annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DJI WooKong

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ho usato il LED principale del WKM che si vede a centinaia di metri e altri due rossi davanti più i 4 lampeggianti della GoPro2 bastavano e avanzavano per renderti conto della direzione di volo, poi avevo un copilota con gli occhiali e un bel Monitor davanti, e altre 6 persone che controllavano.
    Sul mio canale youtube c'è il video del Backstage

    Sto costruendo un H anche io con telaio bello robusto perchè credo si comporti veramente bene in determinate condizioni.

    Il BQuad V.2 che ho usato per fare il video l'ho testato con 25 nodi di vento ed è semplicemente stratosferico, ho un video dove si vedono le cime degli alberi che si piegano a 30° e lui oltre che tenere la posizione egregiamente.. ha fatto un video che non sembra vero... senza Gimbal..si vedono giusto 2 scossettine ma poi bocca aperta!
    Ci sono rimasto male anche io

    @Goldrake
    File allegati
    Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

    Commenta


    • Brombo ormai sei un PRO!!

      devi solo cambiare il senso di rotazione dei motori sull'asse orizzontale del tuo logo

      Ciao,
      Gianluca

      Commenta


      • Originariamente inviato da tdx011 Visualizza il messaggio
        Brombo ormai sei un PRO!!

        devi solo cambiare il senso di rotazione dei motori sull'asse orizzontale del tuo logo

        Ciao,
        Gianluca
        Eccoti accontentato... a me piaceva più l'altro...
        Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

        Commenta


        • grande stima...

          Commenta


          • E' stato più emozionante guardare questo video rispetto alla prima volta che ho visto questo: Jeb Corliss " Grinding The Crack" - YouTube
            Sopratutto dopo che sono stato pizzicato dalle eliche del mio quad...

            Cmq devo ammettere che pilotare così bene di notte e con così tanta gente e 4 lucine di riferimento è davvero da Pro! che sia Wookong o meno.

            P.S.
            purtroppo quello che dice danveal è corretto.

            [QUOTE=Brombo;3238807]Ciao a tutti,

            ecco il mio primo volo notturno con il WKM sul nuovo nato BQuad V.2 interamente fatto in casa!

            Ho trovato la serata giusta per testarlo

            Alpha Blondy @ Live Concert AERIAL VIDEO by Sardinia Multirotors

            VIDEO RIMOSSO
            Ultima modifica di biv2533; 05 giugno 12, 15:02.

            Commenta


            • Secondo me per fare queste cose non bisogna essere PRO o manici, ma servono tonnelate di INCOSCIENZA, io prima di postare una cosa del genere ci penserei 100000 volte e comunque alla fine non lo farei mai !!

              P.S. ma poi non c'era la regola che video "pericolosi" venivano cancellati per evitare l'emulazione dei neofiti ? pochi giorni fa un utente ha postato le foto della sua mano che si è fatto un taglio da 7 punti solo provando sul banco un quadricotterino, figurati se ti carca da 20mt un coso del genere.......altro che sicurezza !!

              Commenta


              • Beh
                In quanto a incoscienza i cinesi non li batte nessuno:
                Se lo ritrovo ve o postero il link del:
                In cina matrimonio al coperto con tanto di musiche e attrazioni
                arriva volando attraverso gli invitati un quad DJI wkm con tanto di sposini (due kitty) montati sopra e custodia degli anelli , ed in mezzo alla sinfonia matrimoniale atterra sul tavolo (tavolino) vicino al palco...dove c'è la coppia da impalmare,
                Il tavolo ha la tovaglia rossa che vi lascio immaginare quando gli arriva il quad ...svolazza
                Quad si posa finalmente sul tavolo e la presentatrice/valletta si avvicina , prende gli anelli,
                pilota ferma le eliche , fotografi a riprendere il tutto , poi il quad riparte e si rialza con svolazzo della tovaglia e via di nuovo sopra le teste degli inviatati....
                Stupendo il massimo della sicurezza...pero attorno alle eliche avevano messo gli anelli in deprom e i led naturalmente...

                Chissa quanto avranno pagato per questa bellissima esperienza ed indimenticabile.....!!!!

