annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DJI WooKong

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da budfox77 Visualizza il messaggio
    Aspetta.

    A2 per il momento niente di eclatante.
    Ma lo dici in quanto lai testata o per sentito dire , a livello di caratteristiche hardware é nettamente superiore A2 magari non ancora del tutto apposto a livello di software ma quello lo sistemano con gli aggiornamenti , poi altra cosa a mio avviso non capisco come possa essere inferiore alla WK ?
    Personalmente quando ho dovuto scegliere sul acquisto non mi sono fatto problemi e anche se c'erano ottimi combo sulla WK ho preferito di gran lunga spendere qualche centinaia di dollaroni e prendermi l'ultima uscita , sopratutto pensando alla filosofia di marketing di DJi .
    Ciao
    TDR

    http://www.helircbergamo.altervista....schi/Home.html

    Commenta


    • Originariamente inviato da Angel-BRAN Visualizza il messaggio
      Ma lo dici in quanto lai testata o per sentito dire , a livello di caratteristiche hardware é nettamente superiore A2 magari non ancora del tutto apposto a livello di software ma quello lo sistemano con gli aggiornamenti ,
      Se non ricordo male, ne ho montate 5/6 su Hexa.
      Senza dubbio l'A2 è superiore alla WKM... Al momento però, non ho trovato sostanziali differenze.

      Originariamente inviato da Angel-BRAN Visualizza il messaggio
      poi altra cosa a mio avviso non capisco come possa essere inferiore alla WK ?
      Mai detto questo.

      Ciao

      Commenta


      • Originariamente inviato da budfox77 Visualizza il messaggio
        Se non ricordo male, ne ho montate 5/6 su Hexa.
        Senza dubbio l'A2 è superiore alla WKM... Al momento però, non ho trovato sostanziali differenze.



        Mai detto questo.

        Ciao
        Ok chiarito , scusa ma leggo spesso gente che scrive per sentito dire ... A dire il vero le differenze si notano poco o niente anche con la Naza , ma credo che ci siano e come , forse su configurazioni ( estreme) con motori e pesi sostenuti .
        Ad ogni moto a mio avviso la scelta sul nuovo é scontata A2
        Ciao e scusami ancora
        TDR

        http://www.helircbergamo.altervista....schi/Home.html

        Commenta


        • Originariamente inviato da Angel-BRAN Visualizza il messaggio
          Ok chiarito , scusa ma leggo spesso gente che scrive per sentito dire ... A dire il vero le differenze si notano poco o niente anche con la Naza , ma credo che ci siano e come , forse su configurazioni ( estreme) con motori e pesi sostenuti .
          Ad ogni moto a mio avviso la scelta sul nuovo é scontata A2
          Ciao e scusami ancora
          Io ne ho 3 e altrettante wkm.
          Nell'altro tread le motivazioni per restare su wkm.. Per ora

          Commenta


          • Quoto jorrison, testate anch'io entrambe e non ho trovato sostanziali differenze che ne possano giustificare la sostituzione, ovvio che se uno parte da zero è meglio comprare A2 se non si hanno problemi di pilla.
            Se lo sviluppo continuerà parallelo su entrambe le piattaforme (non credo) meglio rimanere con WKM al momento.
            Marco Robustini (Ardupilot Lead Tester / Ardupilot Dev Team)
            My Facebook Profile

            Commenta


            • Originariamente inviato da Bobo67 Visualizza il messaggio
              Quoto jorrison, testate anch'io entrambe e non ho trovato sostanziali differenze che ne possano giustificare la sostituzione, ovvio che se uno parte da zero è meglio comprare A2 se non si hanno problemi di pilla.
              Se lo sviluppo continuerà parallelo su entrambe le piattaforme (non credo) meglio rimanere con WKM al momento.
              Bobo, tu che le cose le provi per bene, con la A2, dando solo di yaw di quanti metri si scosta in gps mode? Se riesci a farmi sapere te ne sarei grato.
              Vorrei escludere il fattore "cazzata umana" ))

              Commenta


              • Originariamente inviato da jorrison Visualizza il messaggio
                Bobo, tu che le cose le provi per bene, con la A2, dando solo di yaw di quanti metri si scosta in gps mode? Se riesci a farmi sapere te ne sarei grato.
                Vorrei escludere il fattore "cazzata umana" ))
                Ti stai imbrogliando , quando sei in gps e non dai nessun comando lui mantiene quota e posizione, ma quando li dai un comando e Dino a quando non rilasci tutti i comandi , il WK- A2 - Naza lavorano in atti.
                Quindi credo che lo spostamento del multi quando li dai di yaw dipenda da fattori atmosferici e non da quanto e' preciso il gps

