravo Umberto stai diventando un asso...
                              Come vanno i tuoi multirotori multiwii?
                              Ho visto che mi hai cercato per vie brevi, avevi bisogno di qualcosa?
                              Fatti sentire quando vuoi...
                              AERODRONE M4X - AERODRONE M6S (revamping) - AERODRONE M4H - i miei video

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da colpiumb Visualizza il messaggio
                                se non erro devi impostare il corretto arduino che stai usando (strumenti - tipo arduino)

                                Io ho La Board Paris V4 con Sirius.. quindi ho impostato come tipo di arduino:
                                Arduino Pro (5v, 16 Mhz) W/ ATmega328

                                e come programmatore: Arduino as ISP


                                Dovrebbe andare bene no?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X