annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DJI WooKong

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da jorrison Visualizza il messaggio
    Caspita pero'.. sto S800 alla fine sta diventando una barzelletta. Siamo alla centesima versione e ancora c'e' da metterci le pezze... bah.. peccato.
    Io le vedo invece solo come migliorie..
    Secondo me i tempi di volo sono nella media di tutti i multi ( credo).
    In odv con 6 kg e die lipo 5000 mha ci faccio 13 minuti di volo ( no hovering),
    Quindi credo sia piu' che buono.
    Poi la parola a chi e' piu' esperto di me

    Commenta


    • Originariamente inviato da Matteodrone Visualizza il messaggio
      Io le vedo invece solo come migliorie..
      Secondo me i tempi di volo sono nella media di tutti i multi ( credo).
      In odv con 6 kg e die lipo 5000 mha ci faccio 13 minuti di volo ( no hovering),
      Quindi credo sia piu' che buono.
      Poi la parola a chi e' piu' esperto di me
      6 Kg vuol dire che voli senza gimbal e videocamera?

      Commenta


      • Originariamente inviato da Windtale Visualizza il messaggio
        6 Kg vuol dire che voli senza gimbal e videocamera?
        No,
        S800 evo pesa 3,800kg + 1,500 kg di lipo + 600 grammi di gimbal e 400 grammi di videocamera.
        Totale : 6,100 kg

        Commenta


        • Originariamente inviato da Matteodrone Visualizza il messaggio
          No,
          S800 evo pesa 3,800kg + 1,500 kg di lipo + 600 grammi di gimbal e 400 grammi di videocamera.
          Totale : 6,100 kg
          Quindi 13 minuti non sono male. Certo che 1,5 Kg di batterie non è poco.
          Senza gimbal e camera quanto fai?

          Commenta


          • Originariamente inviato da Windtale Visualizza il messaggio
            Quindi 13 minuti non sono male. Certo che 1,5 Kg di batterie non è poco.
            Senza gimbal e camera quanto fai?
            E si le lipo 6 celle 5000 mha pesano piu' o meno in base alla marca sui 750 grammi .
            Ce ne vogliono due per volare.
            Senza gimbal e camera ho volato per 18 minuti, ma si potrebbe aumentare il tempo di volo mettendo batterie da 6000 mha oppure una da 10000 mha che pesa 200 grammi in meno , ma non se ne trovano in Europa.

            Commenta


            • Originariamente inviato da Matteodrone Visualizza il messaggio
              E si le lipo 6 celle 5000 mha pesano piu' o meno in base alla marca sui 750 grammi .
              Ce ne vogliono due per volare.
              Senza gimbal e camera ho volato per 18 minuti, ma si potrebbe aumentare il tempo di volo mettendo batterie da 6000 mha oppure una da 10000 mha che pesa 200 grammi in meno , ma non se ne trovano in Europa.
              Thanks

              Commenta


              • Originariamente inviato da Matteodrone Visualizza il messaggio
                E si le lipo 6 celle 5000 mha pesano piu' o meno in base alla marca sui 750 grammi .
                Ce ne vogliono due per volare.
                Senza gimbal e camera ho volato per 18 minuti, ma si potrebbe aumentare il tempo di volo mettendo batterie da 6000 mha oppure una da 10000 mha che pesa 200 grammi in meno , ma non se ne trovano in Europa.
                In effetti io con una 10000 6s sono riuscito a fare quasi 25 minuti di volo senza gimbal.
                Dji S800 Evo - Wookong M - Futaba 14SG - Av200+RSGS+Sony A77 - Fpv Boscam 5,8ghz + Monitor 9" - GensAce 10000 6s - Hyperion EOS 720i super duo 3

                Commenta


                • Originariamente inviato da ares87 Visualizza il messaggio
                  In effetti io con una 10000 6s sono riuscito a fare quasi 25 minuti di volo senza gimbal.
                  Tutto hovering ( volo stazionario)?