                Commenta


                • Originariamente inviato da Matteodrone Visualizza il messaggio
                  Ti stai imbrogliando , quando sei in gps e non dai nessun comando lui mantiene quota e posizione, ma quando li dai un comando e Dino a quando non rilasci tutti i comandi , il WK- A2 - Naza lavorano in atti.
                  Quindi credo che lo spostamento del multi quando li dai di yaw dipenda da fattori atmosferici e non da quanto e' preciso il gps

                  ?????????? In realtà jorrison chiedeva un altra cosa
                  TDR

                  http://www.helircbergamo.altervista....schi/Home.html

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Angel-BRAN Visualizza il messaggio
                    ?????????? In realtà jorrison chiedeva un altra cosa

                    Scusate se ho capito male.
                    Qual'era la domanda?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Matteodrone Visualizza il messaggio
                      Ti stai imbrogliando , quando sei in gps e non dai nessun comando lui mantiene quota e posizione, ma quando li dai un comando e Dino a quando non rilasci tutti i comandi , il WK- A2 - Naza lavorano in atti.
                      Quindi credo che lo spostamento del multi quando li dai di yaw dipenda da fattori atmosferici e non da quanto e' preciso il gps
                      Ecco, questa potrebbe essere una spiegazione! Sei sicuro sicuro sicuro?
                      Perche' con wkm, a parita' di configurazione, non lo fa?
                      Ruotando solo di yaw mi fa un bel cerchio anche di 10 metri!
                      Se pero' e' come dici tu allora il discorso fila!

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da jorrison Visualizza il messaggio
                        Ecco, questa potrebbe essere una spiegazione! Sei sicuro sicuro sicuro?
                        Perche' con wkm, a parita' di configurazione, non lo fa?
                        Ruotando solo di yaw mi fa un bel cerchio anche di 10 metri!
                        Se pero' e' come dici tu allora il discorso fila!

                        Si si !!!!
                        Il funzionamento e' quello!
                        Poi, se sbaglio corregetemi , ma sono abbastanza sicuro di quello che ho detto.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Matteodrone Visualizza il messaggio
                          Si si !!!!
                          Il funzionamento e' quello!
                          Poi, se sbaglio corregetemi , ma sono abbastanza sicuro di quello che ho detto.
                          Quindi se trimmi un po' di yaw e' come se fosse in atti e se ne va via portato dal vento?
                          Non mi pare proprio, perche' se fosse cosi, anche quando dai comando avanti e c'e' vento traverso, dovrebbe traslare, ma mi piacerebbe avere conferma sicura.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Matteodrone Visualizza il messaggio
                            Si si !!!!
                            Il funzionamento e' quello!
                            Poi, se sbaglio corregetemi , ma sono abbastanza sicuro di quello che ho detto.
                            Ma certo che il funzionamento é quello , jorrison tu hai quante A2 e WK ? Ma come facevi a non sapere una cosa simile ?
                            Lamenti il problema che con il comando yaw non ti mantiene la posizione di metri anche decine scrivi , questo a mio avviso dipende dalla calibrazione ! Come ti avevo detto qualche post addietro ,Neanche da fattori atmosferici come sostiene Matteodrone altrimenti neanche in Atti non voleresti .
                            TDR

                            http://www.helircbergamo.altervista....schi/Home.html

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da jorrison Visualizza il messaggio
                              Quindi se trimmi un po' di yaw e' come se fosse in atti e se ne va via portato dal vento?
                              Non mi pare proprio, perche' se fosse cosi, anche quando dai comando avanti e c'e'ventotraverso, dovrebbe traslare, ma mi piacerebbe avere conferma sicura.
                              Forse non hai mai fatto caso,
                              Ti invito a riprovare un volo andando in avanti con vento laterale e vedrai che il multi andra' in avanti ma si spostera' anche in laterale (certo tutto dipendE anche da quanto vento c'e)

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Angel-BRAN Visualizza il messaggio
                                Ma certo che il funzionamento é quello , jorrison tu hai quante A2 e WK ? Ma come facevi a non sapere una cosa simile ?
                                Lamenti il problema che con il comando yaw non ti mantiene la posizione di metri anche decine scrivi , questo a mio avviso dipende dalla calibrazione ! Come ti avevo detto qualche post addietro ,Neanche da fattori atmosferici come sostiene Matteodrone altrimenti neanche in Atti non voleresti .
                                Ancora con sta calibrazione?
                                Forse intendi il bilanciamento?

                                Comunque mi sa che non e' come dite.

                                Con wkm anche in presenza di lieve vento quando vai di yaw non se ne va a spasso, quindi il posizionamento funziona.

                                Ma visto che e' meglio non fidarsi delle proprie convinzioni lunedi faccio altre due prove.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X