annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DJI WooKong

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
    ops

    DJI AVL58 5.8G VideoLink Illustrated transceiver module (TX + RX)

    Main features:
    - 5.8GHz operating frequency, 8 channels optional
    - Long-distance transmission stability
    - Optional the the DJI petals antenna (transmission distances of up to 1.2km)
    - Supports standard SMA antenna
    - Remote switching working channel

    The DJI AVL58 is a universal 5.8GHz 500mW wireless Illustrated has unobstructed transmission distance of not less than 1.2km. The transmitter and receiver are made ​​of aluminum alloy shell, not only rugged, more conducive to heat. Transmitter built-in cooling fan, it channels through manual button or remote control switch. The DJI AVL58 DJI iOSD system is also ideal match.

    * Order now gift the high sensitivity petals antenna, transmission distance can reach 1.2km!
    * Delivery transmitter CNC mounting bracket, easy to be fixed on the rack.

    Performance parameters:
    Transmission distance: 1.2km
    Transmit power: 28dBm ± 1dBm
    Receiver sensitivity:-90dBm ± 2dBm
    Working channel:
    CH1: 5705MHz CH5: 5885MHz
    CH2: 5685MHz CH6: 5905MHz
    CH3: 5665MHz CH7: 5925MHz
    CH4: 5645MHz CH8: 5945MHz
    Optimum temperature range: -20 ℃ ~ 70 ℃
    Size:
    500mm x 300mm x 220mm (TX)
    555mm x 480mm x 170mm (RX)
    Weight: 39g (TX) / 49.5g (RX)
    Operating voltage: 3S-6S Li-Po
    Operating Current:
    575mA ± 50mA @ 12V (TX)
    90mA ± 10mA @ 12V (RX)
    dji 5.8 AVL58



    Il suo cavo pesa 20 Grammi a mio avviso inutile metterlo su cosi per com'è...

    Considerando che sono un maniaco del peso inutile

    Cerco il modo di mettere su il solo terminale e i suoi relativi filetti... conservando il suo originale!

    Dove posso cercare un terminale cosi!?







    Saluti
    File allegati
    I Miei Video su YouTube

    Commenta


    • Nessuno nessuno ha mai affrontato questa cosa!?


      Saluti
      I Miei Video su YouTube

      Commenta


      • Se hai l'iosd mark II ci sono tutti i cavi necessari per eliminare quel cavo del AVL58 che pesa tanto.

        Comunque si dovrebbe trovare nei siti di componenti elettronica.
        Se poi fossi disperato fammi sapere.
        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
        Manuali Ita DJI
        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

        Commenta


        • Buongiorno,
          dopo vari tentennamenti dovuti alla preoccupazione di "fare danni" ho finalmente provato a far volare il mio f550 con wookong.
          Ho usato i gain proposti qui, e provato.
          Primo problema: non sono sicuro di essere riuscito ad entrare in modalità calibrazione... ho fatto una decina di su e giù con lo switch della modalità di volo, ma il colore del led non è cambiato in maniera (per me) apprezzabile... ha semplicemente continuato a fare i suoi lampeggi rossi..
          Secondo problema: i modalità manuale i motori salgono di giri, in maniera lineare, fino allo stacco, ma non c'è stato verso di farlo stare dritto... sembrava sempre sbilanciato su un lato e neanche contrastando sono riuscito a farlo alzare...
          Terzo problema: passato in modalità atti e poi GPS, in tutte e due le situazioni l'esa è stabile, si alza, resta più o meno fermo, tanto che sono stato abbastanza contento, ho provato i controlli, roll, yaw, pitch... insomma, tutto abbastanza stabile e controllabile. Il problema è che, a parte il fatto che così sia decollato e nell'altro modo no, ma forse è normale, è che i motori stentavano proprio ad andare su di giri... ad un certo punto mi sono trovato con la manetta al massimo, l'esa ad un metro da terra, fermo, e dopo un po' (5 secondi circa direi), i motori non i maniera lineare sono saliti di giri (ma non al massimo) e l'esa si è un po' alzato... cosa ho sbagliato?? sono i valori di gain??

          Grazie se qualcuno mi darà un po' di lumi...

          Commenta


          • Ragazzi secondo voi è normale non vedere il resto dell'elettronica?
            File allegati

            Commenta


            • Spegere i motori con lo switch

              Ciao a tutti, vi chiedo se col wkm sia possibile impostare lo spegnimento dei motori con comando su uno switch, magari con un mixaggio (possiedo una Futaba 12 ch). Ho necessità di questa configurazione per poter aprire simultaneamente il paracadute allo spegnimento dei motori, poiché incrociare i comandi per spegnere i motori e poi agire sullo switch può essere problematico in situazioni critiche di emergenza.

