Originariamente inviato da redfox74
Visualizza il messaggio
Tanto di cappello per il loro indotto, ma gps richiamati che facevano crashare il multicoso, connettori del gps da controllare perchè non s'infilavano bene e non facevano contatto, IMU in plastica molto suscettibili che oltre un certo regime di vibrazioni andavano in palla, ora anche la componentistica che se si abbronza va in pappa e c'è bisogno della "protezione solare", Naza che sulle configurazioni 8 motori alle volte flippano ed adios modello (provato personalmente), upgrade dei firmware senza mai solo una volta menzionare "risolto bug etc.".
Ora arriva A2 con rx Futaba integrata e manco utilizzano il protocollo "FASSTest", sarebbe stato troppo bello per essere vero.
Se c'è una cosa che però apprezzo di DJI è il controllo dello YAW, è perfetto, imparagonabile a tutta la concorrenza, ma in quanto a performance dimostrerò molto presto su questo thread (sono quasi pronto) che "non sono più soli", due macchine identiche con elettronica "celata", non si riesce a distinguere qual'è il WKM, anzi, 99% delle volte ci si sbaglia...
Sappiate che avete tutti 50 waypoint "a sbafo" grazie a qualcuno che li ha messi di fronte a certe evidenze...
Non prendetemi per "l'anti DJI", anzi, possiedo due WKM e sono stato uno dei primi in Italia ad averlo ed utilizzarlo e non ho mai avuto un solo problema, ma questo non fa il fatto, fanno delle belle cacate pure loro.
Commenta