Esatto, a mio avviso se si fosse fermato un motore considerando lo Z15 e la Nex a bordo sarebbe rimasto governabile in Course Lock e non avrebbe fatto il piombo che s'intravede nel loro girato (mette il throttle a palla e va giù lo stesso, dovrebbe invece se pur lentamente fare quota), i video dei testers DJI lo dimostrano, con heavy payload si comporta in maniera del tutto diversa (seconda parte del video).
Le bottiglie sotto sono da mezzo litro, quindi due chili in tutto (io ne vedo 4).
Morale: il Course/Home Lock non è un optional da non considerare, bisogna assolutamente tenerlo attivabile ed imparare a saperlo gestire in emergenza, per i neofiti si può governare il multirotore senza troppi patemi di Yaw.
Le bottiglie sotto sono da mezzo litro, quindi due chili in tutto (io ne vedo 4).
Morale: il Course/Home Lock non è un optional da non considerare, bisogna assolutamente tenerlo attivabile ed imparare a saperlo gestire in emergenza, per i neofiti si può governare il multirotore senza troppi patemi di Yaw.
Commenta