annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DJI WooKong

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • No solo con Iphone 4-4s-5 Ipad 3-4 Itouch non mi ricordo quale release
    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
    Manuali Ita DJI
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

    Commenta


    • Blade, hai qualche info in più sul nuovo wkm? L'hardware è diverso?
      Unita di controlo e IMU diversa (imu uguale a quella dell'upgrade per gli odierni WKM)
      L'unita di controllo avra incorporata la Ricevente cosi sembra e dovrebbe accontentare i bisognosi di piu canali (era ora)
      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
      Manuali Ita DJI
      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

      Commenta


      • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
        No solo con Iphone 4-4s-5 Ipad 3-4 Itouch non mi ricordo quale release
        Bella cacata, ennesima direi...
        Marco Robustini (Ardupilot Lead Tester / Ardupilot Dev Team)
        My Facebook Profile

        Commenta


        • mmm.. eliche snodate.. un bel salto nel vuoto..
          non la vedrei cosi tragica ...sugli elicotteri in fondo e 35 che si vola cosi , prima tutti erano scandalizzati (ante 1979-1980) se montavi pale ad un solo fissaggio. sul rotore principale.
          Su quelle di coda e sempre stato cosi.

          per novita su S800 Evo , incominciano a scrivere qualcosa i betatesto...ni
          ma non ho ancora trovato cose rilevanti.
          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
          Manuali Ita DJI
          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

          Commenta


          • Bella cacata, ennesima direi...
            se scorri indietro avevo anche riportato un nota che uscira per android , ma non adesso
            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
            Manuali Ita DJI
            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

            Commenta


            • Buono sul nuovo hard della wkm così vrbraniani dovranno lavorare ancora altri anni per raggiungere gli stessi livelli
              Blade, hai notizie di quando sarà commercializzato il tutto?
              Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

              Commenta


              • Originariamente inviato da Bobo67 Visualizza il messaggio
                Bella cacata, ennesima direi...
                Una domanda...ma tu ce l'hai il WK-M ? Così tanto per sapere...
                Tommy
                Perchè tutte le risorse di ricerca di forme intelligenti di vita sono rivolte fuori dalla terra ?







                Commenta


                • Due ne abbiamo, forse siamo stati i primi ad avere in Italia S800 con WKM e ZenMuse, venduto all'istante per ovvi problemi di vibrazioni sui bracci troppo esili, ora solo strutture in carbonio.
                  Questo è uno dei due, l'ultimo che abbiamo assemblato con motori molto performanti 850W), sul mio profilo pubblico di Facebook (nella firma) trovi le foto dettagliate.
                  Marco Robustini (Ardupilot Lead Tester / Ardupilot Dev Team)
                  My Facebook Profile

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Bobo67 Visualizza il messaggio
                    Due ne abbiamo, forse siamo stati i primi ad avere in Italia S800 con WKM e ZenMuse, venduto all'istante per ovvi problemi di vibrazioni sui bracci troppo esili, ora solo strutture in carbonio.
                    Questo è uno dei due, l'ultimo che abbiamo assemblato con motori molto performanti 850W), sul mio profilo pubblico di Facebook (nella firma) trovi le foto dettagliate.
                    L'ho scritto...era così per sapere...
                    Tommy
                    Perchè tutte le risorse di ricerca di forme intelligenti di vita sono rivolte fuori dalla terra ?







                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Bobo67 Visualizza il messaggio
                      Bella cacata, ennesima direi...
                      Non voglio creare polemica però:
                      Non capisco tutta questa voglia di denigrare WK-M.
                      Io uso solo MAC, IPhone, iPad quindi non la penso come te.
                      Su tutto quello che posti scrivi solo di Ardu.....
                      Sul Post del Brain Scrivi di Ardu.....
                      Qui idem......
                      Fai dei video con il WK-M li seguirei piu' volentieri perchè a me non interessa Ardu..
                      Qui si parla di WooKong
                      GRAZIE
                      Federico

                      Commenta


                      • La tua domanda era ovvia, dai miei post poteva trasparire una sorta di astio (LOL) a WKM, non è assolutamente così, ma essendomi fatto una discreta esperienza su molti altri sistemi lo considero tutt'ora troppo costoso per quello che fa, e zeppo di lacune da colmare.
                        E' imparagonabile ai sistemi open, ma del resto 2600€ non possiamo rapportarli a 200, però quei 2600€ me li devi giustificare senza darmi unità gps fallate o buttar fuori un firmware che ad alti regimi di motore mi schianta il drone, o dirmi che l'IMU per funzionare come si deve ora dev'esser dentro ad un case d'alluminio, facendomelo pagare come upgrade, me lo aggiorni gratis, ti pagherò le spedizioni io, cavolo!
                        E' un sistema "pro", e come tale queste caxxte non dovrebbero esser contemplate.
                        Avete i beta testers che dormono? Cambiateli...
                        Ultima modifica di Bobo67; 20 aprile 13, 19:27.
                        Marco Robustini (Ardupilot Lead Tester / Ardupilot Dev Team)
                        My Facebook Profile

