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  • Originariamente inviato da tuttonegativo Visualizza il messaggio
    Ahò ma tante volte quelli buoni se li tengono loro e a noi mandano i rottami?

    Spero che il suo vada bene e lo dico sul serio!!!!
    Impossibile!!! se non cambi l'eliche, monti gli adattatori, irrigidisci i bracci non puo' funzionare... e' triste ma e' cosi'!!!

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    • Originariamente inviato da Flyage Visualizza il messaggio
      Impossibile!!! se non cambi l'eliche, monti gli adattatori, irrigidisci i bracci non puo' funzionare... e' triste ma e' cosi'!!!


      Baciami la badante.....

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      • Sostituire le eliche e gli attacchi (quelle in carbonio sono troppo rigide e i lampi bianchi si sprecano) ecc ecc...

        risutato? ho speso un botto di soldi in piu' per le varie modifiche e il risultato ad oggi e' questo...

        Premetto che ho altri 5 mezzi di cui 2 con wookong e vanno tutti bene!!!

        s800 a lot of problem - YouTube

        Ieri mi e' arrivata dalla dji una nuova imu che ho montato stasera e domani spero di provare...

        Vi faro' sapere... ma aver speso tutti quei soldi ed avere un vero e proprio cesso mi fa alquanto rodere!!!

        ps: potrei stare qui ore e ore per descrivere il calvario, ma ve lo evito... MAl comune mezzo gaudio? in america ci sono almeno altre 100 persone nella stessa situazione e con lo stesso difetto!!!

        Ultima modifica che mi rimane da fare?

        Carbon sleeve - YouTube

        Questa!!!
        Io personalmente non spenderei qui soldi per irrigidire i bracci , con quanto ti costa e come tempo e altro ti converrebbe cambiare tutto il frame con un altro questo e certo.
        Senza contare che se lo fai poi il tuo s800 non vale piu nulla anche come usato, e come se avessi deciso di buttarlo.
        Invece come hai detto proverei la nuova IMU che ti hanno mandato.
        solo una domanda ,ma avendo 2 WKM che andavano perche non hai provato a mettere uno di questi sull'S800 per vedere se veramente era la IMU.
        Capisco che sei incavolatissimo , ma forse era una prova da fare no?

        E vero a ottobre hanno tirato fuori una release nuova per risolvere il problema degli esc , ma il crollo del drone era anche legato alla IMU se prodotta prima del gennaio 2012.
        Di quando è il tuo.

        poi forse non ho ancora capito bene scusa , dal video il tuo problema sono le vibrazioni o il fatto che lampeggia sempre bianco? o che non tiene la quota?
        Ti lamenti delle vibrazioni perche presumi che siano la root cause scusa la causa dei lampeggi bianche (sicuramente ne fa parte delle cause) e del fatto che non tiene la quota , o perchè e ingestibile ?.

        di nuova capisco l'incaz... globale puoi solo fare un semplice elenco dei problemi.

        poi una curiosita se puoi dove lo hai comprato?
        il tuo rivenditore ti sta aiutando? sei andato direttamente da DJI, perchè come i clienti di car maker eccelsi (e solo un esempio) che dopo incav...locali varie, prima di cambiare auto e/o marca provano ad andare in germania?

        Un altra domanda , non hai il datalink vero?
        Se non sbaglio Ho visto ricevente futaba serial bus , lo usi o sei in normale ?

        Scusa le tante domande , ma é da chi ha tanti problemi che si imparano piu cose ed il calvario va descritto invece eccome, se ce la fai ancora visto il livello di esplosione.

        ciao
        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
        Manuali Ita DJI
        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

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        • Provo a risponedere in base a quello visto e a quello che mi è capitato direttamente.
          Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
          Io personalmente non spenderei qui soldi per irrigidire i bracci , con quanto ti costa e come tempo e altro ti converrebbe cambiare tutto il frame con un altro questo e certo.
          Senza contare che se lo fai poi il tuo s800 non vale piu nulla anche come usato, e come se avessi deciso di buttarlo.
          Cosi vale ancora meno.

          Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
          Invece come hai detto proverei la nuova IMU che ti hanno mandato.
          solo una domanda ,ma avendo 2 WKM che andavano perche non hai provato a mettere uno di questi sull'S800 per vedere se veramente era la IMU.
          Capisco che sei incavolatissimo , ma forse era una prova da fare no?
          Ha detto di averne provate 3!!!!

          Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
          E vero a ottobre hanno tirato fuori una release nuova per risolvere il problema degli esc , ma il crollo del drone era anche legato alla IMU se prodotta prima del gennaio 2012.
          Di quando è il tuo.
          Credo fine anno 2012

          Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
          poi forse non ho ancora capito bene scusa , dal video il tuo problema sono le vibrazioni o il fatto che lampeggia sempre bianco? o che non tiene la quota?
          Dal video sembrano tutte e tre le cose, anche se ne basterebbe una per far inkaxxare chiunque
          Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
          Ti lamenti delle vibrazioni perche presumi che siano la root cause scusa la causa dei lampeggi bianche (sicuramente ne fa parte delle cause) e del fatto che non tiene la quota , o perchè e ingestibile ?.
          Lo ha detto anche a me la DJI

          Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
          di nuova capisco l'incaz... globale puoi solo fare un semplice elenco dei problemi.

          poi una curiosita se puoi dove lo hai comprato?
          il tuo rivenditore ti sta aiutando? sei andato direttamente da DJI, perchè come i clienti di car maker eccelsi (e solo un esempio) che dopo incav...locali varie, prima di cambiare auto e/o marca provano ad andare in germania?
          Io chiederei se la nuova IMU l'hanno mandato in sostituzione oppure................
          Il resto c'entra poco sul funzionamento del mezzo.

          Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
          Un altra domanda , non hai il datalink vero?
          No mi sembra di averlo visto montato
          Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
          Se non sbaglio Ho visto ricevente futaba serial bus , lo usi o sei in normale ?
          C'è differenza?
          Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
          Scusa le tante domande , ma é da chi ha tanti problemi che si imparano piu cose ed il calvario va descritto invece eccome, se ce la fai ancora visto il livello di esplosione.

          ciao


          Baciami la badante.....

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          • Originariamente inviato da tuttonegativo Visualizza il messaggio

            Originalmente inviato da Blade-slap
            Se non sbaglio Ho visto ricevente futaba serial bus , lo usi o sei in normale ?

            C'è differenza?
            Non sai che molti BUG venivano fuori da riceventi NON in S-BUS ?
            https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

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            • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
              Non sai che molti BUG venivano fuori da riceventi NON in S-BUS ?
              Sempre usato in S-_Bus!!!!


              Baciami la badante.....

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              • Marchino hai esperienza con s800?


                Baciami la badante.....

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                • Originariamente inviato da tuttonegativo Visualizza il messaggio
                  Marchino hai esperienza con s800?
                  No, comunque ho visto il filmato lavora in S-BUS...
                  Ma quelli sono i motori originali ? ho sempre visto motori che montano eliche con attacco non "standard"
                  https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

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                  • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                    No, comunque ho visto il filmato lavora in S-BUS...
                    Ma quelli sono i motori originali ? ho sempre visto motori che montano eliche con attacco non "standard"
                    Si sono originali.
                    Vendono gli adattatori per montare eliche diverse.


                    Baciami la badante.....

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                    • Originariamente inviato da tuttonegativo Visualizza il messaggio
                      Si sono originali.
                      Vendono gli adattatori per montare eliche diverse.
                      a ok, non lo sapevo
                      https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

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                      • Anzi sarebbe consigliato non usare le originali


                        Baciami la badante.....

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                        • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                          Io personalmente non spenderei qui soldi per irrigidire i bracci , con quanto ti costa e come tempo e altro ti converrebbe cambiare tutto il frame con un altro questo e certo.
                          Senza contare che se lo fai poi il tuo s800 non vale piu nulla anche come usato, e come se avessi deciso di buttarlo.

                          Se non irrigidisci non lo usi... quindi lo butti ugualmente!!!

                          Invece come hai detto proverei la nuova IMU che ti hanno mandato.
                          solo una domanda ,ma avendo 2 WKM che andavano perche non hai provato a mettere uno di questi sull'S800 per vedere se veramente era la IMU.
                          Capisco che sei incavolatissimo , ma forse era una prova da fare no?

                          E' secondo te cosa ho fatto dopo le prime prove? Smontata l'imu e la pmu dall'altro drone perfettamente funzionante, sembrava andare meglio... ma era solo un impressione. Il video che vedi e' stato girato con l'imu del drone che funzionava perfettamente. Il vecchio drone ha ora su l'imu dell's800 e va da dio...

                          E vero a ottobre hanno tirato fuori una release nuova per risolvere il problema degli esc , ma il crollo del drone era anche legato alla IMU se prodotta prima del gennaio 2012.
                          Di quando è il tuo ?

                          23 Dicembre 2012

                          poi forse non ho ancora capito bene scusa , dal video il tuo problema sono le vibrazioni o il fatto che lampeggia sempre bianco? o che non tiene la quota?
                          Ti lamenti delle vibrazioni perche presumi che siano la root cause scusa la causa dei lampeggi bianche (sicuramente ne fa parte delle cause) e del fatto che non tiene la quota , o perchè e ingestibile ?.

