annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DJI WooKong

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vero, ruota e pare costantemente, ma in quel caso il pilota con l'IOC avrebbe potuto governare e tentare di riportarlo a casa, o almeno appoggiarlo in una zona meno impervia.
    In emergenza se ti manca un motore WKM dovrebbe compensare, ma nel video dimostrativo l'S800 è scarico, mi piacerebbe vedere come si comporta a full payload in quella sfiga... mah!
    Quando si rende conto del problema molla praticamente gli stick e mette il throttle a palla, pilota della Domenica che tenta di recuperare con gli automatismi...
    Guardando bene il video comunque la rotazione non è quella classica di un motore andato.
    Ultima modifica di Bobo67; 14 novembre 13, 20:20.
    Marco Robustini (Ardupilot Lead Tester / Ardupilot Dev Team)
    My Facebook Profile

    Commenta


    • Originariamente inviato da Bobo67 Visualizza il messaggio
      Vero, ruota e pare costantemente, ma in quel caso il pilota con l'IOC avrebbe potuto governare e tentare di riportarlo a casa, o almeno appoggiarlo in una zona meno impervia.
      In emergenza se ti manca un motore WKM dovrebbe compensare, ma nel video dimostrativo l'S800 è scarico, mi piacerebbe vedere come si comporta a full payload in quella sfiga... mah!
      Quando si rende conto del problema molla praticamente gli stick e mette il throttle a palla, pilota della Domenica che tenta di recuperare con gli automatismi...
      Guardando bene il video comunque la rotazione non è quella classica di un motore andato.
      Si pilota della domenica che recupera il modello senza la radio!

      pragamichele@alice.it

      www.pragamichele.it

      Commenta


      • Il compare avrà fatto di meglio, l'avrà prima spenta!
        Marco Robustini (Ardupilot Lead Tester / Ardupilot Dev Team)
        My Facebook Profile

        Commenta


        • Ragazzi una domanda sicuramente banale e già stata detta.. come si registra un nuovo waypoint mentre si è in volo?
          Dji S800 Evo - Wookong M - Futaba 14SG - Av200+RSGS+Sony A77 - Fpv Boscam 5,8ghz + Monitor 9" - GensAce 10000 6s - Hyperion EOS 720i super duo 3

          Commenta


          • Passa da OFF a POI velocemente 4/5 volte.......il led dovrebbe fare dei lampeggi azzurri

            Commenta


            • Originariamente inviato da tapiocca Visualizza il messaggio
              Passa da OFF a POI velocemente 4/5 volte.......il led dovrebbe fare dei lampeggi azzurri
              ?!?!?!?!
              https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

              Commenta


              • Originariamente inviato da ares87 Visualizza il messaggio
                Ragazzi una domanda sicuramente banale e già stata detta.. come si registra un nuovo waypoint mentre si è in volo?
                Pagina 13 del manuale attuale...
                Marco Robustini (Ardupilot Lead Tester / Ardupilot Dev Team)
                My Facebook Profile

                Commenta


                • Pagina 13 del manuale attuale...
                  Aspetta Aspetta
                  ares87
                  Meglio che chiarisci la tua domanda..provo comunque a vedere se ho capito bene:

                  a) se vuoi sapere come aggiungere un waypoint mentre stai programmando una missione e non l'hai ancora avviata, allora vale quello che ti dice Marco ..segui la normale procedura per aggiungere i waypoint...poi nel manuale che ho io non è a pag 13 , ma poco importa ..sul manuale che hai in allegato sul Cd o che scarichi puoi trovare, come fare e sono sicuro che lo hai gia fatto

                  b) Se invece come penso di intuire; tu vuoi sapere: Una volta che ho avviato una missione come posso fare ad aggiungere waypoint?
                  PREMESSO CHE NON L'Ho mai fatto.
                  Per quello che so io devi abortire la missione o metterla in pausa al waypoint precedente dove vuoi aggiungere . Poi con il modello in stazionario , apri il mission editor e nella missione che avevi dal ultimo punto dove hai messo in pausa aggiungi way point dove vuoi , rimemorizzi la missione (annullando tutti i punti che avevi prima del punto dove hai stoppato, se no te li rifa tutti dall'inizio) il punto in cui è in stazionario, deve diventare il primo della nuova missione. A questo punto puoi far partire la nuova missione (dopo averla uploadata chiaramente) e lui partira dall'ultimo punto della vecchia dopo avevi stoppato. COMPLESSO vero? e non consigliabile, a meno che non prepari tutto prima o hai autonomia a non finire ..perche stare in stazionario mentre riprogrammi missione su PC !!!!!

