annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DJI WooKong

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao,
    sapete se l'SBUS di spektrum (HobbyKing R/C Hobby Store : OrangeRx R910 Spektrum DSM2 9Ch 2.4Ghz TwinPort Rx) è compatibile ?
    Grazie
    https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

    Commenta


    • rth

      Testato rth spegnendo la radio... fantastico. Sbaglia solo di poco il punto di partenza ma niente di chè.

      Commenta


      • Originariamente inviato da Brombo Visualizza il messaggio
        Oggi ho montato la Gimbal sul Frame F450 e WKM ed il peso totale con tutto a bordo è 1540Gr. di poco sopra il livello di sicurezza di questi motori che son dati per un carico di 1500Gr... cmq a parte tutto in volo è pressochè fermo (per lo meno dentro casa).

        Ora mi trovo davanti a 2 problemi:

        1) Anche nelle istruzioni dice di aggiungere un BEC per non avere problemi di alimentazione, ma non ho capito bene in che modo.
        Io ho 2 servi, il 3 dello shutter non lo collego, quindi servo Pitch e Roll su i canali F1 e F2 della FC.
        Cosa devo fare e come devo fare per evitare questi problemi di alimentazione?

        2) Non ho capito come usare la giro stabilizzazione della Gimbal, sapete dirmi qualcosa?

        Nel frattempo posto qualche foto del Quad.
        Posso chiederti dove hai acquistato i pattini e la gimbal? Belli!

        Commenta


        • Originariamente inviato da goldrake_77 Visualizza il messaggio
          Testato rth spegnendo la radio... fantastico. Sbaglia solo di poco il punto di partenza ma niente di chè.
          brao kankerrr!!! Prima te proat ol me però!!!!

          Commenta


          • Originariamente inviato da f-104 Visualizza il messaggio
            brao kankerrr!!! Prima te proat ol me però!!!!
            era per gentilezza mandarti avanti...

            Commenta


            • Originariamente inviato da goldrake_77 Visualizza il messaggio
              Posso chiederti dove hai acquistato i pattini e la gimbal? Belli!
              Certo,
              i pezzi per assemblare il carrello da hobby-wing, e la gimbal da cnchelicopter, ma trovi tutti e 2 da hobby-wing

              1) Gimbal --> XAircraft X650 CM130C-TPS two axis camera mount W/ three servos
              CARRELLO
              2) 2 x Load Hanger
              3) 4 x Load Mounting Pipe Mount
              4) 2 x Landing Gear Skid Pipe
              5) 2 x Load Mounting Pipe(with Cork)
              6) 4 x Load Mounting Pipe Fixer
              7) 3 x Landing Gear
              8) 1 x Battery Mounting Plate
              9) 1 x X650Value Screw Set Pack

              Ciao
              Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

              Commenta


              • E visto che ho risolto anche quel problema dall'alimentazione parte del post che hai Quotato..
                prenditi un UBEC da 7-8A per alimentare la gimbal e per non stressare la FC.

                Questo : Hobbywing 5-7.5A UBEC for Lipoly
                Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

                Commenta


                • Grazie molto gentile.

                  Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                    Ciao,
                    sapete se l'SBUS di spektrum (HobbyKing R/C Hobby Store : OrangeRx R910 Spektrum DSM2 9Ch 2.4Ghz TwinPort Rx) è compatibile ?
                    Grazie
                    Ciao,
                    ho provato ed effettivamente l'SBUS è compatibile, peccato che non tornano i canali
                    https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da goldrake_77 Visualizza il messaggio
                      Grazie molto gentile.

                      Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
                      Ma figurati, de nada ;)
                      Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

                      Commenta


                      • ho un piccolo problema che non riesco a risolvere. Riguarda il voltage monitor.
                        Se uso una 3000 3s quando la ricarico mi accorgo di non usarla tutta, la ricarico di circa 1500. Ho impostato il first level protection a 11.4 con loss 0.6 e il second level protecion con no load a 10.8 e loss a 0.6.
                        Secondo voi cosa non va?

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da goldrake_77 Visualizza il messaggio
                          ho un piccolo problema che non riesco a risolvere. Riguarda il voltage monitor.
                          Se uso una 3000 3s quando la ricarico mi accorgo di non usarla tutta, la ricarico di circa 1500. Ho impostato il first level protection a 11.4 con loss 0.6 e il second level protecion con no load a 10.8 e loss a 0.6.
                          Secondo voi cosa non va?
                          Hai provato con un'altra Batteria?
                          Come si comporta?
                          Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

                          Commenta


                          • Me lo fa con tutte e quattro le batterie. Ma i parametri vanno bene?

                            Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

                            Commenta


                            • Potresti spiegarti meglio, non riesco bene ad afferrare quale sia il problema..
                              Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

                              Commenta


                              • non riesco ad utilizzare le batterie interamente. probabilmente dipende dai settaggi che ho dato alla centralina perchè sfrutto le batterie meno della metà della loro capacità. La wkm legge il voltaggio
                                in base ai parametri che gli imposti. mi va in allarme troppo presto. io penso che sia per l'impostazione errata di questi parametri ma non sono sicuro di quali sono quelli da inserire esattamente. ne risulta che se carico una batteria da 3000 di circa 1200 significa che non sfrutto il 1800 rimanenti.

                                Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X