annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DJI WooKong

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao a tutti,
    sapevo che con la 5.22 il problema del RTH non funzionante era stato risolto, ma a dire il vero a me l'RTH non funziona per nulla.
    Ci sono accorgimenti particolari da seguire (ovviamente nell'assistant il go-Home con relativo interruttore è attivato)?
    Inoltre, qualcuno sa cosa vogliono dire 3 blink verdi (non 4) durante il volo?
    No trovo questa informazione da nessuna parte.
    Grazie.
    Ciao.
    SDModel -> Eliche controrotanti, motori, ESC, frame.....
    MultiWii Italia

    Commenta


    • Originariamente inviato da Dylandog Visualizza il messaggio
      Ho provato oggi la 5.22 e con questa il RTH non funziona per niente, non mi torna neanche sulla verticale del punto home.
      Sto impazzendo!!M
      Problema risolto

      Commenta


      • Originariamente inviato da Dylandog Visualizza il messaggio
        Problema risolto
        Come?

        Commenta


        • Originariamente inviato da jorrison Visualizza il messaggio
          Come?
          Secondo me ha risolto impostando il fail-safe come si fa sulla naza bypassando di fatto la procedura messa a disposizione da wookong.
          L'avevo già pensata come alternativa se proprio non dovessi risucire a risolvere.
          SDModel -> Eliche controrotanti, motori, ESC, frame.....
          MultiWii Italia

          Commenta


          • Originariamente inviato da stefanoxjx Visualizza il messaggio
            Secondo me ha risolto impostando il fail-safe come si fa sulla naza bypassando di fatto la procedura messa a disposizione da wookong.
            L'avevo già pensata come alternativa se proprio non dovessi risucire a risolvere.
            giuro che non l'ho capita
            https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

            Commenta


            • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
              giuro che non l'ho capita
              In che senso non l'hai capita?
              Wookong ti mette a disposizione la possibilità di fare l'RTH tramite il canale X3 (apposito canale/apposita levetta sul radiocomando).
              Essendo questo non funzionante (almeno da me) probabilmente si può impostare l'RTH come si fa sulla naza, cioè attivando il failsafe tramite un mix sulla radio.
              E' più chiaro ora?
              SDModel -> Eliche controrotanti, motori, ESC, frame.....
              MultiWii Italia

              Commenta


              • Originariamente inviato da stefanoxjx Visualizza il messaggio
                In che senso non l'hai capita?
                Wookong ti mette a disposizione la possibilità di fare l'RTH tramite il canale X3 (apposito canale/apposita levetta sul radiocomando).
                Essendo questo non funzionante (almeno da me) probabilmente si può impostare l'RTH come si fa sulla naza, cioè attivando il failsafe tramite un mix sulla radio.
                E' più chiaro ora?
                Normalmente si fa con il mix della radio, l'X3 è un aggiunta con la versione 2 che normalmente è disattivata.
                https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                Commenta


                • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                  Normalmente si fa con il mix della radio, l'X3 è un aggiunta con la versione 2 che normalmente è disattivata.
                  A dire il vero l'X3 io l'ho sempre avuta anche sulle altre versioni e funzionava.
                  SDModel -> Eliche controrotanti, motori, ESC, frame.....
                  MultiWii Italia

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da stefanoxjx Visualizza il messaggio
                    A dire il vero l'X3 io l'ho sempre avuta anche sulle altre versioni e funzionava.
                    azz è vero , ma usato. Chiedo venia
                    https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da jorrison Visualizza il messaggio
                      Come?
                      Dopo vari tentativi e installato firmware 5.20, 5.18, 5.16, ho rimesso il vecchio 5.14 e tutto riniziato a funzionare.
                      Non mi spiego xro' xche prima con i firmware 5.16/18/20 funzionava

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Dylandog Visualizza il messaggio
                        Dopo vari tentativi e installato firmware 5.20, 5.18, 5.16, ho rimesso il vecchio 5.14 e tutto riniziato a funzionare.
                        Non mi spiego xro' xche prima con i firmware 5.16/18/20 funzionava
                        Allora hai altri problemi, la 5.16 funziona perfettamente
                        https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                          Allora hai altri problemi, la 5.16 funziona perfettamente
                          Sai che lo pensato anche io! Ma non sapevo più che pesci prendere e dopo vari modifiche fatte, rivedere che con la 5.14 e tornato tutto ha funzionare mi fa credere che non è colpa di un problema hardware ma software

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Capitan Harlock Visualizza il messaggio
                            Cosa Intendi Per Margine di Gas!?



                            Non scarto nessuna Ipotesi...
                            ma ho volato anche con sensibilità molto alte e doveva peggiorare invece al contrario... Migliora

                            Quella delle Vibrazioni potrebbe anche essere ma...

                            Dalle prove eseguite ho volato con sensibilità da prima Molto basse 100%

                            100 Pitch
                            100 Roll

                            100 Yaw
                            100 vertical

                            e sembrava di vedere un Budino Muoversi in Aria...

                            Nella seconda prova
                            dopo aver letto la tabella da te riportata

                            son passato a

                            290 Pitch
                            290 Roll

                            130 Yaw
                            130 vertical

                            Tratto sempre sensibilità della modalità MANUALE
                            anche qui lo specifico perché le due Modalità MANUALE & ATTI devono essere Impostate con valori diversi di Gain.
                            se in una modalità si trova il valore ottimale e vero di certo che lo stesso valore non può essere idoneo per L'altra.

                            Con queste Ultime sensibilità in Manuale il Multirotore è decisamente più Pilotabile...
                            ma risulta troppo sensibile... risente molto dell'effetto suolo... Indice che la sensibilità è troppo alta...

                            Il Problema dell'imbardata in senso Orario continua ad essere Presente... anche con sensibilità pari a 130 per YaW... e ho notato che il problema dell'imbardata continua e costante, cessa solo dopo aver eseguito delle manovre... cioè ho notato che se faccio Ruotare il Multi rotore in senso antiorario e poi orario per 3...5 volte anche per 30 40 gradi cercando la stoppata riportando lo stick al centro ogni volta... (un pò come si fa con gli elicotteri per provare la coda) da li il Multirotore Mantiene posizione di coda...


                            ora proverò con queste Per la Modalità Manuale...

                            250 Pitch
                            250 Roll


                            160 Yaw
                            110 Vertical




                            Saluti
                            ciao
                            come sono andate le prove?
                            io non ho potuto fare niente per il maestrale
                            ciao e grazie

                            Commenta


                            • ciao ragazzi ho serio problema con WKM... sempre andato tutto bene, di . in bianco sembra impazzito!!! nn mi regge più il gps(se ne va dove si pare) e nel RTH inpazzisce un attimo sale fino ad una certa quota e rimane li!!! il ritorno nn me lo fa più!!! in un primo momento pensavo che la cosa fosse dovuta alla TEMPESTA SOLARE attualmente in atto... ma nn penso sia cosi!!! sapete dirmi qualcosa! firmware 5.20 5h di volo all incirca sempre andato tutto bene!

                              Commenta


                              • 5.20
                                Toglila o aggiorni alla 5.22 o torni indietro alla 5.14 ..
                                la 5.20 , non penso che sia la sola causa delle improvvise tue peripezzie...pero qui non esiste piu è sconsigliata
                                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                                Manuali Ita DJI
                                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X