annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DJI WooKong

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • WKM ante 31.1.2012

    Calma
    scusate se non sono forse stato chiaro, cerco di spiegarlo in un altro modo.
    e quanto scrivo e solo valido se il vostro WKM e' stato acquistato prima del 31.1.2012
    e indipendentemente dal firmware.

    a) se la vostra unita e stata acquistata prima del 31-1-2012 e se avete un S800 della DJI e' tassativo loro vi cambiano l'unita ...cioe va rimandato indietro il WKM a DJI direttamente o tramite il rivenditore , questo so che e valido anche per fuori cina.
    Decodificato = attenzione se non chiedete la sostituzione rischiate il vostro modello
    In cina hanno anche emesso una nota che é possible evitare il problema se si modificano gli esc del S800...pero mio parere personale questo complica solo le cose e consiglio a i possessori di s800 di non fare do it your self.

    b) se avete un WKM anteriore al 31-1-2012 , e non avete un S800 la situazione è meno critica non ci sono rischi di fracassamenti , e in particolare zero assoluto sui quad,.
    Comunque, so che suona strano, ma vediamolo in positivo, consigliano di chiedere la revisione, non trovo un altro termine italiano che piu si avvicna (un po come fanno i costruttori auto, vi chiedono di portare la macchina dal concessionario e loro decidono se intervenire o no) . Questo è quanto hanno comunicato in cina, non so la situazione fuori cina. Io suggerisco in particolare a chi lo ha comprato da loro direttamente di scrivergli un email e di chiedere... potete anche dire che avete un octo ed un esa e volete evitare problemi.
    Lo stesso potete provare con il rivenditore che sia cinese o no.

    PS x Airdemon...anch'io l'ho provato su un esa e non ho avuto problemi , ma solo per prova adesso non ce l'ho piu, sul quad sono ormai 10 mesi che vola come un orologio
    a parte che se lo porto in italia devo ricalibrare bussola se no pensa di essere ancora in cina e non vorrei che in un return to home cerchi di tornare a shanghai....(joke)
    se hai comprato direttamente da DJI manda un email.
    Tu non sai quanti soldi gli ho gia lasciato e NON NE SONO PENTITO
    .....il primo un WKM heli (fantastico) ...poi wkm M , naza several , gps ..l'ultimo in ordine di serie è il data link ed è li che ho fatto la "revisione".

    PS x Pragamichele ... per precauzione come ho scritto chiederei al rivenditore, come sopra

    PS x Goldrake
    se e antecedente 31-1-2012 chiederei al rivenditore, idem

    e poi ragazzi un po di italian smart (simile al cinese) scrivete che lo usate per lavoro e che avreste un grosso problema in caso di rottura e normalmente chi lo usa per lavoro dovuto al carico pagante (payload) ha degli esa
    Forse in italia nessuno dei rivenditori italiani ne ha venduti prima del 31-1-12 perche a quella data non esistevano rivenditori italiani.

    Ciao
    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
    Manuali Ita DJI
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

    Commenta


    • Blade, intanto ti ringrazio davvero per la segnalazione, non fosse per te non ne avrei saputo niente (visito regolarmente RCgroups e multirotorforum...)
      Mandero una mail per delucidazioni.
      Sarebbe comunque stato piu' corretto informare anche i dealer internazionali, Italia compresa, e organizzare il richiamo e la sostituzione tramite loro, anche se non direttamente interessati alla distribuzione ante 2012...

      Commenta


      • Io ho acquistato il wkm il 9 ottobre 2011 presso cnchelicopter..e attualmente volo con un quadcopter senza nessun problema..ma a breve volevo passare all'hexa dji f550 mi consigliate di chiedere la sostituzione del kit wkm?

        grazie

        ciao ciao

        Commenta


        • Originariamente inviato da GianniWork Visualizza il messaggio
          Io ho acquistato il wkm il 9 ottobre 2011 presso cnchelicopter..e attualmente volo con un quadcopter senza nessun problema..ma a breve volevo passare all'hexa dji f550 mi consigliate di chiedere la sostituzione del kit wkm?

          grazie

          ciao ciao
          miiiiii... ma c'è scritto tutto prima!! daiiii..
          se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

          Commenta


          • Originariamente inviato da Mayer Visualizza il messaggio
            appena volato con okto e penultimo firmware 5.12 rx futaba sbus
            il mezzo si e' comportato bene anche con raffiche forti
            ciao
            Bene Mayer dove voli per le prove magari ti passo a trovare!? come procede dalle tue parti si vola alle rane!?