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Matteodrone Visualizza il messaggio
                    Tutto hovering ( volo stazionario)?
                    Non era volo stazionario.. l'ho fatto camminare un po'.
                    Dji S800 Evo - Wookong M - Futaba 14SG - Av200+RSGS+Sony A77 - Fpv Boscam 5,8ghz + Monitor 9" - GensAce 10000 6s - Hyperion EOS 720i super duo 3

                    Commenta


                    • Precipitescion........

                      Marco Robustini (Ardupilot Lead Tester / Ardupilot Dev Team)
                      My Facebook Profile

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Bobo67 Visualizza il messaggio
                        Precipitescion........
                        Beh, almeno e' cascato in un posto spettacolare ;)

                        Tutto sommato vista l'altezza non si e' nemmeno disintegrato più' di tanto e poi ... già trovarlo e' un bel successo.

                        Cosa sara' accaduto?

                        Ciaooo

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da jorrison Visualizza il messaggio
                          Beh, almeno e' cascato in un posto spettacolare ;)

                          Tutto sommato vista l'altezza non si e' nemmeno disintegrato più' di tanto e poi ... già trovarlo e' un bel successo.

                          Cosa sara' accaduto?

                          Ciaooo
                          Da come ha cominciato a frullare sembrava che si fosse scaricata la batteria.. possibile? o dico una cavolata ? ma la vedo impossibile dici che non avevano un iosd ?! maH!

                          Ma le supposizioni senza dati fanno la fine delle supposte
                          Ultima modifica di desartstudio; 14 novembre 13, 08:45.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Bobo67 Visualizza il messaggio
                            Precipitescion........

                            Possibile motore in avaria? O troppe vibrazioni? Se non sbaglio dovrebbe essere l's800 e non l'evo!
                            Dji S800 Evo - Wookong M - Futaba 14SG - Av200+RSGS+Sony A77 - Fpv Boscam 5,8ghz + Monitor 9" - GensAce 10000 6s - Hyperion EOS 720i super duo 3

                            Commenta


                            • Per i click che ha il video sicuramente verrà controllato da DJI, il log interno nella centralina potrà dar indicazioni sull'accaduto, sono già in Cina, credo sia ragionevolmente plausibile che li abbiano contattati.
                              Dal comportamento, da quel poco che si riesce a vedere, sembra colpa dell'imu, se ci fosse stato un gps glitch in ATTI o Manual avrebbero potuto recuperarlo, poi li bisogna anche vedere le doti del pilota.
                              Non credo possa imputarsi ad un malfunzionamento di un motore, avrebbe iniziato a girare su se stesso.
                              Un falso contatto di uno dei bracci neppure, in caso di rimozione d'alimentazione o perdita del segnale pwm il motore in questione rimarrebbe fermo, o almeno questo credo che facciano gli esc DJI sull'S800.
                              Il gps che si stacca dal suo supporto ed inizia a sballonzolare? Potrebbe dare quel comportamento al drone, perchè il compass inizierebbe a svarionare.
                              Se tra qualche giorno apparirà un bel firmware upgrade per il WKM significherà che qualcosa d'anomalo a livello software c'era...
                              Ultima modifica di Bobo67; 14 novembre 13, 14:07.
                              Marco Robustini (Ardupilot Lead Tester / Ardupilot Dev Team)
                              My Facebook Profile

                              Commenta


                              • Sempre pronti a gettare m.... sulla torta degli altri.
                                Innanzitutto se guardate bene l's800 ruota quindi puo' essere un motore, un elica o un regolatore.
                                Sull'abilita' dei piloti ho qualche dubbio, si notano dei particolari che dimostrano questa incompetenza.
                                Per non parlare dell'assemblaggio! Spero non sia stato fatto da chi ha posizionato il tx video e rispettiva antenna
                                Ultima modifica di pragamichele; 14 novembre 13, 19:27.

                                pragamichele@alice.it

                                www.pragamichele.it

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X