annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DJI WooKong

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
    Ecco il video penso che piu lontano di cosi sia gia difficile
    Io non lo fatto ....x paura, ma piu per l'autonomia che per l'elettronica.

    å…*è½´ 关控 自动回航 自主降落 - 视频 - 优酷视频 - 在线观看
    ciao
    ma l'hai spedito in italia?

    pragamichele@alice.it

    www.pragamichele.it

    Commenta


    • Scusa , non avevo visto la domanda sulla vleocita
      tra il punto dove inserisci il failsafe ...dove si porta a 25 mt di quota cioe quando è gia a 25 mt di quota , non da quando sale o da quando scende a 25mt al punto in verticale sul punto che aveva memorizzato sempre a 25 mt di quota , cioe prima di inizare a fare la discesa.

      Ha una velocita di circa 200-250 mt al min non li ho misurati e solo con il calcolo del tempo che ha impiegato quindi circa 12-15 km orari diciamo che se devi stargli dietro devi correre abbastanza veloce , non da primatista sui cento, ma dopo un po non gli stai piu dietro, non conosco il tuo allenamento.
      Giuro la prossima volta mi faccio cronometrare.

      e ti fermi ad aspettare che faccia l'atterraggio. Tanto lo fa.

      solo una cosa attenzione ricordatevi sempre che atterra dove avete armato i motori...e se lo fate vicino a qualcuno o macchine state sicuri che atterra vicino a quel qualcuno o alle macchine.


      Nel caso doveste togliere il RTH dovete disinserire il fail safe e spostare l'interruttore da GPS a atti o manual cosi riprendete il controllo.


      Per poco una volta non finivo su un un cinese che non si spostava per salvare la macchina. e io da bravo cinese non avevo tenuto conto di dove armavo i motori e del fatto che nel RTH e meglio che il led sia visibile da sotto.

      PS non vale la pena di andargli dietro ti assicuro che fa come lessi torna sempre a casa anche se non c'è elisabeth taylor
      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
      Manuali Ita DJI
      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

      Commenta


      • PS
        scusa non era io con il mio, ma era il giorno che ho deciso di prenderlo.

        Tieni presente che io mi ero gia svenato per prendere quello per eli...che è da sbiello
        anche lui.

        fra un po tra WKM Hely, WKM multi rotor e Naza posso aprire una rivendita.
        PS il NAZA è per il momento un sotto prodotto e gli hanno tagliato le gambe,
        confermo uscira il gps.
        Ma probabilmente tagliato a quota e no return to home
        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
        Manuali Ita DJI
        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

        Commenta


        • Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
          mi piacerebbe fare una prova:
          fare il fix dei satelliti in un posto, poi spostarlo di 2km, metterlo in volo e poi in fail safe.
          ovviamente lo seguirò a piedi per controllarlo.
          sapete a che velocità si sposta nel ritorno a casa?
          Ciao,
          torna dove hai fatto il fix dei satelliti, c'è gente che ha fatto il fix vicino all'automobile poi lo ha messo sul campo... indovinate dove ha atterrato ??
          https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

          Commenta


          • salve a tutti volevo sapere se c'è un modo preciso per collegare gli esc naza 30 amp ai motori, lo sto chedendo perchè ho notato delle lettere corrispondenti a ciascun connettore e visto che dovrò montare il tutto sull'exa wookong,non vorrei fare cappellate,grazie in anticipo.

            Commenta


            • Originariamente inviato da berserk Visualizza il messaggio
              salve a tutti volevo sapere se c'è un modo preciso per collegare gli esc naza 30 amp ai motori, lo sto chedendo perchè ho notato delle lettere corrispondenti a ciascun connettore e visto che dovrò montare il tutto sull'exa wookong,non vorrei fare cappellate,grazie in anticipo.
              Ciao,
              se leggi il manuale c'è tutto, altrimenti apri la gui e vedi come collegare gli ESC
              https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

              Commenta


              • berserk
                Se hai esc DJI quelli del naza e riesci a rispettare le rotazioni delle eliche come da manuale vai sul velluto.e ricordati di fare le prove senza eliche come dicono loro.
                ciao
                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                Manuali Ita DJI
                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                Commenta


                • grazie mille per le risposte

                  Commenta


                  • finalmente sono riuscito a far decollare l'x650 e far funzionare tutto..manual-atti-gps
                    con gli esc 12A ake e motori originali xaircraft

                    mamma mia che spettacolo non credevo ai miei occhi

                    un grazie a tutti per i consigli e la pazienza :link:

                    Commenta


                    • primi problemi...

                      ciao a tutti! Dopo circa una quarantina di voli, il mio sistema DJI, non prende più i satelliti... Non ho mai avuto incidenti del tipo collisioni o cadute...non ho cambiato nulla del dispositivo utilizzato....ho aggiornato l'ultima versione sperando che funzionasse meglio dopo svariati tentativi di presa satelliti ma nulla... che faccio?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da f-104 Visualizza il messaggio
                        ciao a tutti! Dopo circa una quarantina di voli, il mio sistema DJI, non prende più i satelliti... Non ho mai avuto incidenti del tipo collisioni o cadute...non ho cambiato nulla del dispositivo utilizzato....ho aggiornato l'ultima versione sperando che funzionasse meglio dopo svariati tentativi di presa satelliti ma nulla... che faccio?
                        Fai il downgrade tornando alla versione che avevi prima e vedi se funziona.
                        Ricorda che quando aggiorni la flight control devi anche aggiornare l'assistant e fare la calibrazione del compass....
                        Fai sapere

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da airdemon Visualizza il messaggio
                          Fai il downgrade tornando alla versione che avevi prima e vedi se funziona.
                          Ricorda che quando aggiorni la flight control devi anche aggiornare l'assistant e fare la calibrazione del compass....
                          Fai sapere
                          rifatto tutto.. ho solo fatto fatica ad entrare nella modalità calibrazione compass.....(sembrava di sgrillettare la mia radio!!!!!!) non voleva saperne di lasciarmi entrare in modalità.... ma ora sembra che funzioni.....GRAZIE Airdemon! Magari la tua radio è meno FRIGIDA!!!!!!!!!!

