annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DJI WooKong

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nel frattempo ho fatto un'altra uscita TEST con la 5.12, questa volta con vento deciso.



    Ho provato sia su Quad che su Esa e confermo che non ho riscontrato nessun problema evidente.

    I problemi riguardano solo ed unicamente le macchine Octo.
    Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

    Commenta


    • Originariamente inviato da Brombo Visualizza il messaggio
      Nel frattempo ho fatto un'altra uscita TEST con la 5.12, questa volta con vento deciso.



      Ho provato sia su Quad che su Esa e confermo che non ho riscontrato nessun problema evidente.

      I problemi riguardano solo ed unicamente le macchine Octo.
      ottima macchina!

      pragamichele@alice.it

      www.pragamichele.it

      Commenta


      • Brombo il video mi sembra molto buono, volevo sapere se hai provato la nuova funzione POI, credo che sulla ripresa della bandiera ci sarebbe stata alla grande!

        Commenta


        • Originariamente inviato da monster900 Visualizza il messaggio
          Brombo il video mi sembra molto buono, volevo sapere se hai provato la nuova funzione POI, credo che sulla ripresa della bandiera ci sarebbe stata alla grande!
          No purtroppo non l'ho provata ieri, stavo regolando altre cosette, ma se cala il vento lo faccio oggi.
          Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

          Commenta


          • Ciao Brombo, che tipo di gimbal hai usato? Perchè hai fatto un video molto stabile e preciso contando il anche il fattore vento, e visto che ci siamo in che modalità volavi?
            Grazie
            Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

            Commenta


            • Ho usato questo



              Gimbal MikroKopter, ho lavorato tanto sul supporto antivibration a cui è attaccata...
              Modalità di volo come sempre Atti-Gps
              Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

              Commenta


              • Che foto epica!
                Fa effetto "zitti tutti"...

                Originariamente inviato da Brombo Visualizza il messaggio
                Ho usato questo



                Gimbal MikroKopter, ho lavorato tanto sul supporto antivibration a cui è attaccata...
                Modalità di volo come sempre Atti-Gps

                Commenta


                • Una foto che da giustizia al mezzo..
                  Se puoi posta la configurazione del esa, tipo motori, esc, eliche ecc.. daiii non farti tirare fuori le info con le pinzette
                  Sempre se puoi svelare i tuoi segreti..
                  Ciao, R.
                  Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                  Commenta


                  • Io non ho segreti su questo genere di cose

                    Sardinia Multirotors - Multirotori Sardegna - FPV con Multicotteri
                    Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da goldrake_77 Visualizza il messaggio
                      Che foto epica!
                      Fa effetto "zitti tutti"...
                      Esagerato..
                      Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Brombo Visualizza il messaggio
                        Esagerato..
                        No no
                        É vero! É una bella foto.

                        pragamichele@alice.it

                        www.pragamichele.it

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
                          No no
                          É vero! É una bella foto.
                          Lo sa benissimo , infatti del gimbal non si capisce niente, ma... la foto è decisamente scenosa!

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da airdemon Visualizza il messaggio
                            Lo sa benissimo , infatti del gimbal non si capisce niente, ma... la foto è decisamente scenosa!
                            Credo non posterò più niente sul barone tanto per ogni cosa si trova il sottile filo per rompere le @@

                            Cmq a parte che ho dato il link che riporta al mio sito dove si legge chiaramente che modello è la gimbal, e l'ho scritto decine di volte da tutte le parti.. ma cmq poco cambia, lo sanno tutti cosa bisogna usare per ottenere buoni risultati, tanta buona volontà, esperienza e il picciolo ;)

                            Con questo davvero, facciamola finita air perché c'è sempre un filo di malizia che rende il barone rosso sempre meno attraente, se volete rimanere in pochi critici e sapientoni professorini.. fate pure, così poi sarete un'arena di persone sempre meno seguite e sempre più criticate ;)

                            Con questo, si, la foto è molto bella è meritava a mio parere di essere postata, certo hai ragione pure tu, "inutile postarla qui sul barone" tanto c'è gente come te che rovina sempre tutto diciamo "per partito preso" per non dire altro..., mi fa specie anche tu sia Sardo e non faccia altro che attaccarmi o punzecchiarmi, mettila come ti pare.. vacci piano con il Lexan che alla fine ti schizza troppo.. e non mischiare con alcolici
                            Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

                            Commenta


                            • @Brombo, io ti chiedevo info per migliorare i mie multirotori non per criticare.
                              Grazie, Rodolfo
                              Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                                @Brombo, io ti chiedevo info per migliorare i mie multirotori non per criticare.
                                Grazie, Rodolfo
                                Ovviamente parlavo di airdemon, a te avevo già risposto se non sbaglio.
                                Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X