              Commenta


              • Originariamente inviato da worldsardegna Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti, vi chiedo se col wkm sia possibile impostare lo spegnimento dei motori con comando su uno switch, magari con un mixaggio (possiedo una Futaba 12 ch). Ho necessità di questa configurazione per poter aprire simultaneamente il paracadute allo spegnimento dei motori, poiché incrociare i comandi per spegnere i motori e poi agire sullo switch può essere problematico in situazioni critiche di emergenza.
                Di prima battuta direi che si dovrebbe poter fare , ma non ho mai provato , penso che pero servira piu di un mix programmer, al limite se non bastano quelli che hai puoi sempre prender uno di quei mix vtail per due canali e poi vai di mix di radio
                almeno io proverei cosi
                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                Manuali Ita DJI
                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                Commenta


                • Noi lo stiamo gia' testando ma bisogna usare schede esterne per sincronizzare i tempi

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da desartstudio Visualizza il messaggio
                    Noi lo stiamo gia' testando ma bisogna usare schede esterne per sincronizzare i tempi
                    bene, ma non saprei da dove iniziare.

                    Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                    Di prima battuta direi che si dovrebbe poter fare , ma non ho mai provato , penso che pero servira piu di un mix programmer, al limite se non bastano quelli che hai puoi sempre prender uno di quei mix vtail per due canali e poi vai di mix di radio
                    almeno io proverei cosi
                    grazie blade, speravo proprio in un tuo intervento e che magari avevi la soluzione pronta, il suggerimento lo prendo al volo ed inizio a smanettare di mixaggi.

                    Commenta


                    • Confermo il suggerimento di Blade, con la combinazione di vari mixaggi è possibile spegnere i motori ed azionare il servo per il paracadute, tutto da uno switch.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da worldsardegna Visualizza il messaggio
                        bene, ma non saprei da dove iniziare.



                        grazie blade, speravo proprio in un tuo intervento e che magari avevi la soluzione pronta, il suggerimento lo prendo al volo ed inizio a smanettare di mixaggi.
                        In effetti l'opzione di blade è ottima, noi abbiamo usato degli switch da Hobbyking, dove un canale abilita lo switch tra due riceventi, li abbiamo invertiti per usare 2 centraline, poi una arduino mini per il timing e fare vare operazioni e abilitare questo protocollo in automatico in caso di perdita di controllo.
                        Sicuramente la più semplice da fare è quella di Blade però

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da desartstudio Visualizza il messaggio
                          In effetti l'opzione di blade è ottima, noi abbiamo usato degli switch da Hobbyking, dove un canale abilita lo switch tra due riceventi, li abbiamo invertiti per usare 2 centraline, poi una arduino mini per il timing e fare vare operazioni e abilitare questo protocollo in automatico in caso di perdita di controllo.
                          Sicuramente la più semplice da fare è quella di Blade però
                          si, io ho sia la 12 che la 14 canali Futaba, sono riuscito a mixare il tutto per avere su uno switch lo spegnimento e l'apertura del paracadute. Tutto già testato e funzionante. Ho usato 4 mixer doversi mantenendo come master il canale del servo del paracadute e alettoni, elevatori, gas e timone come slaves.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da desartstudio Visualizza il messaggio
                            In effetti l'opzione di blade è ottima, noi abbiamo usato degli switch da Hobbyking, dove un canale abilita lo switch tra due riceventi, li abbiamo invertiti per usare 2 centraline, poi una arduino mini per il timing e fare vare operazioni e abilitare questo protocollo in automatico in caso di perdita di controllo.
                            Sicuramente la più semplice da fare è quella di Blade però
                            questa soluzione mi ricorda qualche cosa.

                            pragamichele@alice.it

                            www.pragamichele.it

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
                              questa soluzione mi ricorda qualche cosa.
                              La soluzione di Marco?
                              se si .. non è quella è da tanto che ci lavoriamo .. però è simile, anche se lui non credo usi altre schede

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da desartstudio Visualizza il messaggio
                                La soluzione di Marco?
                                se si .. non è quella è da tanto che ci lavoriamo .. però è simile, anche se lui non credo usi altre schede
                                http://www.baronerosso.it/forum/mode...per-droni.html

                                a dir la verità io l'ho fatto un'anno fa
                                ma quando tiro fuori certe idee mi prendono per matto!
                                poi però i nodi vengono al pettine.

                                pragamichele@alice.it

                                www.pragamichele.it

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X