annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DJI WooKong

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
    NO qui dicono solo una pezza per sistemare la 5.18
    nella quale avevano aggiunto le funzioni di massima altezza e massima distanza
    Pero' a me viene il dubbio che alla 5.18 sia stato toccato anche altro, altrimenti l'aggiunta di quelle due funzioni non avrebbe creato il bug...
    5,16 o 5,20 .... Boh mi sa che per ora mi tengo la 16...

    Ci sono voci su future nuove funzioni per wkm?
    Ciaoooo

    Commenta


    • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
      scusa ma ho dimenticato di dire uno dei grossi vantaggi per me tra Naza M e WKM

      nel Naza devi piazzare la imu nel baricentro , in realta ,anche se non riportato nel manuale si puo installare anche non esattamente nel C.G., ma comunque a detta DJI a non piu di 8-10 cm max dal CG.( comunque io consiglio vivamente di metterla sempre nel baricentro)

      nel WKM puo piazzarla dove vuoi inserendo le cooedinate della IMU rispetto al CG come per il GPS, questo ti consente di fare configurazioni strane anche frame completamente vuoti al centro es per montare steady cam.

      e poi non ultima puoi fare tutte le configurazioni di frame che vuoi come disposizione motori es a M a W a )-( a \_/, a inventa cosa vuoi ...pero consiglio ti interpellarli per le coordinate motori da inserire anche se nel manuale e tutto spiegato.
      Grazie tanto Blade sei stato davvero chiaro ed esaustivo nel rispondere , sono nuovo nel settore , fin che mi parli di heli tutto ok ma con sti multicosi devo imparare ancora molto .
      Ora mi faccio un po' di esperienza così poi pian piano affinerò il materiale e la conoscenza dei vari prodotti , in tanto visto la tua gentilezza se ho dei dubbi io chiedo !!
      Grazie ancora
      Un salutone Angelo
      TDR

      http://www.helircbergamo.altervista....schi/Home.html

      Commenta


      • Ciao Blade, sai una cosa, come avrai letto pochi post fa ho scritto ke ieri ho finalmente completato la configurazione ed i test con la mia WKM e prima di farlo ho aggiornato alla 5.18.
        Io ho un okto radiale e sai una cosa, ora che tu parli di questo bug per la versione 5.18 ke ho installato, facendo altri voli di test ieri sera non ho capito perchè improvvisamente perdeva quota e sembrava proprio come se improvvisamente mancasse gas a tutti i motori contemporaneamente! Insomma non c'erano turbolenze o cose del genere!
        Secondo te dipenderà dal firmware? Premetto che sono alle prime esperienze con questa scheda e per la precisione ci volo da un giorno, però riflettendo bene anche nei primi voli di test mi dava un problema simile, ovvero, non riuscivo a far prendere quota al drone volanto in AttiGPS. Quest'ultimo caso però, dato che durante questo volo specifico c'era vento, potrebbe essere dovuto al fatto che ho impostato l'iddle dei motori al minimo vero? (ancora non ho potuto fare un altra prova come controverifica)

        Commenta


        • Non penso che il tuo problema sia legato al firmware.
          Comunque questo puoi provarlo facilmente fai un downgrade alla 5.16; cosa che consiglio caldamente visto quello che ho letto su forum cinese.

          penso piuttosto a problematiche di vibrazioni o altro di instabilità come avrai letto puo succedere sugli s800 , questo puo anche succedere su altre macchine.

          Magari se puoi allegare qualche caratteristica del tuo 8copter e foto ci puo aiutare.
          A parte la pura curiosità di vedere e capire cosa fanno gli altri.
          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
          Manuali Ita DJI
          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

          Commenta


          • Ciao ragazzi,io ho un x650 modificato con motori tmotor ed eliche 13*4 ,sn con il Cell e nn ho ancora potuto postare foto .Volevo dirvi che ho la configurazione quadri a x e appena ho caricato il 5.18 in gps non teneva la posizione e andava dove voleva,ho dovuto mettere in manuale per riprendere il controllo e a fatica...ho ricaricato il 5.16,che andava benissimo,e fino a prova contraria consiglio non cambiare...

            Commenta


            • A proposito,saluti blade,e' una vita che nn ci si sente...

              Commenta


              • Originariamente inviato da DixCix Visualizza il messaggio
                Ciao ragazzi,io ho un x650 modificato con motori tmotor ed eliche 13*4 ,sn con il Cell e nn ho ancora potuto postare foto .Volevo dirvi che ho la configurazione quadri a x e appena ho caricato il 5.18 in gps non teneva la posizione e andava dove voleva,ho dovuto mettere in manuale per riprendere il controllo e a fatica...ho ricaricato il 5.16,che andava benissimo,e fino a prova contraria consiglio non cambiare...
                Ricalibrato ?
                https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                Commenta


                • Per ora ho rimesso la 5.16,ricalibrato e va bene come prima

                  Commenta


                  • Se vuoi un consiglio buttalo, io sono il cassonetto dell'immondizia
                    Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                    Commenta


                    • Ahahah ti piacerebbe...

                      Commenta


                      • Allora la prima volta che lo vedo in volo, sacrificherò uno dei miei per abbattere il tuo..
                        Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                        Commenta


                        • Tranquillo che tra poco arriva il mio da battaglia con i lanciamissili...

                          Commenta


                          • Tranquillo che tra poco arriva il mio da battaglia con i lanciamissili...

                            Commenta


                            • Eccomi...finalmente Sn Riuscito A Comprimere Un Po Le Foto...
                              File allegati

                              Commenta


                              • A proposito,saluti blade,e' una vita che nn ci si sente...
                                Vivo e vegeto Saluti anche da parte mia
                                ho visto le foto , bello , già volato?

                                PS con le eliche che hai montato sono le 13x4 vero? le altre grigie inbustate non ti servono


                                la 5.18 non ha problemi di mantenimento della posizione, per il momento sono solo a rischio gli 8copter
                                comunque non mi sposto dalla 5.16 come ho gia detto
                                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                                Manuali Ita DJI
                                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X