                          Se lampeggia bianco, ci sono troppe vibrazioni... e dopo un po' potrebbe flippare (ricordate il vecchio problema dei flip?)

                          e poi se non tiene la quota che te ne fai?

                          di nuova capisco l'incaz... globale puoi solo fare un semplice elenco dei problemi.

                          poi una curiosita se puoi dove lo hai comprato?
                          il tuo rivenditore ti sta aiutando? sei andato direttamente da DJI, perchè come i clienti di car maker eccelsi (e solo un esempio) che dopo incav...locali varie, prima di cambiare auto e/o marca provano ad andare in germania?

                          Preso da Hobby e Hobby che, dopo alcune incomprensioni (ovviamente all'inizio pensava che ero un incapace come tanti nel montarlo) mi ha prestato un kit wookong completo per un ulteriore prova e messo in contatto con dji che ormai ho anche su skype!!! Devo dire gentili, ma le risposte che ti danno sono disarmanti!!!

                          Un altra domanda , non hai il datalink vero?
                          Se non sbaglio Ho visto ricevente futaba serial bus , lo usi o sei in normale ?

                          Ho il datalink ma non l'ho montato... ci manca solo quello a creare casino li sopra
                          Futaba in sbus

                          Scusa le tante domande , ma é da chi ha tanti problemi che si imparano piu cose ed il calvario va descritto invece eccome, se ce la fai ancora visto il livello di esplosione.

                          ciao
                          E quali domande... se non se ne parla non si risolve nulla

                          Comunque penso di essere diventato in quasi due mesi uno dei conoscitori piu' profondi dell' s800. Che culo!!!

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                          • Originariamente inviato da Flyage Visualizza il messaggio
                            E quali domande... se non se ne parla non si risolve nulla

                            Comunque penso di essere diventato in quasi due mesi uno dei conoscitori piu' profondi dell' s800. Che culo!!!
                            Su RC, parlano di togliere una resistenza negli ESC (presumo le prime versioni)
                            https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

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                            • Noi vogliamo la resistenza in Italia ahahahhaa
                              A parte gli scherzi, tutte queste sono pezze d'appoggio su un prodotto nato male!


                              Baciami la badante.....

                              Commenta


                              • Su RC, parlano di togliere una resistenza negli ESC (presumo le prime versioni)
                                23 Dicembre 2012
                                essendo dicembre 2012 dovrebbe avere tutto aggiornato.

                                per i white flash ti allego tutta la pappardella che avevono spiegato a me che mi lamentavo dei flash bianchi,ma non erano tanto continui come i tuoi
                                dove alla fine dichiarano che se i flash sono continui c'è problemi di vibrazione e di ricontrollare l'equilibratura dei motori ed eliche.

                                come dicono proverei a volare solo in modallità atti x vedere se anche in modalità di volo solo atti mantiene o no la quota. E una prova banale se non l'hai già fatta ,la prova di per se non ti risolve nulla ma e solo per capire se tutto legato tra GPS-vibrazioni

                                anche perche cosi puoi escludere sia un problema di barometro ...visto che hai provato altre imu sullo stesso s800 , non dovrebbe essere.

                                alla fine cosa proverei a farei io:
                                a) Riequilibrare il gruppo eliche motori, non penso siano gli esc.
                                e questo prima di fare cose drastiche sulla struttura anche perche non e detto che irrigidendo di piu la stuttura si risolva di sicuro.
                                b) A me han detto che non serve a nulla, ma su un altro WKM che avevo ho messo il gps all'interno di uno scodellino trasparente in plastica (per spiegarmi meglio un coperchio di quelle scatolette leggere e tonde porta caremelle o formaggini) rivestito in rame sottile.Non si sa mai. e un po come il famoso scotch nero sul naza
                                c) non so se puoi, blocca s800 in modo che non voli e con una lampada stroboscopica (tipo disco dance) e variando la frequenza della lampada prova a vedere i movimenti oscillanti dei bracci/motori/eliche , mentre e in moto , e una cosa che si fa normalmente per l'analisi delle vibrazioni. Forse potresti provare anche con uno di quei misuratori di giri rotori o eliche ottici ti danno il n° di giri quando praticamente fermi otticamente le pale , variando la frequenza forse e possibile vedere i movimenti dei bracci.
                                d) proverei a volare senza GPS , per vedere chiaramente se sono le vibrazioni che influenzano collegamento GPS/IMU o /e Barometro....se tutte e due cavolo!!!
                                e) richiederei la sostituzione del s800 che hai, questo il tuo venditore lo potrebbe fare chiaramente solo dopo essersi consultato con la DJI, anche perchè non e lui il responsabile della mancata qualità del s800 che ti e arrivato.
                                Al limite te lo sostituisce e verifica con te che il nuovo vada se va te lo lascia in sostituzione e tu gli rendi il tuo, solo la struttura , esc e i motori e le eliche, xche il WKM mi pare di capire che vada.