                Il bello e che poi si trovano in vendita la coppia di Kitty ne caso vi voleste cimentare anche voi.
                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                Manuali Ita DJI
                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                Commenta


                • Brombo per non sporcare il thread ti ho risposto qua
                  http://www.baronerosso.it/forum/mode...ml#post3239279
                  Quadricottero News
                  http://www.facebook.com/Quadricottero

                  Commenta


                  • Se vi da così fastidio segnalate pure a tutti i moderatori che tolgano il link..
                    tanto a fare questo ci siete buoni tutti... è il resto che vi frega.....!!

                    Cmq direi di tornare all'argomento WKM !!

                    Davvero chiuso il discorso,
                    MODERATORI per piacere RIMUOVETE il link dal mio thread se lo ritenete opportuno, così la smettiamo di fare i perbenisti ed ipocriti e torniamo a parlare di come volano bene le macchine con il WKM.. le mie in modo particolare ;)
                    questa che vi ho mostrato ne è un'esempio.

                    Se poi verrà cancellato dal forum potete trovarlo sul mio sito oppure posso darvi il link sui vari siti di upload da cui scaricarlo senza problemi.
                    Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

                    Commenta


                    • Ragazzi sono intenzionato a fare il salto evolutivo nel mondo dei quadricotteri, ho già tutta l'elettronica ed un paio di telai per quad, solo che non ho la minima idea di dove prendere il DJI, su ebay? mi date qualche dritta perfavore?
                      Grazie

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Brombo Visualizza il messaggio
                        ......

                        Il BQuad V.2 che ho usato per fare il video l'ho testato con 25 nodi di vento ed è semplicemente stratosferico, ho un video dove si vedono le cime degli alberi che si piegano a 30° e lui oltre che tenere la posizione egregiamente.. ha fatto un video che non sembra vero... senza Gimbal..si vedono giusto 2 scossettine ma poi bocca aperta!
                        Ci sono rimasto male anche io

                        @Goldrake

                        E' possibile vedere questo video e sapere quale è il peso totale dell' multirotore in assetto di volo ? 25 nodi di vento sono veramente tanti

                        Grazie

                        Ciao

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da ziojos Visualizza il messaggio
                          E' possibile vedere questo video e sapere quale è il peso totale dell' multirotore in assetto di volo ? 25 nodi di vento sono veramente tanti

                          Grazie

                          Ciao
                          Chiedo umilmente scusa, il vento era a 25km.. hai fatto bene a sottolinearlo, come ho un minuto lo posto da qualche parte e ti dico.
                          Il peso in odv è 1,70 Kg.

                          Si ma non posto più niente sul Barone.. c'è gente qui dentro che parla anche di liberatorie e li c'è gente che guarda di fianco a me, e se poi mi denunciano?? ahahah
                          ma fatemi il piacere!!!!
                          Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

                          Commenta


                          • Basta polemiche, ci sono novità, piuttosto...

                            DJI-Innovations | (WKM) Waypoint Permission Elevation Announcement

                            G.

                            Commenta


                            • Beh è come avevo anticipato: con fotografia di mao sorridente perche contribuiamo a incrementare il pil cinese.

                              Si c'è l'upgrade al single way point ma bisogna comprare il data link.
                              Almeno cosi ho capito io....e vero che poi si apre un mondo

                              Comunque da bravo modellista ed entusiasta del WKM ,lo faro, e forse anche prima di prendere il GPS per il mio Naza.

                              o come ha detto qualcuno spaccando il porcellino tutti e due: upgrade x WKM + gps x Naza
                              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                              Manuali Ita DJI
                              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                                Beh è come avevo anticipato: con fotografia di mao sorridente perche contribuiamo a incrementare il pil cinese.

                                Si c'è l'upgrade al single way point ma bisogna comprare il data link.
                                Almeno cosi ho capito io....e vero che poi si apre un mondo

                                Comunque da bravo modellista ed entusiasta del WKM ,lo faro, e forse anche prima di prendere il GPS per il mio Naza.

                                o come ha detto qualcuno spaccando il porcellino tutti e due: upgrade x WKM + gps x Naza
                                MULTIQUOTO e mi accodo
                                Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X