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DJI WooKong

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  • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
    prova ad abbassare leggermente lo yaw ed invece ad aumentare il vertical.

    Mettiti un comando x1 o x2 su potenziometro in modo da poter regolare il gain dello yaw in volo.

    Poi se vuoi che quando dai yaw in hovering non salga , fai in modo con una miscelazione su yaw ed un comando a interruttore di dare yaw senza toccare al leva del gas. cosi sei perfetto.

    PS alcuni incrementano anche la forza della molla metallica che ti fa da frizione sul comando gas.
    grazie BLADE! cosa ne pensi invece di questo problema al mio zenmuse GH3?
    dopo un giro a 360 dell'800evo, la telecamera si riassesta e dopo un pò comincia a muoversi a destra e sinistra...

    https://www.youtube.com/watch?v=Tne_Sv1Gba8

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    • io proverei a ridurre la sensibilità
      sperando che non abbia altri problemi
      Ho visto in cina sul forum uno che si lamentava di una cosa simile alla tua e ...gli han risposto quello che ti ho scritto sopra.

      poi non ha risolto e uno della dji gli ha scritto che lo avrebbe contattato tramite qq che è il nostro whatsup o skype...quindi non ho riscontri.
      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
      Manuali Ita DJI
      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

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      • ok provo Blade...ma non credo di risolvere, perchè il problema si presenta dopo il giro a 360 dell' 800...e non credo dipenda dallo stesso.

        Una domanda riguardo il voltaggio da settare per la batteria, se non sbaglio avevi tradotto qualcosa in merito...era un articolo che riguardava nello specifico il metodo per ricavare entrambi i livelli di soglia per la tensione della batteria sul wookong, dove lo trovo?

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        • se incollo il GPS sopra la centralina (non imu) del wookong ci sono problemi secondo voi?
          Ps: la centralina è sulla piastra superiore del tarot T810

          Grazie

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              • Volevo trovare una soluzione senza asta....è possibile?

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                • Originariamente inviato da tapiocca Visualizza il messaggio
                  Volevo trovare una soluzione senza asta....è possibile?
                  assolutamente io consiglio di metterci l'asta.
                  se il problema è il trasporto, in commercio ci sono delle bellissime aste per gps ripiegabili.

                  pragamichele@alice.it

                  www.pragamichele.it

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                  • Ha ragione Michele
                    Assolutamente non montare il gps cosi basso vicinissimo al piano motori.
                    mettilo sull'asta che ti danno nella confezione del WKM
                    trovi anche i supporti ripieghevoli.
                    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                    Manuali Ita DJI
                    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

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                    • Buonasera a tutti,
                      Ho un amico che ha appena assemblato il suo esa.
                      Frame taRo T960, FullPower Motore brushless 4010M 370Kv

                      FullPower Variatore MULTIROTOR 40A OPTO Simonk 450hz
                      Ha problemi con il suo wokoong. Ha provato a sistemarlo in diversi modi ma senza risultato.
                      Vi do il lino del video dove espone il problema:

                      http://m.youtube.com/watch?v=mNqIgPGGrMk

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                      • Nessuno puo' dare una mano un suggerimento?
                        Il frame e' un T810 non un 960

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                        • Nessuno nessuno puo' dare una mano?

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                          • Meglio mandarlo in assistenza dji in Germania.In una settimana risolvono tutto

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                            • Originariamente inviato da tapiocca Visualizza il messaggio
                              Meglio mandarlo in assistenza dji in Germania.In una settimana risolvono tutto



                              Ok, avevo già pensato a questa soluzione ma la volevo lasciare come ultima scelta

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                              • Magari se mandi una mail al supporto tecnico della dji con il link del video ti rispondono in fretta.

                                Secondo me è un problema del gps/compass. Come se fosse impazzita la bussola e continui a girare si se stessa. Quindi quando entri in calibrazione da subito verde perché il giro in orizzontale lo fa in un attimo.

                                A me era capitata una cosa simile con i sensori dell.iphone dopo essermi caduto in acqua!!!

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                                Sto operando...
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