                                PS la DJI ha diversi vizietti , per essere bravi , uno e quello di non controllare molto bene i suoi fornitori (vedi le eliche di plastica con foro da 8, vedi i vari problemi con i sensori GPS) potresti avere i bracci stampati male e non uguali tra loro, ed i motori non equilibrati.

                                purtroppo devi decidere se te la senti ancora di provare a risolvere il problema o abbandonare s800 per evitare di spendere ancora di piu (in particolare in tempo che è quello che costa piu di tutti)


                                ecco qua sotto quotata la nota che avevo ricevuto io
                                WKM and DJI all controllers on the white lights flicker interpretation
                                Recently, a lot of user response to white light flashing, and now explain the significance of white light flashing:

                                White light flashing signal of the IMU, and so far has nothing to do with the master version of the firmware, so the use of new and old versions will not cause the white light flashing more or less.

                                Of course, flashes of white light is the significance of the following logical meaning of the flashing white light:

                                1) GPS information IMU calculation error larger phenomenon:
                                A GPS signal instability, and sometimes even the number of stars is sufficient, but the actual credibility is very low, thus the calculated data of the IMU and its produce large errors;
                                B, in the period of time inside the movement more intense, leading to the IMU part of the sensor over-range, in order to calculate results inconsistent with the GPS;
                                C aircraft vibration is too large, the vibration generated by the IMU sensor noise is too large , which affects the calculation of the IMU, the results of the GPS errors.

                                2) Compass information and the calculation of the IMU information error larger and more:
                                Compass there is no normal calibration; compass for the first time calibration normal, but later received the interference of other things; in a period of time which movement more intense, leading to the IMU part of the sensor over-range, in order to calculate the results and compass inconsistent; aircraft vibration is too large, the excessive noise generated by vibration of the IMU sensor, thus affecting the calculation of the IMU, the results generated with the compass error .

                                3) the barometer of information and calculation information of the IMU errors, and more appear in the vibration of the larger aircraft


                                For the above situation, what is the relative solution:

                                (1) white lights occasionally flicker does not matter, white light after the action is done on the plane may occasionally flicker, which is a normal phenomenon, the user can smooth flight for some time, waiting for white light is not blinking, and then before you continue flight

                                Time GPS signal to find the process signal (red light by three flash to flash or not flash) white light will flicker is also a normal phenomenon should also not move the aircraft, which is Why the white lantern in the aircraft is still on the ground will be flashing, but if normal, white light flashes for a while you should stop.

                                At some point, the number of stars of GPS, while adequate (red light does not flash, or flash), but in fact, the reliability of the GPS signal is not high, so the flashing white light may also occur. This time may appear to the aircraft still on the ground, but white lights continued to flicker, then the user this time, please be careful flying, is likely to appear the aircraft GPS mode there is no way stable hover with the correction than to drift or feel the aircraft. This time, please try not to use the GPS mode flight. In addition, the same venue may be different when the GPS signal strength is not the same, the user's attention under this.

                                If the aircraft on a rotation in the air heading flash of white light, even if it is very slow rotation, then please re-calibrate the compass. First, the compass does not need for a site re-calibration, However, if the device in any aircraft or delete location modify to change, whether it is in electronic devices or mechanical devices are re-calibrate the compass. Multi-axis aircraft is a highly integrated system devices, so be sure to pay attention to the GPS & compass module away from interference, not only magnetic material, and electronic devices, or high current wires.

                                The last one caused by white lights flashing is the body's vibration, the vibration of the body is not visible to the naked eye that is caused by high frequency vibration due to imbalance of the motor or paddle. Therefore, the user try to check all mechanical connections are tight, balanced motor and blades.


                                Above is to produce white light flashes of the basic reasons and with a solution, the white lights occasionally flicker does not matter, all the flight can be normal. White light flashing just an IMU attitude of the health of a hint, if there is continuous and frequent flashes, then the user should pay attention to is not one of the above causes, and careful flying!
                                concedimi se ho sparato un po nel mucchio ,ma prima di abbandonare io proverei ancora...sono fatto cosi ...anche perche se no qua in cina non otterrei nulla.
                                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                                Manuali Ita DJI
                                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

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                                Sto operando...
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