annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MultiWii Quad! Alternativa ad Aeroquad/Baronpilot con sensori wii

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • In genere chi ha questo problema ha collegato male la radio.
    Più che un filmato, io metterei delle foto dove si vede bene cosa hai fatto.
    siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

    Commenta


    • Grazie mille della risposta Adesso avevo provato a collegare solo i segnali degli esc al trotthle della radio cioe il canale 3 della mia turnigy praticamente escludendo arduino e la imu e i motori girano posto le foto dei miei collegamenti

      Commenta



      • scusa la confusione dei fili sistemero tutto a livello di estetica spero puoi aiutarmi

        Commenta


        • Praticamente o collegatola ricevente cn la tensione del bec di un esc e poi collegati i canali dal 1 al 4 come da schema sul sito multiwi pitch roll trotthle e yaw ai pin arduino a i pin arduino o portato i segnali di tutti e 4 gli esc il pwm x intenderci e alimentato l arduino sempre da un bec di uno dei 4 esc

          Commenta


          • Originariamente inviato da sole89 Visualizza il messaggio
            Praticamente o collegatola ricevente cn la tensione del bec di un esc e poi collegati i canali dal 1 al 4 come da schema sul sito multiwi pitch roll trotthle e yaw ai pin arduino a i pin arduino o portato i segnali di tutti e 4 gli esc il pwm x intenderci e alimentato l arduino sempre da un bec di uno dei 4 esc
            Collega la massa della radio a quella di Arduino, e stessa cosa con il positivo alimentando con un solo bec. A parer mio ti manca la massa.
            siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

            Commenta


            • Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
              Collega la massa della radio a quella di Arduino, e stessa cosa con il positivo alimentando con un solo bec. A parer mio ti manca la massa.
              Poi scusa, se prendi l'alimentazione da Arduino il bec non ti serve; senza batteria alimenti tutto con l'usb e volendo puoi alimentare Arduino direttamente con la batteria dal Jack.
              siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

              Commenta


              • Adesso o fatto come avevamo detto da un bec vado fuori cn piu e meno e alimento imu arduino e ricevente in parallelo praticamente e o provato e gli esc nn si armano

                Commenta


                • Cioe così ??? scusate l appunto lo fatto sul cell
                  Ultima modifica di sole89; 08 novembre 14, 22:48.

                  Commenta


                  • Poi il resto come da schema classico che si trova su internet

                    Commenta


                    • Ma ora i valori ballano ancora?
                      Se non ballano quanto sono al massimoe al minimo?
                      siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                      Commenta


                      • Al momento o solo provato col telecomando devo controllare dalla gui domani ti daro risposta anke se comunque non mi e chiaro ancora come si settano i famosi mintrotthle e max sempre da gui o anche sullo skecth arduino nel config.h??

                        Commenta


                        • Cioe il settaggio avviene nella gui con il mouse doppio click e spostare a destra e sinistra? ?e nella radio???nessuna mod e una turnigy 9x mode 2

                          Commenta


                          • Se puoi spiegarmi grazie

                            Commenta


                            • Ciao a tutti ho completato il mio drone, elenco le caratteristiche, quad-x, multiwii2.3, motori turnigy 2830-11, esc afro 30A, Gps ublox cn-06 v3
                              avrei due quesiti per i piu esperti....
                              -il gps..da multiwiiconf ho visto che riesce a fixare... il led verde però continua a lampeggiare... non dovrebbe rimanere fisso quando ha fixato?
                              -sempre su multiwiiconf vedo che l'orizzonte arficiale quando eseguo un roll a destra o sinistra...risulta al contrario... ho verificato i dati e sono positivi inclinando a destra e negativi a sinistra (ho letto che sono giusti)
                              perche allora la rappresentazione grafica dice il contrario?

                              grazie
                              Il mio canale YT iscriviti grazie

                              Commenta


                              • Ho gia fatto un primo volo e risponde ai comandi correttamente, non ho solo testato il gps...appunto perche non ero sicuro del fix
                                Il mio canale YT iscriviti grazie

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X