annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DJI WooKong

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da budfox77 Visualizza il messaggio
    Niente log, purtroppo.
    Porca zozza!
    Ti consiglio di smontare le eliche e di fare una serie infinita di arm/disarm.
    Marco Robustini (Ardupilot Lead Tester / Ardupilot Dev Team)
    My Facebook Profile

    Commenta


    • va bene anche l'antenna del NAZA v2?


      dovrei avere anche il log file del IOSD ma non riesco a capire quale è.
      L'iosd registra dati ogni volta che si collega la batteria oppure solo quando si accendono i motori?

      Commenta


      • Originariamente inviato da Bobo67 Visualizza il messaggio
        Ti consiglio di smontare le eliche e di fare una serie infinita di arm/disarm.

        In questo momento sarò al 400o test

        Commenta


        • Originariamente inviato da budfox77 Visualizza il messaggio
          In questo momento sarò al 400o test
          e fino ad ora quando armi tutto ok

          Commenta


          • Originariamente inviato da nascarone Visualizza il messaggio
            e fino ad ora quando armi tutto ok

            Si

            Commenta


            • GPS/COMPASS che non funzionano

              Tanto per aggiornarvi:
              mi sono accordato con DJI che appena ricevo l'email con l'autorizzazione di reso da foxtechfpv (RMA) posso spedire il Wookong in assistenza direttamente in Germania e non in Cina.

              anche secondo DJI la mia antenna non funziona più.

              Dopo il mancato decollo....non riesco più a calibrare e non ricevo più i segnali dal GPS/BUSSOLA (continui lampeggi giallo/verdi)

              Secondo me non è decollato perché non si inseriva la modalità GPS ed è restato in ATTI quindi appena ha provato a decollare la turbolenza mi ha spostato l'esa su un lato facendomelo appoggiare su un lato (rotto due eliche).

              Vedremo quanto veloci saranno....

              intanto sono fermo

              Commenta


              • Originariamente inviato da tapiocca Visualizza il messaggio
                Tanto per aggiornarvi:
                mi sono accordato con DJI che appena ricevo l'email con l'autorizzazione di reso da foxtechfpv (RMA) posso spedire il Wookong in assistenza direttamente in Germania e non in Cina.

                anche secondo DJI la mia antenna non funziona più.

                Dopo il mancato decollo....non riesco più a calibrare e non ricevo più i segnali dal GPS/BUSSOLA (continui lampeggi giallo/verdi)

                Secondo me non è decollato perché non si inseriva la modalità GPS ed è restato in ATTI quindi appena ha provato a decollare la turbolenza mi ha spostato l'esa su un lato facendomelo appoggiare su un lato (rotto due eliche).

                Vedremo quanto veloci saranno....

                intanto sono fermo
                L'importante è che risolvano :-)

                Commenta


                • si giallo verde bussola da dati anomali
                  con calma prova a ricalibrare
                  il gps dopo il salto ha segni di ammaccature/rigato a terra? potrebbe essersi rotto
                  Giallo e verde anche a un amico giorni fa.
                  E' decollato ugualmente nonostante fosse alle prime armi e dopo che gli ho detto al telefono di non volare.

                  Dopo 4 minuti di volo e' partito per la tangente e lo sta ancora cercando.
                  Per fortuna era in mezzo ai campi...

                  E' rimasto impietrito, senza nemmeno provare a mettere in atti o manual.



                  ...

                  Commenta


                  • Quanto può valere un wookong m usato (agosto 2013) ?
                    Così vedo se comperare un A2

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da tapiocca Visualizza il messaggio
                      Quanto può valere un wookong m usato (agosto 2013) ?
                      Così vedo se comperare un A2


                      Non avere fretta , per quanto ne so io non ci sono grossi miglioramenti da giustificare il cambio da WK ad A2.
                      Comunque se vuoi saperne di piu' aspetta la risposta di altri utenti del forum piu' esperti.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da tapiocca Visualizza il messaggio
                        Quanto può valere un wookong m usato (agosto 2013) ?
                        Così vedo se comperare un A2
                        Gia', non avere fretta.
                        La a2 ha le sue magagne e dinamicamente preferisco ancora wkm.
                        Nell'uso sta A2 non mi convince fino in fondo...

                        Commenta


                        • Domani spedisco il wkm in assistenza in Germania. Dji mi fa spedire in Germania invece che in Cina così risparmio tempo e soldini!
                          (Wkm acquistato da foxtech)

                          Spero che mi risolvano velocemente il problema dell'antenna che non riceve il segnale gps.

                          Vi terrò informati.

                          Intanto se qualcuno mi valuta il wkm ovviamente appena mi torna dall'assistenza....valuto se cambiarlo...

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da tapiocca Visualizza il messaggio
                            Quanto può valere un wookong m usato (agosto 2013) ?
                            Così vedo se comperare un A2
                            Io ho preso il WKM con datalink 2.4 completo senza bt del datalink a 550

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da tapiocca Visualizza il messaggio
                              Quanto può valere un wookong m usato (agosto 2013) ?
                              Così vedo se comperare un A2

                              Aspetta.

                              A2 per il momento niente di eclatante.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da budfox77 Visualizza il messaggio
                                Aspetta.

                                A2 per il momento niente di eclatante.
                                Confermo, per ADESSO non vale la differenza di spesa..
                                Magari piu' avanti..

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X