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da f-104 Visualizza il messaggio
                            rifatto tutto.. ho solo fatto fatica ad entrare nella modalità calibrazione compass.....(sembrava di sgrillettare la mia radio!!!!!!) non voleva saperne di lasciarmi entrare in modalità.... ma ora sembra che funzioni.....GRAZIE Airdemon! Magari la tua radio è meno FRIGIDA!!!!!!!!!!
                            Anche la mia è come la tua,
                            anche lei ogni tanto vuole i suoi piaceri

                            Il segreto è nel movimento soft accompagnato e con corse brevi ;)
                            Per lo meno al mio piace così... altrimenti si rifiuta!

                            P.S.: "al mio" Futaba T8FG
                            Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

                            Commenta


                            • Eccomi qua, pagina 54.
                              E ho deciso di passare a DJI, a malincuore abbandonerò la piattaforma Arducopter che avevo deciso di sposare 6 mesi fa, a malincuore perchè ci ho speso davvero tanto tempo, perchè vedo che gli sviluppatori stanno facendo passi importanti, si parla di controllo posizione tramite optical flow, a malincuore perchè la possibilità di usare il sonar per controllare l'altitudine era veramente precisa al centimentro.

                              Purtroppo però ormai non sono modellista da qualche anno, non mi fa più così piacere passare le ore nella messa a punto per qualche minuto di soddisfazione sul campo volo, ora è diventata un'esigenza prettamente professionale e non posso permettermi di perdere altro tempo. Non sono scontento del risultato ottenuto, anzi, ma probabilmente la mia board ha qualche difetto ogni tanto il modello semplicemente spegne i motori. Sono solo sconfortato all'idea di sfogliare log di volo e cercare di risolvere...

                              Detto questo, allegria!
                              di seguito i miei dubbi prima di procedere con l'ordine:
                              -nel kit DIJ WooKong M è incluso il "power module"? quest'ultimo è la soluzione migliore da adottare?
                              -dite che posso utilizzare i miei motori e ESC con buoni risultati?
                              motori
                              esc
                              chiedo questo perchè la differenza tra piattaforma sola o kit hexa completo RTF è di soli 250 euro con motori e esc DJI, ma io vorrei per il momento solo cambiare piattaforma, per i motori vorrei passare a qualcosa di ottimo successivamente. E sono contento del frame autocostruito.
                              -quale negozio con miglior rapporto prezzo/tempi di consegna?

                              grazie per l'attenzione!

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da GLAAA Visualizza il messaggio
                                Eccomi qua, pagina 54.
                                E ho deciso di passare a DJI, a malincuore abbandonerò la piattaforma Arducopter che avevo deciso di sposare 6 mesi fa, a malincuore perchè ci ho speso davvero tanto tempo, perchè vedo che gli sviluppatori stanno facendo passi importanti, si parla di controllo posizione tramite optical flow, a malincuore perchè la possibilità di usare il sonar per controllare l'altitudine era veramente precisa al centimentro.

                                Purtroppo però ormai non sono modellista da qualche anno, non mi fa più così piacere passare le ore nella messa a punto per qualche minuto di soddisfazione sul campo volo, ora è diventata un'esigenza prettamente professionale e non posso permettermi di perdere altro tempo. Non sono scontento del risultato ottenuto, anzi, ma probabilmente la mia board ha qualche difetto ogni tanto il modello semplicemente spegne i motori. Sono solo sconfortato all'idea di sfogliare log di volo e cercare di risolvere...

                                Detto questo, allegria!
                                di seguito i miei dubbi prima di procedere con l'ordine:
                                -nel kit DIJ WooKong M è incluso il "power module"? quest'ultimo è la soluzione migliore da adottare?
                                -dite che posso utilizzare i miei motori e ESC con buoni risultati?
                                motori
                                esc
                                chiedo questo perchè la differenza tra piattaforma sola o kit hexa completo RTF è di soli 250 euro con motori e esc DJI, ma io vorrei per il momento solo cambiare piattaforma, per i motori vorrei passare a qualcosa di ottimo successivamente. E sono contento del frame autocostruito.
                                -quale negozio con miglior rapporto prezzo/tempi di consegna?

                                grazie per l'attenzione!
                                Ciao,
                                sia i motori che gli esc vanno bene per iniziare, ma sinceramente con il WKM io userei qualcosa di più serio..
                                non bisogna mai dimenticarsi che è inuitile avere una Ferrari se poi ci metti il motore del cinquino ;)

                                Il power Module è compreso.

                                Consiglio..
                                i motori DJI perchè sono limitati dal mozzo di montaggio eliche, hanno una shaft da 8 e ci puoi montare o Eliche DJI oppure Graupner.. "io invece amo APC"..
                                Per il resto son davvero ottimi.

                                Però per lo stesso prezzo prenderei T-Motor.
                                Ultima modifica di Brombo; 04 aprile 12, 07:24.
                                Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X