            Ciao
            I Miei Video su YouTube

            Commenta


            • Ciao a tutti.

              Monto il wookong su un esacottero per fotografia aerea.

              Ieri ho avuto un problema, ad un certo punto...in volo....il led da viola (modalità GPS) ha incominciato a lampeggiare di verde ad intermittenza veloce.

              Non ripondeva più ai comandi, è andato da solo sulla verticale della partenza, è sceso, ma è rimbalzato sull'asfalto e si è ribaltato.

              Secondo voi da cosa può essere portato?

              E' possibile un livello basso di batterie, e quindi andato in protezione?

              Ora, mi succede, che alimentandolo, non mi prende più i satelliti

              A qualcuno è già successo???
              [COLOR=blue][B][COLOR=blue]- PROTOS 500 - Logo 500 Vstabi - Autogiro

              Commenta


              • Sì mi é successo ma a terra, avevo uno spinotto inserito male nella imu. Infatti se leggi la legenda dei led ti conferma che il lampeggio verde veloce significa imu data lost.

                Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                Commenta


                • grazie mille.....domani controllo subito tutti gli spinotti....
                  [COLOR=blue][B][COLOR=blue]- PROTOS 500 - Logo 500 Vstabi - Autogiro

                  Commenta


                  • Mi puoi dare ancora un aiuto?
                    Dopo il capppotamento, mi succede che quando accendo il modello e si calibrano gli accelerometri, il wookong non prende più i satelliti.

                    Apperentemente lui è intatto, era tenuto in alto da un asta avvitata con un basamento mediante viti in teflon che si sono rotte. Il GPS non ha botte/righe e il cavo è integro.

                    Cosa posso fare/provare?
                    [COLOR=blue][B][COLOR=blue]- PROTOS 500 - Logo 500 Vstabi - Autogiro

                    Commenta


                    • Io farei cosi...riproverei ancora una o due volte attenzione all'aperto e senza case vicine , ne telefoni, ne altro...poi se proprio non va telefonerei ad un rivenditore , tu che sei di cuneo potresti provare da Mj Multicopter Multirotori videoriprese aeree,
                      oppure trovare qualcuno vicino a cuneo che ne abbia uno WKM e collegare il tuo GPS alla sua unita per vedere se e proprio rotto.

                      Te lo farei io che sono di Avigliana , ma come hai visto forse sono esiliato in cina (ed il WKM + naza + altro ce l'ho con me nel grande paese)

                      ciao
                      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                      Manuali Ita DJI
                      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                      Commenta


                      • oggi ho riprovato.
                        Ho staccato tutti gli spinotti e riattaccati. NULLA
                        Dopo ho provato con il GPS di un mio amico e funziona.
                        Credo che nella caduta abbia preso la botta.

                        Qualcuno sa dove trovare un modulo GPS?
                        [COLOR=blue][B][COLOR=blue]- PROTOS 500 - Logo 500 Vstabi - Autogiro

                        Commenta


                        • prova a chiedere qui Mj Multicopter Multirotori videoriprese aeree
                          venditore ufficiale DJI in Italia

                          Commenta


                          • nuovo firmware

                            ancora beta!!!

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Nilss Visualizza il messaggio
                              ancora beta!!!
                              direi un buon commento
                              https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                              Commenta


                              • Beh hanno forse semplificato un po le varie procedure , han tolto l'intelligent go-home
                                che vista la traduzione in ritorno a casa intelligente sapeva tanto di partenza scaglionate ..con tanto di bollini rossi e gialli (led).

                                mentre finalmente dichiarano che l'esa puo volare se un motore va in avaria.
                                come possiamo interpretare questo?
                                a) prima se volava con 5 motori rimasti era un caso
                                b) hanno finalmente capito che un motore si puo rompere
                                c) se lo hanno messo sul WKM multi e non e citato sul NAZA in questo caso ragazzi se avete un naza esa ed un motore va in avaria beh non essendo scritto ul manuale = 1) non e detto che voli ancora 2) se vola ancora ritenetevi graziati.
                                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                                Manuali Ita DJI
                                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X