annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DJI WooKong

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da airdemon Visualizza il messaggio

    traduzione:
    DJI: avvallate la nostra spiegazione senno' non vi diamo un S800 nuovo in garanzia
    NG: ...vabbe', pero'... un wind shear e' un altra cosa!...
    DJI: fate voi...
    NG: no,no... quando arriva?

    Ecco, questa tesi la posso anche avvallare come veritiera...
    Marco Robustini (Ardupilot Lead Tester / Ardupilot Dev Team)
    My Facebook Profile

    Commenta


    • Per me wind shear non è proprio il termine corretto.
      La zona dove han fatto le riprese è una della piu spettacolari della cina (da visitare)
      caratterizzata da tutte queste guglie di roccia erose dal vento.
      con la foresta sottostante , con clima molto umido.
      Volare li dentro o li sopra e equivalente a volare a new york pero con i grattecieli non messi alla distanza di una strada , ma anche a meno , con forti turbolenze dovute al gradiente di temperatura.

      diciamo che sapevano (me lo auguro) del rischio che correvano.

      x chi fosse interessato
      Zhangjiajie Tourism and Vacations: 50 Things to Do in Zhangjiajie, China | TripAdvisor
      Zhangjiajie National Forest Park

      se vedete il luogo; di quello che è successo al multi non ve ne frega piu nulla,
      ma penserete che ne vale la pena andare a visitarlo.
      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
      Manuali Ita DJI
      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

      Commenta


      • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
        Per me wind shear non è proprio il termine corretto.
        La zona dove han fatto le riprese è una della piu spettacolari della cina (da visitare)
        caratterizzata da tutte queste guglie di roccia erose dal vento.
        con la foresta sottostante , con clima molto umido.
        Volare li dentro o li sopra e equivalente a volare a new york pero con i grattecieli non messi alla distanza di una strada , ma anche a meno , con forti turbolenze dovute al gradiente di temperatura.

        diciamo che sapevano (me lo auguro) del rischio che correvano.

        x chi fosse interessato
        Zhangjiajie Tourism and Vacations: 50 Things to Do in Zhangjiajie, China | TripAdvisor
        Zhangjiajie National Forest Park

        se vedete il luogo; di quello che è successo al multi non ve ne frega piu nulla,
        ma penserete che ne vale la pena andare a visitarlo.
        che meraviglia di posto , ma la cosa molto piacevole è che hanno cercato di valorizzarlo al meglio rendendolo un posto molto turistico ,con impianti e attrazioni varie, complimenti !!!!
        magari noi in Italia con i posti belli che abbiamo saremmo capaci di fare cose simili !!!! invece
        TDR

        http://www.helircbergamo.altervista....schi/Home.html

        Commenta


        • Siii bellino, sembra un pò la val d'ala, Balme e su di la
          Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

          Commenta


          • Ragazzi , una domanda.
            C'è realmente tanta differenza tra iosd mark 2 e il mini iosd dji?
            Grazie

            Commenta


            • Credo che la cosa che in piu' sia la registrazione dei dati di volo.
              Con il data link non serve perche'e la ricevente viene collegata direttamente al gps.
              Correggetemi se sbaglio

              Commenta


              • Originariamente inviato da Matteodrone Visualizza il messaggio
                Credo che la cosa che in piu' sia la registrazione dei dati di volo.
                Con il data link non serve perche'e la ricevente viene collegata direttamente al gps.
                Correggetemi se sbaglio
                Si la differenza di base è la registrazione dei dati di volo , il data link non centra niente con il data log che registra iosd

                Commenta


                • Originariamente inviato da Maxfort75 Visualizza il messaggio
                  Si la differenza di base è la registrazione dei dati di volo , il data link non centra niente con il data log che registra iosd
                  Ti ringrazio, si possono risparmiare quei 100 e rotti € per il mark2

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Matteodrone Visualizza il messaggio
                    Ti ringrazio, si possono risparmiare quei 100 e rotti € per il mark2
                    io comprerei mk2 , non per altro ho sempre tutti i dati registrati . se ho problemi di varia natura il data log mi aiuta in qualche modo a capire da dove arrivano .

                    Commenta


                    • Ciao,
                      ma siamo sicuri che il MiniOsd sia compatibile con il WK ?
                      https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                        Ciao,
                        ma siamo sicuri che il MiniOsd sia compatibile con il WK ?
                        Dovrebbe essere compatibile.
                        Se non erro c'e stata una discussione sulla compatibilità' e dovrebbe essere compatibile

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                          Ciao,
                          ma siamo sicuri che il MiniOsd sia compatibile con il WK ?
                          si, è compatibile! fonte Dji:
                          http://download.dji-innovations.com/...l_v1.02_en.pdf

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Blastino Visualizza il messaggio
                            Perfetto, comunque io prenderei il mark2
                            https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                              Perfetto, comunque io prenderei il mark2
                              Si Marchino è compatibile , anche io ho consigliato mk2 , il data log è utile , puoi usare 2 ingressi video.

                              Commenta


                              • Si sicuramente e' meglio il mark 2 perche'completo,pero'hounalt c'è sempre quel ma dei 100 e rotti € e poi bisogna sempre vedere quale utilizzo si fa .
                                Se ti cade e' vero che puoi verificare quello che e' successo, ma resta il fatto che comunque hai distrutto il multi.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X