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Bobo67 Visualizza il messaggio
                          La tua domanda era ovvia, dai miei post poteva trasparire una sorta di astio (LOL) a WKM, non è assolutamente così, ma essendomi fatto una discreta esperienza su molti altri sistemi lo considero tutt'ora troppo costoso per quello che fa, e zeppo di lacune da colmare.
                          E' imparagonabile ai sistemi open, ma del resto 2600€ non possiamo rapportarli a 200, però quei 2600€ me li devi giustificare senza darmi unità gps fallate o buttar fuori un firmware che ad alti regimi di motore mi schianta il drone.
                          E' un sistema "pro", e come tale queste caxxte non dovrebbero esser contemplate.
                          Avete i beta testers che dormono? Cambiateli...
                          Sono sincero...avevi capito bene... ma sono d'accordo con te (anche se io a dire il vero di problemi non ho MAI avuti con DJI, ma mi dicono che sono l'unico...)
                          Ciao TOMMY
                          Perchè tutte le risorse di ricerca di forme intelligenti di vita sono rivolte fuori dalla terra ?







                          Commenta


                          • Ma neppure noi! Il nostro drone "di punta" ha credo migliaia di voli all'attivo senza una benchè minima pippa, firmware 5.16, ma non fa il fatto.
                            Credo d'avere oltre 2000 voli all'attivo con ArduCopter senza nessun crash... quindi?
                            Quel che intendo dire è che se l'IMU nel case di plastica da problemi sei TU DJi che hai fatto male i calcoli, bene, sostituisci quindi a costo "zero".
                            Differenziamo i crash dalle fesserie fatte dagli utilizzatori (99.99%) a quelle costruzionali o del codice, per quest'ultime risponde il costruttore, non noi.
                            Se mi rilasci una versione che ha problemi ed io schianto sei tu costruttore il responsabile, almeno rimpiazzami l'unità (o eventuali modifiche) gratis.
                            Questo fa 3DRobotics...
                            Ultima modifica di Bobo67; 20 aprile 13, 19:37.
                            Marco Robustini (Ardupilot Lead Tester / Ardupilot Dev Team)
                            My Facebook Profile

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da fedefefe Visualizza il messaggio
                              Qui si parla di WooKong
                              GRAZIE
                              Federico
                              Certo Federico, concordo, ma anche di sicurezza e di eccessivo denaro (imho) spedito in Cina da parte di tutti noi...
                              Tiro fuori ArduCopter perchè se ci sei dentro a queste cose (non solo se le utilizzi come credo la maggior parte di voi) i punti di vista sono completamente diversi, divulgarli e dire la propria credo possa sempre essere utile.
                              Lasciamo stare il discorso Apple, è ben altra cosa, anche se in linea con la filosofia DJI, prodotti costosi che difficilmente sbagliano, facili da utilizzare e da settare anche per chi non ne ha un'idea.
                              Ultima modifica di Bobo67; 20 aprile 13, 19:59.
                              Marco Robustini (Ardupilot Lead Tester / Ardupilot Dev Team)
                              My Facebook Profile

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Bobo67 Visualizza il messaggio
                                Certo Federico, concordo, ma anche di sicurezza e di eccessivo denaro (imho) spedito in Cina da parte di tutti noi...
                                Tiro fuori ArduCopter perchè se ci sei dentro a queste cose (non solo se le utilizzi come credo la maggior parte di voi) i punti di vista sono completamente diversi, divulgarli e dire la propria credo possa sempre essere utile.
                                Lasciamo stare il discorso Apple, è ben altra cosa.
                                Per quanto riguarda il prezzo a tutti farebbe comodo spender meno..per quanto riguarda Apple è OT e non entro in merito però almeno loro hanno pensato anche a chi usa la mela e non solo Android ecc..
                                Fai le prove con il WK mettile nel tubo come fai con Ardu.. così si vedono i pregi e difetti così tutti dopo possono fare le proprie considerazioni.
                                Prove con vento, con carico ecc..
                                Se fai anche dei tutorial te ne saranno graiti tutti...
                                Io ho solo visto sul tuo canale dei filmati molto interessanti ma solo di Ardu... Tranne due del WK molto basici.
                                In questa discussione mi aspetto questo altrimenti leggo argomenti di Ardu (come già faccio)...
                                Ultima modifica di fedefefe; 20 aprile 13, 20:20.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X