                  Consiglio invece se vuoi cambaire i waypoint andare fin dall'inizio con il click and go.
                  Questo ti consente di spostare ed adattare i waypoint di volta in volta uno dopo l'altro.

                  Nel click and go è molto piu facile il datalink per ipad ..è molto piu rapido ed intuitivo.
                  questo per me è uno dei punti vincenti della ground station per Ipad.

                  Non ti dico la pagina del manuale penso sei smart abbastanza e poi sei di francofonte
                  ciao
                  File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                  Manuali Ita DJI
                  https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                    a) se vuoi sapere come aggiungere un waypoint mentre stai programmando una missione e non l'hai ancora avviata, allora vale quello che ti dice Marco ..segui la normale procedura per aggiungere i waypoint...poi nel manuale che ho io non è a pag 13 , ma poco importa ..
                    Ovviamente io cerco di stare sempre aggiornato, quindi intendo l'ultimo on line, pagina 13, ma ho sbagliato io chiedo venia, pensavo un POI, non un WP.
                    Marco Robustini (Ardupilot Lead Tester / Ardupilot Dev Team)
                    My Facebook Profile

                    Commenta


                    • [QUOTE]annullando tutti i punti che avevi prima del punto dove hai stoppato, se no te li rifa tutti dall'inizio[/QUOTE

                      Mi devo quotare da solo xche forse ho preso una vacca per le palle.
                      essendoci il comando continua dopo aver messo in pausa la missione, si dovrebbe poter aggiungere i way points tra quelli della missione non ancora compiuti e poi premendo continua il multi riparte da dove lo avevi messo in pausa.
                      e questo senza dover cancellare quelli precedenti al punto di stop.
                      Abbi pazienza , ma ripeto non l'ho mai provato

                      Per me se prevedi di dover cambiare meglio usare il click and go
                      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                      Manuali Ita DJI
                      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                      Commenta


                      • Forse mi sarò spiegato male intendevo il POI senza data link.. in pratica voglio fare una ripresa a 360° nella modalità POI ma il punto lo voglio decidere mentre sono in hovering in un punto preciso..
                        Dji S800 Evo - Wookong M - Futaba 14SG - Av200+RSGS+Sony A77 - Fpv Boscam 5,8ghz + Monitor 9" - GensAce 10000 6s - Hyperion EOS 720i super duo 3

                        Commenta


                        • Muovi lo switch da off a Poi 4/5 volte quando sei in hovering e lui prende il punto (vedi una serie di lampeggi azzurri ) poi ti sposti di dal punto di almeno 5 metri , a quel punto se metti lo switch su POI il drone si girerà fino a puntare il punto e guarderà sempre quello

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da tapiocca Visualizza il messaggio
                            Muovi lo switch da off a Poi 4/5 volte quando sei in hovering e lui prende il punto (vedi una serie di lampeggi azzurri ) poi ti sposti di dal punto di almeno 5 metri , a quel punto se metti lo switch su POI il drone si girerà fino a puntare il punto e guarderà sempre quello
                            mi spieghi quale è lo switch da "off a Poi" ??
                            https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                              mi spieghi quale è lo switch da "off a Poi" ??
                              Lo switch da off a poi o meglio lo switch a tre posizioni lo programmi con lo IOC switch setting a pag 13 del manuale in eng.
                              Hai 3 "gruppi di funzioni" da scegliere per lo switch a tre posizioni:
                              Control1,Control2,Control3, se usi control2 o control3 hai anche la posizione POI.
                              Ciao

                              Commenta


                              • È lo switch a tre posizioni IOC : dal software lo imposti in modalità CONTROL 3 che indica: OFF-POI LOCK-HOME LOCK

                                POI= point of interest

                                Hai il wookong ? Perché sul naza non c'è

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X