annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DJI WooKong

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Finalmente !!!!
    Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . .

    Commenta


    • Domanda.
      Un wookong di un amico a un problema con il gps.
      Nib prende piu.
      Collegandolo al pc il gps viene visto, ma non vede i satelliti.

      Potrebbe essere l'antenna?

      Commenta


      • Potrei provare a resettare il wookong se si puo....

        Commenta


        • Che sappia io il wkm non si resetta.
          Puoi mettere il gps del tuo amico sul tuo e se anche sul tuo non prende i satelliti , l'incriminato è lui , se invece sul tuo prende i satelliti puo essere un problema della PMU connettore GPS.
          Se è cosi inverti la pmu del tuo con la sua e ricontrolli.
          se gps e pmu sul tuo funzionano ...non resta che invertire le MC ..facendo la prova con una diversa MC
          Se alla fine risulta che è il gps devi rimandarlo al dealer.


          Ma proprio non li prende mai , avete aspettato anche 10 min?
          Avete provato a lasciarlo in hovering in atti a 2-3 mt di altezza.

          Ha preso anche solo una piccola botta...basta che cada dal tavolo di lavoro....
          Dopo tutte le prove se non va puoi provare ad aprirlo e vedere se o si è mosso o si è rotto , alcune rotture possono anche essere visibili ad occhio nudo.
          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
          Manuali Ita DJI
          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

          Commenta


          • Risolto. Era il connettore della pmu. Probabilmentw a furia di fare prove nin era inserito bene grqzie comunque elio.

            Commenta


            • Domanda...

              Tutte le porte del WK sono intercambiabili ?

              Mi spiego meglio. Posso collegare IOSD piuttosto che Led piuttosto che altro in qualsiasi porta di connessione o è necessario comunque rispettare delle precedenze ? Grazie

              Commenta


              • Originariamente inviato da chicco550 Visualizza il messaggio
                Domanda...

                Tutte le porte del WK sono intercambiabili ?

                Mi spiego meglio. Posso collegare IOSD piuttosto che Led piuttosto che altro in qualsiasi porta di connessione o è necessario comunque rispettare delle precedenze ? Grazie
                E' un bus quindi non ci sono problemi
                https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                Commenta


                • Ciao Marchino...
                  Lo immaginavo, ma chiedere è sempre meglio.

                  Commenta


                  • ciao, io ho problema con wookong e chiedo a chiunque se ha gia sentito di questo problema e in caso se/come è stato risolto: monto wookong su un esacottero tarot 680, all'inizio tutto bene nessun problema, ora, passati 3 mesi circa, di punto in bianco non gira piu a sinistra (di direzionale intendo) o meglio gira ma fa parecchia fatica, nel senso che io do tutto stick a sinistra sulla radio e lui gira appena appena, quando fino il volo precedente in 2 secondi faceva un giro completo su se stesso. A dx tutto ok, a sx ho questo problema. Ho gia provato a rifare calibrazione compass, controllato motori, regolatori, radio, trim, sub trim, non so piu cosa pensare e cosa fare, l'unica cosa che mi resta è quella di ricalibrare l'imu ma sull' assistance non cè nessuna voce a riguardo come invece cè x il naza. Sapete aiutarmi? grazie.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da minervamarco Visualizza il messaggio
                      ciao, io ho problema con wookong e chiedo a chiunque se ha gia sentito di questo problema e in caso se/come è stato risolto: monto wookong su un esacottero tarot 680, all'inizio tutto bene nessun problema, ora, passati 3 mesi circa, di punto in bianco non gira piu a sinistra (di direzionale intendo) o meglio gira ma fa parecchia fatica, nel senso che io do tutto stick a sinistra sulla radio e lui gira appena appena, quando fino il volo precedente in 2 secondi faceva un giro completo su se stesso. A dx tutto ok, a sx ho questo problema. Ho gia provato a rifare calibrazione compass, controllato motori, regolatori, radio, trim, sub trim, non so piu cosa pensare e cosa fare, l'unica cosa che mi resta è quella di ricalibrare l'imu ma sull' assistance non cè nessuna voce a riguardo come invece cè x il naza. Sapete aiutarmi? grazie.
                      Non è che un motore non è più in asse con il terreno ?
                      https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                        Non è che un motore non è più in asse con il terreno ?
                        ho controllato si anche quello, sono tutti i bolla perfetta

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da minervamarco Visualizza il messaggio
                          ho controllato si anche quello, sono tutti i bolla perfetta
                          metti qualche foto
                          https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                          Commenta


                          • Buongiorno a tutti,
                            mi si sono attorcigliati gli occhi a leggere tutti questi post... ma non sono arrivato a granchè...
                            Ho un f550 con Wookong (che non riuscivo ad armare causa servo in reverse...) per ora senza payload, due batterie da 3300 3s in parallelo.
                            Ho fatto tutti i collegamenti con l'assistant, e tutto sembra funzionare, ma prima di partire vorrei inserire dei parametri di gain da PRINCIPIANTE...
                            Vi assicuro, non sono (troppo) lazzarone, ho letto 350 post... ogni tanto se ne è parlato, Blade diceva di avere un pdf con settaggi che non ho trovato, un altro parlava di budini volanti e settaggi per volare in manual diversi da quelli in atti... insomma... io vorrei far alzare da terra il mio esa, evitando (almeno subito subito) di schiattarlo...
                            Che parametri mi consigliate? Ma tutti!! non "metti 290.." che non capisco se devo mettere questa sensibilità per tutti i parametri... mi è sembrato di capire che se lascio tutto a 100 è troppo reattivo (anche se a naso io avrei detto di no, ma chi lo sa...? non ho capito questa cosa...) e allora si mettono valori elevatissimi, ma scusate, le percentuali non sono sulla sensibilità?? cioè... 290 non è più reattivo di 100?? Oppure è il contrario?? questa delle sensibilità non la capirò mai, anche sui miei aerei hanno provato a spiegarmi qualche volta ma non ho mai capito e me li sono sempre schiantati da solo con le sensibilità a 100... (almeno non ho mai avuto il dubbio di aver sbagliato un settaggio...)...
                            Insomma.. please...!!

                            Commenta


                            • sul manuale c'è la tabella

                              http://www.baronerosso.it/forum/3969335-post23.html

                              pag 6
                              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                              Manuali Ita DJI
                              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                              Commenta


                              • Grazie Blade, in effetti la mia domanda era un po' più ampia, ma diciamo che apprezzo il consumo di dita su tastiera per rispondere a cose forse per tutti trite e ritrite...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X