annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DJI WooKong

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ovviamente più spendi e più avrai.
    mk resta il leader indiscusso.
    se dji è stata furba avrà scopiazzato un po da mk, a suo favore sicuramente la facilità di assemblaggio e gestione.
    su rcgroups cè un tizio che afferma la superiorità dell'mk rispetto a dji nelle grosse folate di vento.
    io ho visto dei video di dji in condizioni di vento estremo e si comportava bene.
    bisognerebbe fare un confronto sulle medesime configurazioni di telaio-motori-eliche-ecc..

    personalmente credo che chi usa questi mezzi per foto e video non si azzardi a volare in condizioni proibitive.
    l'importante è che con una folata di vento non vada in palla.
    per ora ti confermo che il vento lo regge bene.

    pragamichele@alice.it

    www.pragamichele.it

    Commenta


    • grazie Pragamichele,

      si effettivamente è come dici, nessuno azzarderebbe a volare con (e anche senza direi) attrezzature se le condizioni non sono buone. Importante che il mezzo non ci metta del suo; su rcgroups ho letto di alcuni che con l'ultimo fw. di MK hanno problemi con la bussola (stanno tentando di imitare XA?). Quello che dovrebbe avere Dji, secondo me,
      per valere il suo prezzo è essere affidabile, ma questo lo sa solo chi ci ha volato qualche ora.

      Per quanto riguarda la proporzionalità prezzo qualità, di solito è così, ma ti garantisco per esperienza personale, non sempre.

      G.

      Commenta


      • Ciao,volevo acquistare anche io DJI ,ma non essendo fondamentale il gps pensavo al più economico NAZA,per quello che puoi sapere anche lui si comporta bene col vento?
        Grazie
        Ciao

        Commenta


        • Originariamente inviato da albip51d Visualizza il messaggio
          Ciao,volevo acquistare anche io DJI ,ma non essendo fondamentale il gps pensavo al più economico NAZA,per quello che puoi sapere anche lui si comporta bene col vento?
          Grazie
          Ciao
          il naza sarà una delle schede più vendute del 2012
          in teoria è un dji senza gps, in pratica.......si chiama naza
          senza gps il vento...........se lo porterà via

          pragamichele@alice.it

          www.pragamichele.it

          Commenta


          • Chiaro!Volevo dire se se si scomponeva in maniera evidente tale da non governarlo !

            Commenta


            • Non si scompone affatto!
              Provato coi venti sardi , si inclina leggermente per contrastare il vento, ma tiene la posizione anche sotto raffica, puo' avere qualche oscillazione sull'alt hold a causa del sensore barometrico ingannato dal vento (dipende un poco dalla cover che avrete usato)... ovviamente in GPS mode!

              Commenta


              • Originariamente inviato da airdemon Visualizza il messaggio
                Non si scompone affatto!
                Provato coi venti sardi , si inclina leggermente per contrastare il vento, ma tiene la posizione anche sotto raffica, puo' avere qualche oscillazione sull'alt hold a causa del sensore barometrico ingannato dal vento (dipende un poco dalla cover che avrete usato)... ovviamente in GPS mode!
                Se resiste ai venti sardi è promosso a pieni voti.

                pragamichele@alice.it

                www.pragamichele.it

                Commenta


                • Confermo,
                  tiene il vento in maniera egregia, ha bisogno solo del giusto setting in base al modello su cui è montato.

                  Il discorso è che però in Sardegna c'è SEMPRE vento... difficile volare in un giorno di calma piatta perchè per lo meno a Nord non esiste
                  Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

                  Commenta


                  • è una sfortuna per voi!
                    ma vi invidio, io ho passato più di 10-12 anni in ferie da voi, l'ultima volta non ho portato i quadri kk proprio per il vento.
                    ma essendo aliantista rc, volare in dinamica sulle scogliere è il massimo, ve l'assicuro.
                    se poi avete un weasel pro o un'alula, la dolce metà vi verrà a prendere per le orecchie per riportarvi a casa!!!
                    i vostri test dji saranno presi molto in considerazione.
                    probabilmente servirà un supporto camera stabilizzato che funzioni a dovere e che sfrutti a pieno le potenzialità dji e naza.

                    pragamichele@alice.it

                    www.pragamichele.it

                    Commenta


                    • fail safe e rth

                      Ciao a tutti. Ho testato la wkm sul frame f450 e funziona egregiamente. Non capisco però come configurare il fail safe per fargli fare il return to home spegnendo la radio. Qualcuno di voi ha provato?
                      Grazie

                      Commenta


                      • mi sa che albi parlava del Naza non de Wkm
                        Originariamente inviato da airdemon Visualizza il messaggio
                        Non si scompone affatto!
                        Provato coi venti sardi , si inclina leggermente per contrastare il vento, ma tiene la posizione anche sotto raffica, puo' avere qualche oscillazione sull'alt hold a causa del sensore barometrico ingannato dal vento (dipende un poco dalla cover che avrete usato)... ovviamente in GPS mode!
                        Il mio canale youtube
                        http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da goldrake_77 Visualizza il messaggio
                          Ciao a tutti. Ho testato la wkm sul frame f450 e funziona egregiamente. Non capisco però come configurare il fail safe per fargli fare il return to home spegnendo la radio. Qualcuno di voi ha provato?
                          Grazie
                          innanzitutto ricorda che non sempre è bene usare il ritorno a casa come fail safe, a mio avviso molto meglio il mantenimento della posizione, se invece vai a volare al mare, allora potrebbe esserti utile.

                          controllando il configuratore sul pc, dovrai verificare che l'interruttore che hai assegnato a 3 posizioni muova la barra su m - a - gps .
                          poi strimmi l'interruttore in modo che la barra scada sul fail safe, a questo punto devi istruire la tua rx (non so quale usi) io ho la dx8 con ar 8000 e devo semplicemente ribindarla togliendo il ponticello subito dopo averla accesa.
                          poi ricontrolli tutto sul configuratore.
                          volendo puoi mixare con un'altro interruttore per fare un ritorno a casa senza spegnere la radio

                          dimenticavo, dopo il binding ritrimma l'interruttore.

                          pragamichele@alice.it

                          www.pragamichele.it

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da hurricane01 Visualizza il messaggio
                            mi sa che albi parlava del Naza non de Wkm
                            Hai ragione, essendo il 3D del WKM pensavo, sbadatamente,chiedesse di questo!

                            Il ragionamento cambia leggermente perche' ovviamente fermo il Naza non ci sta, ma pur rimanendo stabile viene trascinato dal vento e lo devi contrastare!

                            Commenta


                            • oggi ho collegato il secondo bec con il gimbal, mi sento molto più tranquillo ad aver isolato le 2 alimentazioni.
                              secondo bec da 3A massa in comune per 3 mini servi.

                              pragamichele@alice.it

                              www.pragamichele.it

                              Commenta


                              • Sarà che io non ne trovo, ma tra questi due a parte il numero d'articolo e quell' 1 nell'indirizzo internet, che altre differenza ci sono?

                                DJI Wookong WK-M GPS Multi-Rotor Stabilization Autopilot System Quad-copter FPV $1,117.02 Free Shipping @GoodLuckBuy.com

                                DJI Wookong WK-M GPS Multi-Rotor Stabilization Autopilot System Quad-copter FPV $1,117.02 Free Shipping @GoodLuckBuy.com
                                FLYDRONE X4M - FLYDRONE X6M spyder -FLYDRONE mini
                                FLYDRONE AXN FPV
                                GOPRO HERO2 - FUTABA T9Z WC2 - FRSKY 2.4GHZ www.Flydrones.ch

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X